Chaos Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Le parti più belle di KH2 sono i 7 giorni e Sora che canta Under the Sea, eretici Mai odiai un mondo di kh più di atlantica in kh2. Mai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Atlantica in kh2.BRRRRRR. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Io sinceramnete provo un odio profondo per il Bosco dei Cento Acri... che senso ha? L'universo sta per essere distrutto e Sora si mette a ingozzare un orso obeso con il miele? MA DAI!!! Dove sono gli Heartless quando servono?Stesso discorso per Atlantica di KH2, quando hanno detto che ci sarebbe stato Atlantica, io mi domandavo "PORCA PU--ANA SONO CURIOSO DI VEDERE NUOVI HEARTLESS!!!" e invece niente -.- oltre al fatto che manco viene spiegato perché Ursula torna in vita e sembra che nessuno si ricordi di lei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Io ritengo KH2 Il migliore Della saga Ma come fa ad essere il migliore della saga un titolo che perde quanto di buono era stato fatto nel primo capitolo?L' esplorazione è nulla, l'azione viene continuamente interrotta da caricamenti e filmati, la trama è confusionaria e la difficoltà è bassissima.Il migliore è KH1 per distacco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Ma come fa ad essere il migliore della saga un titolo che perde quanto di buono era stato fatto nel primo capitolo?L' esplorazione è nulla, l'azione viene continuamente interrotta da caricamenti e filmati, la trama è confusionaria e la difficoltà è bassissima.Il migliore è KH1 per distacco.A te piacerà di più KH1 (che è comunque un mega giocone) e vedo che molta altra gente concorda con me, poi io ho iniziato a giocare a KH proprio con KH1, ma preferisco il 2. Mondi più fighi, trama più lunga e molte più robe secondarie da fare, boss più diversificati, la meccanica della Fusione che mi ha incantato, trama da far paura. E' tra i migliori giochi esistenti a mio parere Ma come fa ad essere il migliore della saga un titolo che perde quanto di buono era stato fatto nel primo capitolo?L' esplorazione è nulla, l'azione viene continuamente interrotta da caricamenti e filmati, la trama è confusionaria e la difficoltà è bassissima.Il migliore è KH1 per distacco.Ma se Ursula non c'è nemmeno in KH1 ò_òCOME NON C'E' IN KH1 O____o MA LO HAI GIOCATO?>https://www.youtube.com/watch?v=T3UGLn2bKwM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Imho il titolo migliore è Birth by Sleep. Mi dispiace, ma mai piansi come alla fine di BBS. Mi è piaciuto anche più di KH. Se la gioca alla pari con Days però. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 A te piacerà di più KH1 (che è comunque un mega giocone) e vedo che molta altra gente concorda con me, poi io ho iniziato a giocare a KH proprio con KH1, ma preferisco il 2. Mondi più fighi, trama più lunga e molte più robe secondarie da fare, boss più diversificati, la meccanica della Fusione che mi ha incantato, trama da far paura. E' tra i migliori giochi esistenti a mio parere COME NON C'E' IN KH1 O____o MA LO HAI GIOCATO? Comunque non è che a me piace di più KH1, è proprio il migliore di per sè. Inoltre hai ragione, la trama in KH2 fa paura, ma da quanti plot hole e forzature ci sono.Poi tra i migliori giochi esistenti? Dai, lasciamo perdere.Vero, c'era Ursula, lapsus mio, lol.Imho il titolo migliore è Birth by Sleep. Mi dispiace, ma mai piansi come alla fine di BBS. Mi è piaciuto anche più di KH. Se la gioca alla pari con Days però.Birth By Sleep pure è molto bello, ma non è al pari di KH1.Però, se la gioca alla pari con Days non si può sentire. Quest'ultimo è un gioco mediocre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Imho il titolo migliore è Birth by Sleep. Mi dispiace, ma mai piansi come alla fine di BBS. Mi è piaciuto anche più di KH. Se la gioca alla pari con Days però.Sono gusti personali io personalmente se devo fare una classifica sarebbe così:1-KH22-KH13-DDD4-BBS5-3586-CoM7-KHC Comunque non è che a me piace di più KH1, è proprio il migliore di per sè, Inoltre hai ragione, la trama in KH2 fa paura, ma da quanti plot hole e forzature ci sono.Vero, c'era Ursula, lapsus mio, lol.Birth By Sleep pure è molto bello, ma non è al pari di KH1.Però, se la gioca alla pari con Days non si può sentire. Quest'ultimo è un gioco mediocre.Io non ho MAI visto grosse forzature (eccetto il Bosco dei cento Acri e Atlantica che non hanno senso). La trama di KH2 è stata studiata PRIMA ancora che uscisse il primo, Nomura ha confermato tempo fa che ha scritto la trama di TUTTA la saga di Xehanort prima dell'uscita del primo gioco ad eccezione di Coded, perché ne ha parlato del gioco quando era ubriaco a casaccio durante una riunione e quelli della SE lo hanno preso sul serio.A