Vai al commento


Serena cambia look nella serie animata: un indizio su un sequel di Pokémon X e Y?


Vinkachu99

Post raccomandati

Dipende dai motivi di questo cambiamento. Già  il fatto che un personaggio cambi così radicalmente mi piace molto, Serena sta avendo uno sviluppo molto buono. Lento sì, ma giusto. Ed è quello che mi piace di questa serie, lo sviluppo individuale dei personaggi. Vedremo poi come si evolverà  la situazione nelle prossime notizie ^^

Esteticamente è sempre bona. u.u

Si questo é vero, in effetti non mi sarei mai aspettato un cambiamento di look, visto che precedentemente non é mai successo. Secondo me da una parte é una bella cosa, dall'altra no, perche solitamente i fans vogliono che restino uguali i personaggi...comunque vabbé, alla fine quella é solo una fan art, sono curiosa di vedere com'é realmente, sperando che rimanga "bona" (:P) com'é adesso.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dipende dai motivi di questo cambiamento. Già  il fatto che un personaggio cambi così radicalmente mi piace molto, Serena sta avendo uno sviluppo molto buono. Lento sì, ma giusto. Ed è quello che mi piace di questa serie, lo sviluppo individuale dei personaggi. Vedremo poi come si evolverà  la situazione nelle prossime notizie ^^

Esteticamente è sempre bona. u.u

 

//OT

I personaggi dell'anime non hanno uno sviluppo individuale, rimangono sempre dove sono nel bene e nel male (più che nel male penso, ma opinioni)

OT//

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora che ci penso nella torta in cui avevano oscurato serena anche Lem era stato oscurato.....cambio di look anche per lui? cmq boh mi sa che ci avevo azzeccato...avevo detto che serena era stata oscurata per un probabile nuovo look(secondo le speculazioni dei fan)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

//OT

I personaggi dell'anime non hanno uno sviluppo individuale, rimangono sempre dove sono nel bene e nel male (più che nel male penso, ma opinioni)

OT//

Mah, dipende di quale serie stai parlando. ^^

Qui in XY Serena non puoi certamente dire che non si stia sviluppando man mano, così come Lem. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

le ragazze con i capelli corti sono arte! non capite niente voi maschietti (premetto che anch'io sono maschio)


onestamente la preferisco ora, sicuramente sarà  simile all'artwork ma le metteranno sul cappello o degli occhiali o una piuma, alla fine stanno promuovendo il grande punto di forza di x e y del poter modificare il personaggio sfruttando un personaggio prima privo di fascino, debole, poco utile e che dovrebbe non esistere 


(ridatemi misty T^T )


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi ricordo che potrebbe essere un cambiamento molto piu grande di cio che possa sembrare. Potrebbero cambiargli pure vestito e colore dei capelli! In ogni caso non mi cambierebbe nulla perchè serena rimarrà  sempre serena


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...