Zarxiel Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 hanno confermato inoltre che il Monte Olimpo sarà L'UNICO mondo Disney vecchio, ma ora c'è qualcosa che mi causa non pochi dubbi.qualche anno fa il doppiatore di Iago disse di star doppiando Iago per KH e la SE ha cancellato il post su Facebook. Allora se non è per KH3, stava doppiando Iago PER COSA?Quand'è il D23?novembre se non vado errato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 hanno confermato inoltre che il Monte Olimpo sarà L'UNICO mondo Disney vecchio, ma ora c'è qualcosa che mi causa non pochi dubbi.qualche anno fa il doppiatore di Iago disse di star doppiando Iago per KH e la SE ha cancellato il post su Facebook. Allora se non è per KH3, stava doppiando Iago PER COSA?novembre se non vado erratoOrmai il monte olimpo è diventata una certezza per ogni kh o quasi, ma novembre... tanto lontano, ma almeno abbiamo una possibile data per il futuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/218544/kingdom-hearts-iii-potrebbe-avere-una-componente-online.aspxSperiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Plot twist kh 3 esce il giorno dopo del D23 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Plot twist kh 3 esce il giorno dopodel D23MAGARI!!!! *____* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 In verità l'unica cosa che si sapeva da tempo è che con kh3 finiva la saga di xehanort, per quanto noi ne potevamo sapere fino a questo momento dal gioco successivo in poi potevano pure metterci un protagonista diverso, cosa che non hanno fatto dato che è appunto ora confermato che ci sarà ancora sora xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Giocheremo con un Sora trentenne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 In verità l'unica cosa che si sapeva da tempo è che con kh3 finiva la saga di xehanort, per quanto noi ne potevamo sapere fino a questo momento dal gioco successivo in poi potevano pure metterci un protagonista diverso, cosa che non hanno fatto dato che è appunto ora confermato che ci sarà ancora sora xD secondo me il prossimo antagonista è il VERO maestro di Xehanort Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 secondo me il prossimo antagonista è il VERO maestro di Xehanort boh, non è detto che questo misterioso maestro (se ti riferisci a quello di cui parlavano da giovani nel trailer) sia per forza un nemico, vedi ansem come esempio: fino a prima di bbs sapevamo che era il suo maestro, e anche lui aveva iniziato a fare ricerche sui cuori e compagnia bella, ma una volta resosi conto che era troppo pericoloso decise di smettere. Lui invece continuò, e sappiamo tutti com'è finita la cosa. Ora questo maestro può appunto essere solo qualcuno che li istruiva su come diventare maestri del keyblade e fine, senza alcun doppio fine nascosto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 boh, non è detto che questo misterioso maestro (se ti riferisci a quello di cui parlavano da giovani nel trailer) sia per forza un nemico, vedi ansem come esempio: fino a prima di bbs sapevamo che era il suo maestro, e anche lui aveva iniziato a fare ricerche sui cuori e compagnia bella, ma una volta resosi conto che era troppo pericoloso decise di smettere. Lui invece continuò, e sappiamo tutti com'è finita la cosa. Ora questo maestro può appunto essere solo qualcuno che li istruiva su come diventare maestri del keyblade e fine, senza alcun doppio fine nascosto. io mi riferisco a quello a cui sono diretti i suoi diari di BbS, uno inizia con "TI scrivo questi diari per FARTI sapere..." questo vuol dire che c'è qualcuno che lui sta informando riguardo al procedimento del suo piano, il che mi fa pensare ad un suo maestro segreto che gli ha insegnato come controllare l'oscurità e come trasferire il cuore su corpi altrui. Fino all'ultimo trailer di KH3 ho pensato che fosse il 6° Indovino e che gli avesse trasferito il Keyblade con la capra (teoria che si era rafforzata con il filmato segreto di Re: coded HD), ma che si è affievolita con il trailer di KH3 dove vediamo il Keyblade APPESO alla Terra di Partenza. Ma sappiamo per certo dell'esistenza di un personaggio più maligno e oscuro sopra Xehanort, ma chi sia, cosa ha fatto, quali sono i suoi intenti, è un grosso ?, anche se sembra che parecchia gente crede sia il 6° Indovino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Ma che ca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Ma che ca? 