Vai al commento

[Gilda Kingdom Hearts] L'Organizzazione della luce

Post raccomandati

Si ma se vuoi vedere il filmato segreto in versione estesa devi finire anche questo, Pooh incluso. :C

Ho detto che ho già  finito KH1 al 100% una volta e questo lo sto facendo solo per la storia. Cioè. xd
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io avevo completato tutto ma non ho potuto sbloccare l'isola che non c'è fino a quando non ho completato atlantica O____________O

Io posso completare l'Isola che non c'è anche prima di Atlantica... Ma ho voluto fare prima questa perché era cronologicamente corretta :c

pooh, mi manca 1 pag

Odiosi i minigames di KH1! Li ho fatti tutti a malincuore:'D
Link al commento

io avevo completato tutto ma non ho potuto sbloccare l'isola che non c'è fino a quando non ho completato atlantica O____________O

Io ho sbloccato il sentiero per andare ad Atlantica, ma poi non l'ho fatta xD

Link al commento

Io ho sbloccato il sentiero per andare ad Atlantica, ma poi non l'ho fatta xD

ottimo, ho il gioco buggato :mki:

Io posso completare l'Isola che non c'è anche prima di Atlantica... Ma ho voluto fare prima questa perché era cronologicamente corretta :c

Odiosi i minigames di KH1! Li ho fatti tutti a malincuore:'D

troppo odiosi, ma mi sono serviti per aumentare vita difesa, attacco e ap

Link al commento

ottimo, ho il gioco buggato :mki:

troppo odiosi, ma mi sono serviti per aumentare vita difesa, attacco e ap

Mi sembra strano comunque. A Esperto mi ricordo benissimo di aver finito il gioco facendo solo la Città  di Halloween, saltando Atlantica proprio perché mi stava a fatica battere Ursula. Ci sono andata solo a fine gioco.

Link al commento

Mi sembra strano comunque. A Esperto mi ricordo benissimo di aver finito il gioco facendo solo la Città  di Halloween, saltando Atlantica proprio perché mi stava a fatica battere Ursula. Ci sono andata solo a fine gioco.

idem, ho battuto prima il nemico di halloween, perchè ursula non riuscivo, ma poi non mi aveva sbloccato l'isola

Bene. Saltato Altlantica. Welcome Neverland :'D

Anche se fa schifo anch'esso. Ma c'è GLIDE *_*

Edit. Ah no, era la strada per la città  di Halloween HAHAHAHA

mesà  allora giuls ha avuto il gioco buggato

Link al commento

idem, ho battuto prima il nemico di halloween, perchè ursula non riuscivo, ma poi non mi aveva sbloccato l'isola

Potevi provare a sbloccare il percorso per Atlantica e poi vedere se ti sbloccava il sentiero per L'Isola, saltando Atlantica.

Link al commento

Allora Atlantica può essere saltata, si, tuttavia bisogna fare PER FORZA almeno 2 di questi 3 mondi:

-Balena

-Atlantica

-Città  di Halloween

Quindi se fai Balena e Città  di Halloween puoi saltare Atlantica.

Link al commento

Allora Atlantica può essere saltata, si, tuttavia bisogna fare PER FORZA almeno 2 di questi 3 mondi:

-Balena

-Atlantica

-Città  di Halloween

Ecco, io infatti ho fatto così :th_sisi:

Link al commento

-Balena

-Atlantica

-Città  di Halloween

È una notizia fantastica. <3
Link al commento

Bene. Saltato Altlantica. Welcome Neverland :'D

Anche se fa schifo anch'esso. Ma c'è GLIDE *_*

Edit. Ah no, era la strada per la città  di Halloween HAHAHAHA

A dire il vero la strada era quella giusta, solo che l'Isola che non c'è (o meglio, la nave di Uncino) appare solo finendo 2 dei 3 mondi che ho vitato prima ;)

pooh, mi manca 1 pag

Ti dico dove trovarle

1-Agrabah-sotterranei della Caverna delle Meraviglie (mi pare fosse il baule proprio davanti al punto di salvataggio, ma non ne sono sicuro)

2-Balena-In un baule nella Pancia 6 (ti consiglio di andarci quando hai Glide o SuperGlide, altrimenti rischi di perderti)

3-Atlantica-In un baule nel rifugio di Ariel

4-Città  di Halloween-esamina la librereia di Finkelstein

5-Città  di Mezzo-Riporta non so quanti cuccioli

Link al commento

A dire il vero la strada era quella giusta, solo che l'Isola che non c'è (o meglio, la nave di Uncino) appare solo finendo 2 dei 3 mondi che ho vitato prima ;)

Ti dico dove trovarle

1-Agrabah-sotterranei della Caverna delle Meraviglie (mi pare fosse il baule proprio davanti al punto di salvataggio, ma non ne sono sicuro)

2-Balena-In un baule nella Pancia 6 (ti consiglio di andarci quando hai Glide o SuperGlide, altrimenti rischi di perderti)

3-Atlantica-In un baule nel rifugio di Ariel

4-Città  di Halloween-esamina la librereia di Finkelstein

5-Città  di Mezzo-Riporta non so quanti cuccioli

mesà  me manca la libreria

-Balena

-Atlantica

-Città  di Halloween

io ne feci 2 e non mi sbloccò lo stesso neverland

Link al commento

Ecco. Confermo che si è sbloccato Neverland senza aver fatto Atlantica. :'D

Scusate ma sapete come risolvere l'errore "Troppi propulsori. Migliora prestazioni computer" quando cerco di aggiungere dei propulsori alla Gummiship. Di che computer parla? D:

Link al commento

Ecco. Confermo che si è sbloccato Neverland senza aver fatto Atlantica. :'D

Scusate ma sapete come risolvere l'errore "Troppi propulsori. Migliora prestazioni computer" quando cerco di aggiungere dei propulsori alla Gummiship. Di che computer parla? D:

compra i potenziamenti da cid

Link al commento

Io ti consiglio di non comprarli, perché una volta presi i 99 cuccioli ti prendi tutti i gummi gratis

troppo tardi per me, mi mancano 9 cuccioli, e devo livellare per battere la terza volta consecutiva ansem (la terza forma)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...