te non piacerà come trama, ma all'80% dei fans della saga è la migliore di tutti i giochi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Birth By Sleep pure è molto bello, ma non è al pari di KH1. Però, se la gioca alla pari con Days non si può sentire. Quest'ultimo è un gioco mediocre. Come osare che Days è mediocre -,-. ReCoded doveva di non esistere(a parte il finale della lettera e dei collegamenti di altri cuori, queste si che sono belle le scene), punto e fine della storia. Zarx: Nomura ubriaco, lawl. Ricordo, ricordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Birth By Sleep pure è molto bello, ma non è al pari di KH1. Però, se la gioca alla pari con Days non si può sentire. Quest'ultimo è un gioco mediocre. Infatti ho detto IMHO. Days asfalta tutti i KH affettivamente parlando per me (o se la gioca con BBS) :') Forse KH3 sarà l'unico che potrà sorpassare questi due, sempre che dia qualche sorta di closure alla serie (y) Re:Coded è talmente bello che ce l'ho ancora incelofanato °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 KH3 stanno cercando di renderlo il gioco migliore, Nomura ha addirittura abbandonato tutti gli altri giochi per mettere anima e corpo in KH3, ha detto che non lo farà uscire finché non ritiene che sia perfetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 KH3 stanno cercando di renderlo il gioco migliore, Nomura ha addirittura abbandonato tutti gli altri giochi per mettere anima e corpo in KH3, ha detto che non lo farà uscire finché non ritiene che sia perfetto.Gli conviene, sennò gli spezzo le gambine :c (ancora spero in qualche succosità al prossimo E3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Come osare che Days è mediocre -,-. ReCoded doveva di non esistere(a parte il finale della lettera e dei collegamenti di altri cuori, queste si che sono belle le scene), punto e fine della storia. Zarx: Nomura ubriaco, lawl. Ricordo, ricordo. Ma infatti Coded poteva tranquillamente non esistere, eccetto il finale è abbastanza superfluo, ma Nomura ha scoperto la sua esistenza quando era in lavorazione, quindi niente XD lo hanno rilasciato solo in giappone perché credevano che avrebbe avuto poco successo, poi però i fan della saga hanno detto giustamente che anche se mediocre era un titolo ufficiale e che anche loro dovevano avere il diritto di giocarci e così nacque il remake per DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 KH3 stanno cercando di renderlo il gioco migliore, Nomura ha addirittura abbandonato tutti gli altri giochi per mettere anima e corpo in KH3, ha detto che non lo farà uscire finché non ritiene che sia perfetto. Io SPERO vivamente di non rimettere i soliti mondi(atlantica, pooh e olimpo in primis), sennò si stuferebbero in molti -,-. Se lo faranno uno schifo, io brucerei la sua casa. AH, DEV'ESSERE IL MIGLIORE DI TUTTI, LA FINE DI XEHANORT DEV'ESSERE EPICA. NO MEDIOCRE, NOMURA, OK? OK. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Infatti ho detto IMHO. Days asfalta tutti i KH affettivamente parlando per me (o se la gioca con BBS) :') Forse KH3 sarà l'unico che potrà sorpassare questi due, sempre che dia qualche sorta di closure alla serie (y) Il valore affettivo non conta nulla in una valutazione, eh. Io non ho MAI visto grosse forzature (eccetto il Bosco dei cento Acri e Atlantica che non hanno senso). La trama di KH2 è stata studiata PRIMA ancora che uscisse il primo, Nomura ha confermato tempo fa che ha scritto la trama di TUTTA la saga di Xehanort prima dell'uscita del primo gioco ad eccezione di Coded, perché ne ha parlato del gioco quando era ubriaco a casaccio durante una riunione e quelli della SE lo hanno preso sul serio.A te non piacerà come trama, ma all'80% dei fans della saga è la migliore di tutti i giochi.Ma chi ha detto che non mi piace la trama, lol. Ho detto semplicemente che ci sono forzature e plot hole che non me la fanno apprezzare appieno.Inb4, chissene se Nomura aveva scritto tutto prima che uscisse KH1, non capisco cosa c'entra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Gli conviene, sennò gli spezzo le gambine :c (ancora spero in qualche succosità al prossimo E3)Si concordo, sono stufo di tutto questo silenzio -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Il valore affettivo non conta nulla in una valutazione, eh. Infatti ho detto imho non voleva essere una valutazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Ma chi ha detto che non mi piace la trama, lol. Ho detto semplicemente che ci sono forzature e plot hole che non me la fanno apprezzare appieno. Inb4, chissene se Nomura aveva scritto tutto prima che uscisse KH1, non capisco cosa c'entra. Ha pianificato tutto prima che usciva KHI, c'entra