JustCocco Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Mi stupiva non ci fossi ancora HAHA effettivamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Nome: Penso sia sottinteso roxasTitolo: chiave del destinoRuolo: guardiano della luce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Nome: Penso sia sottinteso roxasTitolo: chiave del destinoRuolo: guardiano della luceRoxas è già stato preso dal Vice Capo. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Ma c'era scritto che si potevano prendere personaggi già scelti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Ma c'era scritto che si potevano prendere personaggi già sceltiche non si potevano sceglereio apposta ho scelto atomino bip, personaggio di topolinoNB: NON SI POSSONO USARE PERSONAGGI, TITOLI E RUOLI GIA' UTILIZZATI DA UN ALTRO UTENTE DELLA GILDA! (mi sembra ovvio, lol XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Allora chi è rimasto Ho seri molto seri problemi di lettura molto seri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Allora chi è rimastoHo seri molto seri problemi di lettura molto seripersonaggi di kh non credo ne siano rimasti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Neanche demyx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Ho notato che non sono mai stato aggiunto Nome: XehanortTitolo: [il viaggiatore del tempo]Ruolo: [il reclutatore] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Puoi essere Lexaeus, che è fiko. owoOppure Ansem. owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Ma demyx e divertente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Ma demyx e divertente Ma Demyx è già stato scelto. HAHA :°D Tra l'altro in prima pagina il suo nome è scritto sbagliato. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Ok allora chi posso usare del organizzazione oltre a lexaus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Ok allora chi posso usare del organizzazione oltre a lexaus Vexen, Larxene, Saix, più tutte le controparti umane. o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Lea allora ???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Lea allora????Lea non è ancora stato preso. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Evviva ok alloraNome: LeaTitolo: maestro del keyblade di fuocoRuolo: guardiano della luceTu axelf chi sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Evviva ok alloraNome: LeaTitolo: maestro del keyblade di fuocoRuolo: guardiano della luceTu axelf chi seiMa c'è scritto in prima pagina. HAHA owoSono Pippo perché ai tempi tutti i personaggi che mi piacevano erano già stati presi xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Comunque è da notare nella scacchiera che eraqus ha mangiato una pedina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Comunque è da notare nella scacchiera che eraqus ha mangiato una pedina Sì, ha mangiato la pedina di Terra usando quella di Sora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Comunque è da notare nella scacchiera che eraqus ha mangiato una pedina Si l'ho già scritto io, per la precisione è stata mangiata una pedina con la stella al contrario, che nella scacchiera c'è ne sono 3 in tutto, il che fa pensare che rappresentino Terra, Aqua e Ven. Seguendo il dialogo di MX in DDD e gli eventi di BbS, capiamo che quello mangiato è Terra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Sì, ha mangiato la pedina di Terra usando quella di Sora! Sicuro che è Terra? Non ho notato bene il simbolo :/. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Intendo questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Intendo questa W l'iPhone Comunque quello è Terra, no? (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Se è terra non dovrebbe stare tra i bianchi per poi essere mangiato da xeharnot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.