Vai al commento



[Gilda Kingdom Hearts] L'Organizzazione della luce


Post raccomandati

Non sapevo avevate anche aperto questa discussione! Meno male che ci sono ancora! XD

devi dirci titolo ruole e pg XD

Sto ripetendo sempre la stessa cosa... abbiamo Azelf46 e Larsh0k1 che si vogliono iscrivere... quindi compilate bene il modulo è facciamola finita... per favore questa cosa doveva essere già  finita da tempo...

che c'entri? LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok, mettiamo ordine alle cose: il primo messaggio lo posso modificare pure io, quindi se qualcuno gentilmente mi scrive in un unico messaggio quello che c'è da aggiungere lo faccio ^-^

Grazie Chaos , e se puoi affianco a ogni membro metti il codice del suo 3DS!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se vuoi far parte della Gilda devi compilare il modulo: Personaggio: Titolo: Ruolo nella Gilda: Dopodichè sarai accettato :3

Senti,dimmi se sbaglio, ma lurkatrice significa leggere con attenzione i messaggi di una community ma non partecipare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il significato letterale è quello!

Ma ultimamente può anche indicare uno che se ne sta ad osservare anche un po' maniacalmente le cose. Tipo una shipper diciamo che lurka per tutto il web in cerca di fanart della sua coppia preferita che ne so. Oppure uno che lurka per tutto il web in cerca di nuove strategie o in cerca di punti deboli del suo avversario XD o almeno in gergo Tumblr lurkare è questo. Osservare in modo un po' inquietante <_< un po' uno stalker.

Nel fandom di Kingdom Hearts Xion è considerata un po' la prima fan di Axel e Roxas, e li lurka in continuazione XD ma questa è un'altra storia X°D

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il significato letterale è quello!

Ma ultimamente può anche indicare uno che se ne sta ad osservare anche un po' maniacalmente le cose. Tipo una yaoista diciamo che lurka per tutto il web in cerca di fanart della sua coppia preferita che ne so. Oppure uno che lurka per tutto il web in cerca di nuove strategie o in cerca di punti deboli del suo avversario XD o almeno in gergo Tumblr lurkare è questo. Osservare in modo un po' inquietante <_< un po' uno stalker.

Nel fandom di Kingdom Hearts Xion è considerata un po' la prima fan della coppia AkuRoku, che li lurka in continuazione XD ma questa è un'altra storia X°D

AkuRoku...ho cercato su Google... :angry: che razza di argomenti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...