c'entra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Il valore affettivo non conta nulla in una valutazione, eh. Ma chi ha detto che non mi piace la trama, lol. Ho detto semplicemente che ci sono forzature e plot hole che non me la fanno apprezzare appieno.Inb4, chissene se Nomura aveva scritto tutto prima che uscisse KH1, non capisco cosa c'entra.Buchi nella trama non sono poi così rari in KH, Nomura li ha sempre messi intenzionalmente per far sorgere domande e spiegarli in titoli successivi, una tattica che io ho apprezzato molto, adoro fare teorie e discutere sui misteri di questa saga Io SPERO vivamente di non rimettere i soliti mondi(atlantica, pooh e olimpo in primis), sennò si stuferebbero in molti -,-. Se lo faranno uno schifo, io brucerei la sua casa. AH, DEV'ESSERE IL MIGLIORE DI TUTTI, LA FINE DI XEHANORT DEV'ESSERE EPICA.NO MEDIOCRE, NOMURA, OK? OK.Il Monte Olimpo è quasi confermato, visto che in un vecchio trailer si è vista la bataglia contro il Titano della Roccia, quindi io spero che nel Monte Olimpo ci vogliano mettere battaglie contro TUTTI i titani e non solo quello di Roccia e Ghiaccio che sarebbe solo la solita minestra riscaldata -.-Ha pianificato tutto prima che usciva KHI, c'entra c'entra.Infatti lui ha detto in un intervista vecchia tanto "Siccome molti giochi tendono ad avere incongruenze ecc... perché la trama dei futuri sono scritte dopo causando delle dimenticanze, io ho scritto la trama di tutta la saga (non si sa se intendesse quella di Xehanort o di tutto KH proprio) prima ancora dell'uscita del primo gioco in modo da limitare il più possibile gli errori" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Il Monte Olimpo è quasi confermato, visto che in un vecchio trailer si è vista la bataglia contro il Titano della Roccia, quindi io spero che nel Monte Olimpo ci vogliano mettere battaglie contro TUTTI i titani e non solo quello di Roccia e Ghiaccio che sarebbe solo la solita minestra riscaldata -.- Beh, comunque conta che le varie Coppe sono una certezza. Senza Coppe sai che noia :') (basta che non mi si urli ancora GET UPON THE HYDRA S BACK o vado e lo strangolo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Beh, comunque conta che le varie Coppe sono una certezza. Senza Coppe sai che noia :') (basta che non mi si urli ancora GET UPON THE HYDRA S BACK o vado e lo strangolo) Oddio no, solo tornei e basta come in KHI/BBS che mi ha abbastanza rotto le scatole -,-, in KHII è decisamente meglio per l'Oltretomba come mappe aggiuntive, da lì mi è piaciuto molto com'è strutturato anche la trama, non basta solo tornei. Hey, what about one date? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Oddio no, solo tornei e basta come in KHI/BBS che mi ha abbastanza rotto le scatole -,-, in KHII è decisamente meglio per l'Oltretomba come mappe aggiuntive, da lì mi è piaciuto molto com'è strutturato anche la trama, non basta solo tornei. Hey, what about one date? LACRIME, LACRIME OVUNQUE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 In BbS hanno introdotto l'Arena del Miraggio, io direi di sfruttare quel mondo per i tornei, in modo da poter sfruttare più ambienti (siccome il mondo può creare ologrammi di qualsiasi mondo) senza stuprare il Monte Olimpo in ogni singolo gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 In BbS hanno introdotto l'Arena del Miraggio, io direi di sfruttare quel mondo per i tornei, in modo da poter sfruttare più ambienti (siccome il mondo può creare ologrammi di qualsiasi mondo) senza stuprare il Monte Olimpo in ogni singolo gioco Nell'Arena Miraggio la frustrazione è FORREAL.Però mi è sempre piaciuta, anche per il fatto che con le medaglie ti puoi acciuffare i Comandi Tiro fighi D: BBS ha comunque vinto tutto solo per le combinazioni dei comandi e tutte quelle cose lì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Nell'Arena Miraggio la frustrazione è FORREAL.Però mi è sempre piaciuta, anche per il fatto che con le medaglie ti puoi acciuffare i Comandi Tiro fighi D: BBS ha comunque vinto tutto solo per le combinazioni dei comandi e tutte quelle cose lì.Io l'Arena la facevo in un modo davvero molto... ostico XD-Finiti i primi 3 mondi facevo tutti i tornei fino a Prigioniero d'Acciaio II (escluso quest'ultimo)-Finito Radiant Garden facevo tutti i tornei fino a Prigioniero d'Acciaio III (escluso quest'ultimo)-Finito Monte Olimpo, Città Disney e Spazio Assoluto (lo saltavo con Ven quest'ultimo per questioni di lore) facevo tutti i tornei fino a Prigioniero d'Acciaio IV (escluso quest'ultimo)-Prima del Cimitero dei Keyblade facevo tutti i tornei escluso quello dei 2 boss segreti-Fatto tutto il resto del gioco (eccetto il finale) facevo gli ultimi 2 tornei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.