Vai al commento



[Gilda Kingdom Hearts] L'Organizzazione della luce


Post raccomandati

Bene... GENTE!!! Che ne direste se, invece di prendere i nomi di personaggi già  presenti in KH, utilizzassimo i NOSTRI Nessuno? Mi spiego: Io mi chiamo Andrea, perciò sarei Draxane (Anagramma di Andrea + X). Come vi sembra l'idea???

Se fosse accetta, IO sono Draxane XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene... GENTE!!! Che ne direste se, invece di prendere i nomi di personaggi già  presenti in KH, utilizzassimo i NOSTRI Nessuno? Mi spiego: Io mi chiamo Andrea, perciò sarei Draxane (Anagramma di Andrea + X). Come vi sembra l'idea???

Se fosse accetta, IO sono Draxane XD

bella idea, ma orribile il nome che esce anagrammando il mio XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si , e comunque bella idea! E che ne dite se poi lo disegnamo e lo mettiamo nella firma?

XD vedo che l'idea del Calcolatore piace! ^^ bene siamo a posto! Lui me ne aveva parlato in MP e lui impaziente ha voluto subito chiedere! XD sappiate che io sono già  a posto! Oggi coloro un disegno di kokoro con colori ancora più belli! ò/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, sia così. Io sono:

Nome: Draxane

Titoletto: "La mente", "The mind"

Arma: Impulso Mentale, una specie di spada applicata al braccio destro, che cambia forma e dimensioni a seconda del pensiero di Draxane; quando colpisce genera un impulso nel cervello avversario, che lo distrae leggermente dalla lotta.

Ruolo: Studioso (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Lucifer

Titoletto: Fallen Angel

Arma: Se stesso: è capace di tramutare ogni parte del suo corpo, dai capelli ai piedi, in un'arma.

Ruolo: Final Boss

Storia (ho voluto aggiungere pure questa XD): Lucifer non è un normale Nessuno. Egli è nato in seguito al fallimento di un esperimento genetico ad opera di umani che intendevano creare una perfetta bio-arma, ma il loro progetto è fallito e sono stati tutti uccisi. Questo accadeva 300 anni fa, ora nessuno sa che cosa sia successo nel frattempo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, XD

Li disegnamo con gli abiti dell'Organizzazione XIII o ci inventiamo altri abiti?

Ricordiamo però che quelli servivano per i Corridoi Oscuri... Si potrebbe inventare una "variazione" della divisa... Ci penso io? u.u

non saprei, prova con una nuova divisa u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, Riku è già  stato preso se non sbaglio D:

Ah, XD

Li disegnamo con gli abiti dell'Organizzazione XIII o ci inventiamo altri abiti?

Ricordiamo però che quelli servivano per i Corridoi Oscuri... Si potrebbe inventare una "variazione" della divisa... Ci penso io? u.u

No, niente altri abiti. XD i Corridoi Oscuri sono utili e oltre a quello devo poi ridisegnare il personaggio à§_à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora:

Nome: Xurik

Titolo :" Keyblade Oscura"

Ruolo: Lo sterminatore di Heartlees

Accettato! \ò/

Vabbè, però magari un tocco di stile... Che ne so... Un cambio di colore... No?

Ecco c'ho pensato anche io ò/ bianco, che ne pensate? bianco *w*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io inizio a disegnare Draxane, con la tunica bianca e la sua arma u.u

Sophie, edita la discussione iniziale (e se ne facciamo un'altra, organizzata meglio? D: )

Si, tunica bianca o nera x3 ragazzi, intendo che io, dopo aver visto tutti i volti dei personaggi, faccio un disegno di gruppo x3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...