Axelf Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Secondo me, Xion non prenderà parte alla battaglia finale.Concordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Secondo lo scontrò sarà tra: GUARDIANI DELLA LUCE: -Sora -Riku -Kairi -Topolino -Ventus -Aqua -Lea ORGANIZZAZIONE XIII -Maestro Xehanort -Xemnas -Ansem -Xigbar -Saix -Giovane Xehanort -Vanitas -Luxord -Xehanort-Terra -Copia di Riku -Anti Black Coat -Terra/Eraqus corrotto -Xion Xion è fin troppo buona ad essere la parte oscura, non credo che ci sarà nella battaglia finale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Secondo me, Xion non prenderà parte alla battaglia finale. Qualcosa farà , non ha senso mostrarla in DDD se non ha alcuno scopo in futuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Secondo lo scontrò sarà tra: GUARDIANI DELLA LUCE: -Sora -Riku -Kairi -Topolino -Ventus -Aqua -Lea ORGANIZZAZIONE XIII -Maestro Xehanort -Xemnas -Ansem -Xigbar -Saix -Giovane Xehanort -Vanitas -Luxord -Xehanort-Terra -Copia di Riku -Anti Black Coat -Terra/Eraqus corrotto -Xion copia di riku non ha molto senso, e xion nemmeno, loro sono due che agivano per come agivano per colpa dei loro ricordi, ma fino alla fine hanno cercato di ribellarsi all'organizzazione. perché ora dovrebbero essere controllati da xehanort? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Xion è fin troppo buona ad essere la parte oscura, non credo che ci sarà nella battaglia finale. Trovo anch'io la cosa forzata, ma è l'unica che mi viene in mente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Secondo lo scontrò sarà tra: GUARDIANI DELLA LUCE: -Sora -Riku -Kairi -Topolino -Ventus -Aqua -Lea ORGANIZZAZIONE XIII -Maestro Xehanort -Xemnas -Ansem -Xigbar -Saix -Giovane Xehanort -Vanitas -Luxord -Xehanort-Terra -Copia di Riku -Anti Black Coat -Terra/Eraqus corrotto -Xion ragioniamo, essendo degli scacchi sono 16 per ciascuno, credo che le coppie-i trii non sono separati, quindi luce: sora-riku-kairi pippo-paperino-re lea-xion ventus-aqua- (terra) ombra: come hai scritto te eccetto per xion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 copia di riku non ha molto senso, e xion nemmeno, loro sono due che agivano per come agivano per colpa dei loro ricordi, ma fino alla fine hanno cercato di ribellarsi all'organizzazione. perché ora dovrebbero essere controllati da xehanort?Copia di Riku appare nella Balena in DDD, se l'hanno messo un senso deve averlo.ragioniamo, essendo degli scacchi sono 16 per ciascuno, credo che le coppie-i trii non sono separati, quindiluce:sora-riku-kairipippo-paperino-relea-xionventus-aqua- (terra)ombra:come hai scritto te eccetto per xionI guardini sono 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Qualcosa farà , non ha senso mostrarla in DDD se non ha alcuno scopo in futuro Oddio, ora che ci penso >https://www.youtube.com/watch?v=SZPsjy76TBo Alla fine della opening si vede Sora che affronta Xehanort nella Landa dei Keyblade seguito da tutti gli altri (Paperino, Pippo, Aqua, Ventus..) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Copia di Riku appare nella Balena in DDD, se l'hanno messo un senso deve averlo. puoi trovarmi la scena precisa o_O? non gioco a ddd da tempo e non ricordo proprio sta cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 puoi trovarmi la scena precisa o_O? non gioco a ddd da tempo e non ricordo proprio sta cosa. >https://www.youtube.com/watch?v=utbdisVUEb8 2: 22 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Qualcosa farà , non ha senso mostrarla in DDD se non ha alcuno scopo in futuro Leggi cosa dice Chaos. copia di riku non ha molto senso, e xion nemmeno, loro sono due che agivano per come agivano per colpa dei loro ricordi, ma fino alla fine hanno cercato di ribellarsi all'organizzazione. perché ora dovrebbero essere controllati da xehanort? Se farà ancora la parte oscura, c'è il rischio di lasciare il gruppo o scomparire sconfitta da uno dei guardiani. Per colpa di Xehanort che li ha manovrati tutti, si preoccupa troppo di tenersi ancora in vita. In Days ha smesso di esistere, molto probabilmente tornerà con una memoria vuota, brrrr. Non credo. Ok, troppe teorie. Mi suicido ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 >https://www.youtube.com/watch?v=utbdisVUEb8 2: 22 ah, ma quello è il riku di dati di coded, la personificazione del grillario insomma. non c'entra assolutamente nulla con la copia riku di com :3 e dato che è appunto la personificazione del grillario e può apparire solo al suo interno come dati, non ha senso che appaia come una delle oscurità lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Nomura era indeciso se mantenere il popolare costume di Sora da Kingdom Hearts 2.Nomura, però, voleva davvero dare un nuovo look a Sora quindi ha creato un nuovo vestito più "sportivo" per venire incontro alla rinnovata mobilità di Sora ed è ispirato ai costumi di KH3D e KH2. Grazie Nomura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 ah, ma quello è il riku di dati di coded, la personificazione del grillario insomma. non c'entra assolutamente nulla con la copia riku di com :3 e dato che è appunto la personificazione del grillario e può apparire solo al suo interno come dati, non ha senso che appaia come una delle oscurità lol Lo ha detto Nomura a dire il vero, oltre al fatto che inconrandolo sblocchi la trama di CoM, guarda caso sblocchi la trama di un gioco solo quando incontri personaggi o scene di un gioco passato. Esempio, quella di BbS la sblocchi quando Sora ha la visione di BbS, quella di 358 quando si risveglia Lea e ha il ricordo di lui da Axel con Roxas che mangiano il gelato e quella di KHC quando Pietro parla del Cybermondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 #domandarandom Qualcuno sa come si chiama il Keyblade di Lea? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Che poi solo io ho notato che la musica che si sente è rage awakended ( quella vs sentimento persistente di terra)Perché proprio quella musica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Che poi solo io ho notato che la musica che si sente è rage awakended ( quella vs sentimento persistente di terra)Perché proprio quella musica?Perché è figa. owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 #domandarandomQualcuno sa come si chiama il Keyblade di Lea? :cNo, ancora non ha un nome ufficiale, la gente la chiama "Keyblade di Lea" o "Fiamma Eterna", ma non sono ufficiali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 No, ancora non ha un nome ufficiale, la gente la chiama "Keyblade di Lea" o "Fiamma Eterna", ma non sono ufficialiOkay grazie! È tipo il mio Keyblade preferito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Okay grazie! È tipo il mio Keyblade preferito. Anche il mio, anche se mi mancano i Charkams :C. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Anche il mio, anche se mi mancano i Charkams :C. Magari, potendo ora il keyblade trasformarsi in armi, quello di Lea diventerà dei chakrams Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Magari, potendo ora il keyblade trasformarsi in armi, quello di Lea diventerà dei chakrams Può darsi ma dipende, se è una parte del gameplay allora c'è da divertirsi, anche se non sarà giocabile purtroppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Può darsi ma dipende, se è una parte del gameplay allora c'è da divertirsi, anche se non sarà giocabile purtroppo. magari sblocchi il Keyblade di lea e lo trasformi nei charkrams Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 magari sblocchi il Keyblade di lea e lo trasformi nei charkrams Siiiii! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 La corona sulla tabella di gioco del trailer di KH3 in realtà non è di Sora ma di Minnie. MINNIE VS XEHANORT CONFIRMED Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.