Gaetano Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 E' mai successo in altri lif che un mitomane diventasse cattivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 E' mai successo in altri lif che un mitomane diventasse cattivo? Nella Deadly Island, mi sembra. Simoforzamilan... Però io non partecipai, quindi non sono sicuro. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Nella Deadly Island, mi sembra. Simoforzamilan... Però io non partecipai, quindi non sono sicuro. Era Teogreninja, quell'edizione fu praticamente stravinta da noi lupi! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Era Teogreninja, quell'edizione fu praticamente stravinta da noi lupi! XD Tutto sedere avete bruciato il mago al rogo il primo giorno. Non direi per niente stravinta . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Tutto sedere avete bruciato il mago al rogo il primo giorno. Non direi per niente stravinta . mago... e cristiano! by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Tutto sedere avete bruciato il mago al rogo il primo giorno. Non direi per niente stravinta . Considera che nessuno ci aveva identificato. In generale guarda che se sei bravo non ti serve il mago per capire chi è un lupo! Comunque sì, stravinta, perché se non fosse stato per il killer che ha sbagliato mira, arrivavamo tutti alla fine! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 30 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Tutto sedere avete bruciato il mago al rogo il primo giorno. Non direi per niente stravinta .Ma va la Ci siamo impegnati ed abbiamo vinto con il gioco di squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Uè, visto che commenta Gaetano posso commentare pure io? E posso scommettere pp sui lupi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Io posso scommettere i pp sui lupi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Io posso scommettere i pp sui lupi? LolMa se scommetto cosa vinco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 LolMa se scommetto cosa vinco?Cobalt, ma tu sei darkrai? Ciaooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Cobalt, ma tu sei darkrai? CiaoooooGià . Pensavi fossi sparito? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Già . Pensavi fossi sparito? xD Si Comunque il mio testamento > all me ne vanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Forza Giovanna stappiamo la seconda cassa di Vino yeeeeeeeh. io stavo solo prendendo in giro say e siete venuti a rompermi le uova nel paniere sight Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Peter sempre più lupo per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Peter sempre più lupo per me Ma lo sai che sei cattivissimo D:?http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Lupus_in_TabulaLa sparo pure qua.Era per ridere non me ne vorrai vero Say?Comunque è evidente che master è il barbagianni, è diventato mortifero e fa da padrone alle esecuzioni. Sisi la guida lo spiega bene XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Bot mentiva :OLo sapevo che i lupi avrebbero provato ad eliminarmi, ma mi dispiace per voi, senza farvi intuire niente la guardia ha capito tutto - e per questo motivo le faccio i complimenti - e mi ha protetto. Ti ringrazio, chiunque tu sia! Smascheriamo questi lupi adesso!Ehm… tutti ti stanno accusando, ucciderti non sarebbe stata una mossa intelligente da parte dei lupi, visto che avrebbero avuto una morte di un "buono" al rogo (la tua)... Ricollegandomi al messaggio precedente… bot poteva anche essere un buono (ormai non c'interessa più) e potrebbe aver ingannato i lupi facendosi credere la guardia! Così avrebbero attaccato Luke e perso una giornata! Piano geniale, oserei dire O_O by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Bot mentiva :OEhm… tutti ti stanno accusando, ucciderti non sarebbe stata una mossa intelligente da parte dei lupi, visto che avrebbero avuto una morte di un "buono" al rogo (la tua)... Ricollegandomi al messaggio precedente… bot poteva anche essere un buono (ormai non c'interessa più) e potrebbe aver ingannato i lupi facendosi credere la guardia! Così avrebbero attaccato Luke e perso una giornata! Piano geniale, oserei dire O_OYep, mi sono sacrificato per la rivoluzione facendo perdere ben due giorni ai lupi, il primo quello dove mi hanno ucciso e il secondo dove non hanno ucciso nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Peter sempre più lupo per me Ed invece vi ho ingannati tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Ed invece vi ho ingannati tutti Aveva un comportamento troppo da lupo D: Però te la sei giocata bene visto che nessuno ti ha difeso e ora ci sono ancora molti dubbi sui lupi restanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Aveva un comportamento troppo da lupo D: Però te la sei giocata bene visto che nessuno ti ha difeso e ora ci sono ancora molti dubbi sui lupi restanti. Mai come la tua mossa, geniale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Ma peter? Ha votato scarlet bhooooo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Mai come la tua mossa, geniale!Thanks Ma peter? Ha votato scarlet bhooooo.Se non fossimo sicuri che Luke è mago io sospetterei ancora di Peter xD Mi ricorda un po' Kin o Darkray che credevo sempre fossero lupi ma poi si rivelavano buoni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Thanks Se non fossimo sicuri che Luke è mago io sospetterei ancora di Peter xD Mi ricorda un po' Kin o Darkray che credevo sempre fossero lupi ma poi si rivelavano buoniBho forse è talemente attaccato alla vita da fare il gioco dei lupi per non farsi uccidere e continuare a giocare? O non ha capito nulla? Bhoooo.Il sacrificio non è per i deboli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Sto cercando di seguire il LiT.Sono a pagina 29. Ditemi che non è già quasi finito :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.