Axelf Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Si ma se vuoi vedere il filmato segreto in versione estesa devi finire anche questo, Pooh incluso. :CHo detto che ho già finito KH1 al 100% una volta e questo lo sto facendo solo per la storia. Cioè. xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Si ma se vuoi vedere il filmato segreto in versione estesa devi finire anche questo, Pooh incluso. :C pooh, mi manca 1 pag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 io avevo completato tutto ma non ho potuto sbloccare l'isola che non c'è fino a quando non ho completato atlantica O____________OIo posso completare l'Isola che non c'è anche prima di Atlantica... Ma ho voluto fare prima questa perché era cronologicamente corretta :cpooh, mi manca 1 pagOdiosi i minigames di KH1! Li ho fatti tutti a malincuore:'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 io avevo completato tutto ma non ho potuto sbloccare l'isola che non c'è fino a quando non ho completato atlantica O____________O Io ho sbloccato il sentiero per andare ad Atlantica, ma poi non l'ho fatta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Io ho sbloccato il sentiero per andare ad Atlantica, ma poi non l'ho fatta xDottimo, ho il gioco buggato Io posso completare l'Isola che non c'è anche prima di Atlantica... Ma ho voluto fare prima questa perché era cronologicamente corretta :cOdiosi i minigames di KH1! Li ho fatti tutti a malincuore:'Dtroppo odiosi, ma mi sono serviti per aumentare vita difesa, attacco e ap Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 ottimo, ho il gioco buggato troppo odiosi, ma mi sono serviti per aumentare vita difesa, attacco e ap Mi sembra strano comunque. A Esperto mi ricordo benissimo di aver finito il gioco facendo solo la Città di Halloween, saltando Atlantica proprio perché mi stava a fatica battere Ursula. Ci sono andata solo a fine gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Bene. Saltato Altlantica. Welcome Neverland :'DAnche se fa schifo anch'esso. Ma c'è GLIDE *_*Edit. Ah no, era la strada per la città di Halloween HAHAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Mi sembra strano comunque. A Esperto mi ricordo benissimo di aver finito il gioco facendo solo la Città di Halloween, saltando Atlantica proprio perché mi stava a fatica battere Ursula. Ci sono andata solo a fine gioco.idem, ho battuto prima il nemico di halloween, perchè ursula non riuscivo, ma poi non mi aveva sbloccato l'isolaBene. Saltato Altlantica. Welcome Neverland :'DAnche se fa schifo anch'esso. Ma c'è GLIDE *_*Edit. Ah no, era la strada per la città di Halloween HAHAHAHAmesà allora giuls ha avuto il gioco buggato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 idem, ho battuto prima il nemico di halloween, perchè ursula non riuscivo, ma poi non mi aveva sbloccato l'isola Potevi provare a sbloccare il percorso per Atlantica e poi vedere se ti sbloccava il sentiero per L'Isola, saltando Atlantica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Allora Atlantica può essere saltata, si, tuttavia bisogna fare PER FORZA almeno 2 di questi 3 mondi:-Balena-Atlantica-Città di Halloween Quindi se fai Balena e Città di Halloween puoi saltare Atlantica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Allora Atlantica può essere saltata, si, tuttavia bisogna fare PER FORZA almeno 2 di questi 3 mondi: -Balena -Atlantica -Città di Halloween Quindi se fai Balena e Città di Halloween puoi saltare Atlantica. Ecco, io infatti ho fatto così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Allora Atlantica può essere saltata, si, tuttavia bisogna fare PER FORZA almeno 2 di questi 3 mondi:-Balena-Atlantica-Città di HalloweenQuindi se fai Balena e Città di Halloween puoi saltare Atlantica.È una notizia fantastica. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Bene. Saltato Altlantica. Welcome Neverland :'DAnche se fa schifo anch'esso. Ma c'è GLIDE *_*Edit. Ah no, era la strada per la città di Halloween HAHAHAHAA dire il vero la strada era quella giusta, solo che l'Isola che non c'è (o meglio, la nave di Uncino) appare solo finendo 2 dei 3 mondi che ho vitato prima pooh, mi manca 1 pagTi dico dove trovarle1-Agrabah-sotterranei della Caverna delle Meraviglie (mi pare fosse il baule proprio davanti al punto di salvataggio, ma non ne sono sicuro)2-Balena-In un baule nella Pancia 6 (ti consiglio di andarci quando hai Glide o SuperGlide, altrimenti rischi di perderti)3-Atlantica-In un baule nel rifugio di Ariel4-Città di Halloween-esamina la librereia di Finkelstein5-Città di Mezzo-Riporta non so quanti cuccioli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 A dire il vero la strada era quella giusta, solo che l'Isola che non c'è (o meglio, la nave di Uncino) appare solo finendo 2 dei 3 mondi che ho vitato prima Ti dico dove trovarle 1-Agrabah-sotterranei della Caverna delle Meraviglie (mi pare fosse il baule proprio davanti al punto di salvataggio, ma non ne sono sicuro) 2-Balena-In un baule nella Pancia 6 (ti consiglio di andarci quando hai Glide o SuperGlide, altrimenti rischi di perderti) 3-Atlantica-In un baule nel rifugio di Ariel 4-Città di Halloween-esamina la librereia di Finkelstein 5-Città di Mezzo-Riporta non so quanti cuccioli mesà me manca la libreria Allora Atlantica può essere saltata, si, tuttavia bisogna fare PER FORZA almeno 2 di questi 3 mondi: -Balena -Atlantica -Città di Halloween Quindi se fai Balena e Città di Halloween puoi saltare Atlantica. io ne feci 2 e non mi sbloccò lo stesso neverland Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 io ne feci 2 e non mi sbloccò lo stesso neverland Infatti l'Isola che non c'è si sblocca proprio facendone 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Infatti l'Isola che non c'è si sblocca proprio facendone 2 non hai capito ciò che ho detto, ne ho fatti 2 ma neverland ancora non era stata sbloccata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Il dubbio verrà risolto tra una quindicina di minuti quando finisco la Città di Halloween :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Il dubbio verrà risolto tra una quindicina di minuti quando finisco la Città di Halloween :'D ripensandoci non la avevo completata la balena quando sbloccai neverland Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Ecco. Confermo che si è sbloccato Neverland senza aver fatto Atlantica. :'D Scusate ma sapete come risolvere l'errore "Troppi propulsori. Migliora prestazioni computer" quando cerco di aggiungere dei propulsori alla Gummiship. Di che computer parla? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Ecco. Confermo che si è sbloccato Neverland senza aver fatto Atlantica. :'DScusate ma sapete come risolvere l'errore "Troppi propulsori. Migliora prestazioni computer" quando cerco di aggiungere dei propulsori alla Gummiship. Di che computer parla? D:compra i potenziamenti da cid Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Grazie Io ti consiglio di non comprarli, perché una volta presi i 99 cuccioli ti prendi tutti i gummi gratis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Io ti consiglio di non comprarli, perché una volta presi i 99 cuccioli ti prendi tutti i gummi gratisOmg seriamente? Tutti?? ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Omg seriamente? Tutti?? ** Si, tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Io ti consiglio di non comprarli, perché una volta presi i 99 cuccioli ti prendi tutti i gummi gratis troppo tardi per me, mi mancano 9 cuccioli, e devo livellare per battere la terza volta consecutiva ansem (la terza forma) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.