Vai al commento


Pokemon ??? Version


ViciHack

Post raccomandati

Avevo una mezza idea di fare una hack rom ambientata in Sicilia, sulla base di Rosso Fuoco/Verde Foglia, dove il Team Rocket si chiama Team Racket. La trama potrebbe essere questa: il nostro personaggio è nato a Palermo, ma da piccolo abita a Enna con la madre. Il padre al momento non si sa dove sia né chi sia. Enna è rimasto l'unico capoluogo "incontaminato" dalla mafia, e il nostro eroe parte all'avventura per trovare suo padre, ma girando di città  in città  vedendo le ingiustizie che avvengono, si pone come obiettivo liberare tutti i capoluoghi dai mafiosi, che usano i Pokèmon a proprio vantaggio. Durante la storia verrà  a conoscenza del fatto che suo padre è il capo del Team Racket(che predilige i Pokèmon di tipo Buio, Spettro e Veleno), ma ciò nonostante continua la sua marcia per liberare la Sicilia e i Pokèmon. Il nostro eroe quando si troverà  faccia a faccia con suo padre, gli svelerà  i suoi piani, ovvero scavare nelle profondità  di Enna per catturare il Pokèmon Divino Arceus e dominare per sempre. Quando l'eroe riuscirà  a sconfiggere il Team Racket tutto tornerà  alla normalità , e la Lega Pokèmon riprenderà  la sua attività : ciò significa che prima si svolgerà  la storia e successivamente si affronteranno i capopalestra e la Lega.


Mettere in atto tutto ciò da solo è molto difficoltoso, anche perché di hack rom me ne intendo veramente poco.


Se a qualcuno piace l'idea lo scriva qui, potrebbe venir fuori una bella hack rom.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se hai il dono di saper fare hack, scusa, ma cerca di farle di buon gusto :(

Poi fa' ciò che vuoi perché io so poco di questo argomento...

 

dopo pokemon marron "la parola la sapete" non credo che possa esistere un'altra hack rom peggiore di essa,in fatto di cattivo gusto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco un altra hack con storia ''fantastica'' ma senza un briciolo di materiale.


Non offenderti ma aprire una discussione del genere chiedendo parere sulla storia mi sembra alquanto inutile


perchè se non mostri ne le tue capacità  di hacker non troveresti nessuno ad aiutarti ma solo gente che commenta la tua storia sperando che un giorno uscirà  qualcosa.


Dammi retta:proponi del materiale(delle mappe,degli sprite,degli allenatori(insomma immagini-cose concrete) e magari troverai qualcuno disposto ad aiutarti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Possiamo benissimo sostituire il nome dell'organizzazione e del Team per renderlo più appropriato omettendo la parola mafia. 

Mi piacerebbe che fosse ambientata in Sicilia

Sì sarebbe bella una hack sulla Sicilia (anche se non ci sono mai stato), ma così sembra che tu consideri la Sicilia importante solo per la mafia...

Comunque sì, marron ***** è il non plus ultra del cattivo gusto... e non per nulla è l'hack italiana più famosa (anche se la mia conoscenza sulle hack è pari a 0)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono Siciliano e odio il fatto che venga sempre accostata alla mafia, figurati se è quello il mio intento.

e se fossi milanese della lega XD

Comunque potresti farla al tempo dei greci, anche se richiede un po' di impegno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non che mi piaccia moltissimo,perchè assomiglia molto a Diamante&Perla,però dai almeno vediamo dove arrivi ;)


Hmm... perché mi sembra una situazione familiare?

hackpazzesca.jpg

80C,vai al meme party và  xD

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...