simonseven Inviato 23 aprile, 2012 Condividi Inviato 23 aprile, 2012 Ancora non ho ben capito cosa serve comunque...XDPer riunire gli amanti di Kingdom Hearts? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 24 aprile, 2012 Condividi Inviato 24 aprile, 2012 Ancora non ho ben capito cosa serve comunque... XDPer riunire gli amanti di Kingdom Hearts?Se si vuole interpretare così si.Allora per il numero utenti direi (visto che gli amanti di KH sono molti) 26 (il doppio dell' organizzazione Xlll) ma , se dopo del tempo non si raggiunge questa quota , quelli che ci saranno ci saranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GardevoirSense25 Inviato 24 aprile, 2012 Condividi Inviato 24 aprile, 2012 Non puoi essere un capo , ma il personaggio va bene.Aggiungi anche un titolettoNoo Roxas volevo dire come personaggio!XD Cmnqe..Nome=XemnasTitolo=The Dark Side Of the Moon Che ne dite?;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 24 aprile, 2012 Condividi Inviato 24 aprile, 2012 Ok ,aggiunto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GardevoirSense25 Inviato 24 aprile, 2012 Condividi Inviato 24 aprile, 2012 Ok ,aggiunto!Graaazie!*-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 24 aprile, 2012 Condividi Inviato 24 aprile, 2012 Graaazie!*-*manca il ruolo garde XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GardevoirSense25 Inviato 24 aprile, 2012 Condividi Inviato 24 aprile, 2012 manca il ruolo garde XDXemnas logicamente Comandante dei nessuno;-)P.S. modificate e mettete Dark Side Of The Moon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 Su, mi propongo...Nome: Ansem, DiZTitoletto: The Wise, Il SaggioRuolo: Studioso del Cuore (?)(per sicurezza, spiego che l'Ansem che ho scelto è, quello vero, non l'Heartless di Xehanort) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 25 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2012 Candidato! Su, mi propongo...Nome: Ansem, DiZTitoletto: The Wise, Il SaggioRuolo: Studioso del Cuore (?)(per sicurezza, spiego che l'Ansem che ho scelto è, quello vero, non l'Heartless di Xehanort)Candidato! ecco il numero 11! Aspetta, ma tu vuoi essere Ansem o DiZ?? D: Scrivo DiZ u_uA me piacerebbe essere Axel! \òAllora scrivi il tuo titolo utente e il tuo ruolo <3 sappi comunque che amo Axel <3 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 25 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2012 Nome: AxelTitolo: Soffio di fiamme danzantiRuolo: Elimina - Traditori\òAccettato <3333 sappi che amo Axel XD <333 :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 Accettato <3333 sappi che amo Axel XD <333 :3 Grazie mille <333333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dytto M Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 Nome= KairiTitolo= Colei che non fa' nulla.Ruolo= Nullafacente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pkmn933 Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 entro pure io, trolololNome: VanitasTitolo:The Dark KeyBladerRuolo:The Nesciens Comander Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 ma si entroNome:JuliusTitolo: The "Creature"Ruolo: Secret Boss of Twilight Town Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 Candidato! ecco il numero 11! Aspetta, ma tu vuoi essere Ansem o DiZ?? D: Scrivo DiZ u_uAnsem E' DiZ D:Se proprio devo scegliere quale dei suoi due nomi usare, scelgo DiZ, altrimenti ci sono troppi fraintendimenti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 25 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2012 Nome= KairiTitolo= Colei che non fa' nulla.Ruolo= Nullafacente. accettata come la nullafacente del gruppo x°D ahahahahaentro pure io, trolololNome: VanitasTitolo:The Dark KeyBladerRuolo:The Nesciens ComanderVa bene accettato!ma si entroNome:JuliusTitolo: The "Creature"Ruolo: Secret Boss of Twilight TownOk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 nooooooooooooooooooooooooooooooooo ho appena visto chi è julius D: (è spoiler D: ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 Scelgo Riku Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 25 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2012 Scelgo RikuMi dispiace, già preso ;( ma controlli i personaggi già presi? LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 Ma... Un bello stemma per la Gilda, da mettere in firma? Se vuoi posso provarci io... u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 25 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2012 Ma... Un bello stemma per la Gilda, da mettere in firma? Se vuoi posso provarci io... u.uUh! hai ragione, manca lo stemma .... Roxas se ne doveva occupare,(una firma per la gilda D:) ma adesso vediamo! \ò/ troviamo tutti i membri e cominciamo! *Lady si guarda attorno*....... *Lady corre improvvisamente* Firmaaaaaaaa KH :pikachu_but: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 uno stemma è una buona idea, ma niente di esagerato, cioè non deve essere un'immagine 400x400 o simile eh x°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 No, tipo quello della Gilda di Pokémon Millennium. Pensavo ad uno stemma che mescoli quelli degli Heartless e dei Nobodies, con qualcosa che rimandi alla Luce... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 Ne avevo fatta una bellissima , ma come l' ho finita mi sono accorto che era sgranata D: .Mi conviene usare un immagine dell' oraganizzazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 Come vi sembra questo?Versione grandeVersione piccola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.