Tr-8r Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 La Ghigliottina terribile strumento di morte, incunte un certo timore a tutti i rivoluzionari e non solo . . . Ogni giorno ci sarà un'esecuzione la quale sarà constatata dai vostri voti I PARTECIPANTI -Superyle99-Lightning -Giaxup -Zebstrika94-ScarletSnow-PeterPan -Bottube -Chube -Luke88 -TOUKO-Stitch98 -Dany1899 -~Gilgamesh~ -Gaetano_Anubio -Marcin Greed...-MarioBoss -BabbaNatale-Karinari -Nekuloire -Montishur'tugal -Dio.darph-Zorzi-Master Of Shuppets -Simoforzamilan97-X-silver -The Only One la piazza aprirà ogni giorno alle 15 in punto e chiuderà alle 24 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Voto MarcinGreed... non mi pare di averlo visto commentare in piazza ma in ogni caso il mio voto è dovuto alla mancanza di tempo, non sospetto di Marcin. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Voto Gaetano_Anubio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Voto Darph :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Voto superyle99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Voto The Only One. Scusa amico, ma ho la batteria all' 1% Tanto non ti vota nessuno â¤ï¸ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Voto X Silver Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Voto Zorzi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Voto Gaetano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lillie Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Voto Gaetano_Anubio :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Voto ChubeNon ho niente contro di te, ma mi sei sembrato sospetto Ovviamente posso sbagliarmi hahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Voto Gaetano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 voto gaetano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Voto Karinari (prenditela con Random.org, io non c'entro ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Voto Chube che come ho detto precedentemente mi è sembrato uno dei più sospetti della giornata. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 voto dany1993 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Come ho detto in piazza non ho sospetti se non quell'ipotesi su dany e gilga che però non mi sento ancora di votare. In fondo sono solo ipotesi. Nessuna prova se non un comportamento parecchio collaborativo. Tuttavia mi rifiuto di votare Gaetano che ritengo innocente. Quindi il mio voto va, con grande affetto e senza nessun sospetto, al mio carissimo collega GiaxUp. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Voto Gaetano :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekuLoire. Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Voto Gaetano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Come ho detto in piazza non ho sospetti se non quell'ipotesi su dany e gilga che però non mi sento ancora di votare. In fondo sono solo ipotesi. Nessuna prova se non un comportamento parecchio collaborativo.Tuttavia mi rifiuto di votare Gaetano che ritengo innocente.Quindi il mio voto va, con grande affetto e senza nessun sospetto, al mio carissimo collega GiaxUp. <3Così, a caso? :vSono stato poco attivo nella Piazza ma ho motivato dicendo che ero fuori, comunque do il mio voto a Gaetano, anche se non capisco perché si è autovotato. Poi domani avrò modo di studiarti meglio, Zeb :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Voto Bot (nulla di personale...random.org ha deciso così, ma tanto non hai voti quindi di sicuro al rogo non vai tu) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Voto Chube in questo freddo giorno blu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Se Gaetano vuole farsi votare non è uno di quelli da decapitare. Chube non ho elementi per capire da che parte sta.Ho dei sospetti su altri, ma purtroppo ancora niente di certo.Purtroppo i voti sono per un fatto di maggioranza contro Gaetano che per me non dovrebbe essere decapitato.Ma ahimé, per un fatto di maggioranza di voti contro Gaetano e poiché ho ancora idee troppo incerte...Beh, voto Gaetano. Ma sono certo che me ne pentirò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 27 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 LA GHIGLIOTTINA CHIUDE, A BREVE L'ESECUZIONE a ricevere le penalità sono : -Superyle99-Montisur'tugal -Marcin greed. . . the only one DIO.darph ed MarioBoss avevano avvisato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 E il primo giorno passa, tante accuse in piazza oggi, la confusione si è impossessata della mente di ogni singolo rivoluzionario, fino a quando, un francese, decide il gesto estremo... "Per la rivoluzione!", ha detto Gaetano_Anubio, e si è fatto trascinare alla Ghigliottina.Quale sarà stato il suo intento? I rivoluzionari ipotizzano, le conclusioni son diverse, qualcuno avrà ragione, qualche altro no, ma lui è lì, la sua testa sgozzata, e il suo corpo lì in mostra, lui si è sacrificato, per la Rivoluzione, la Rivoluzione che ora ha davvero avuto inizio!Glli Aristocratici non staranno ad aspettare, vogliono togliere subito questa malsana idea dalla testa di molti francesi, e stanotte son pronti a colpire, il potere è loro e vogliono mantenerlo, e son disposti a tutto per farlo. Fine del Giorno 1. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.