'so morto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 "Chiudete le serrature a casa VOSTRA!"HAHAHAHAHAHAHA :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Oddio HAHAHAHAHAHAHA mi sto rotolando soprattutto per la frase conclusiva HAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Ma che...? AHAHAHAHAMuoio. :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 KINGDOM HEARTS‬ ‪‎III‬ non avrà un Command Deck, come quelli usati nei recenti spin-off. Torneranno i classici comandi Attacco‬ e Magia‬. Gli spin-off ci hanno dato libertà nel modificare l'impostazione, ma per i capitoli principali preferisco il sistema tradizionale. Da questo punto di vista sarà come in Kingdom Hearts II (Nomura)/me è felice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 KINGDOM HEARTS‬ ‪‎III‬ non avrà un Command Deck, come quelli usati nei recenti spin-off. Torneranno i classici comandi Attacco‬ e Magia‬. Gli spin-off ci hanno dato libertà nel modificare l'impostazione, ma per i capitoli principali preferisco il sistema tradizionale. Da questo punto di vista sarà come in Kingdom Hearts II (Nomura) /me è felice. Ottimo, anche se il command deck è interessante ho sempre preferito lo stile classico Cmq ho esaminato per bene gli scacchi, ecco cosa ho scoperto. Lato di Xehanort -Capra-Maestro Xehanort -Ingranaggio-Vanitas -2 teschi con antenne (simili al Guardiano di Xehanort) messi uno dietro l'altro, quello davanti è in un ripiano più alto quasi a significare che è superiore-Ansem e il Guardiano di Xehanort (quest'ultimo non è uno dell'Organizzazione) -Clessidra-Giovane Xehanort -Cerchio spinato con falce di luna-Saix -Dadi-Luxord -Proiettile-Xigbar Lato di Eraqus -Corona-Sora -Cuore stile Heartless-Riku -Stella/Frutto di Paopou/Portaortuna-Kairi -Testa di Topolino-Topolino -3 scacchi con una sorta di cuore-Terra, Aqua e Ven (NOTA, all'inizio del trailer Xehanort mangia una di queste pedine, quasi a simboleggiare che ora lui ha preso Terra, cosa che effettivamente è vera, soprattutto se teniamo conto ad una frase di MX su DDD "oltre a Sora, un ALTRO della tua lista fa parte della mia Organizzazione, quindi ti mancano 3 Guardiani" -Fiamma-Lea -Simbolo della Torre della Stazione di Crepuscopoli?-Roxas o Xion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 KINGDOM HEARTS‬ ‪‎III‬ non avrà un Command Deck, come quelli usati nei recenti spin-off. Torneranno i classici comandi Attacco‬ e Magia‬. Gli spin-off ci hanno dato libertà nel modificare l'impostazione, ma per i capitoli principali preferisco il sistema tradizionale. Da questo punto di vista sarà come in Kingdom Hearts II (Nomura)/me è felice.Perfetto! Spero che la magia Fire&Evo. tornerà come quella di KH2, oppure un mix di quella di KH1 che inseguiva i nemici e KH2 dove faceva l'anello di fuoco *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 KINGDOM HEARTS‬ ‪‎III‬ non avrà un Command Deck, come quelli usati nei recenti spin-off. Torneranno i classici comandi Attacco‬ e Magia‬. Gli spin-off ci hanno dato libertà nel modificare l'impostazione, ma per i capitoli principali preferisco il sistema tradizionale. Da questo punto di vista sarà come in Kingdom Hearts II (Nomura)/me è felice.MeglioCerto che sarebbe bello vedere Yen Sid combattere contro Mastah Zeanoto e magari ci muore anche, così da motivare ancora di più gli altri.>https://www.youtube.com/watch?v=_h_adpli36MHa senso, ma chi potrebbe averlo?Ho notato solo ora che Pietro ha una X sulla schiena. Coincidenze? Io non credoEDIT: Ed anche davanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Ottimo, anche se il command deck è interessante ho sempre preferito lo stile classico Cmq ho esaminato per bene gli scacchi, ecco cosa ho scoperto. Lato di Xehanort -Capra-Maestro Xehanort -Ingranaggio-Vanitas -2 teschi con antenne (simili al Guardiano di Xehanort) messi uno dietro l'altro, quello davanti è in un ripiano più alto quasi a significare che è superiore-Ansem e il Guardiano di Xehanort (quest'ultimo non è uno dell'Organizzazione) -Clessidra-Giovane Xehanort -Cerchio spinato con falce di luna-Saix -Dadi-Luxord -Proiettile-Xigbar Lato di Eraqus -Corona-Sora -Cuore stile Heartless-Riku -Stella/Frutto di Paopou/Portaortuna-Kairi -Testa di Topolino-Topolino -3 scacchi con una sorta di cuore-Terra, Aqua e Ven (NOTA, all'inizio del trailer Xehanort mangia una di queste pedine, quasi a simboleggiare che ora lui ha preso Terra, cosa che effettivamente è vera, soprattutto se teniamo conto ad una frase di MX su DDD "oltre a Sora, un ALTRO della tua lista fa parte della mia Organizzazione, quindi ti mancano 3 Guardiani" -Fiamma-Lea -Simbolo della Torre della Stazione di Crepuscopoli?-Roxas o Xion se sono dei scacchi classici allora mancherebbero ancora dei pg, magari quelli di alcuni mondi, comunque manca dal lato di xernaoth minimo un pg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Scusate potrei far parte di questa organizzazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Scusate potrei far parte di questa organizzazione certo , leggi in prima pag per iscriverti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Scusate potrei far parte di questa organizzazione Mi stupiva non ci fossi ancora HAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Non sapevo neanche l'esistenza di questa discursione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.