Vai al commento



[Gilda Kingdom Hearts] L'Organizzazione della luce


Post raccomandati

mhh bello non l'avevo mai visto mi iscrivo :D

riku

titoletto:keyblade oscuro

ruolo manipolatore di cuori

Riku è occupato , prima di scegliere il personaggo guarda il primo messaggio

Nome:Aqua

Titoletto:L'amica fedele

Ruolo:Esperta del Keyblade

Ok!Welcome!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho una PSP talmente antiquata che se le chiedessi di attaccarsi al Wifi si suiciderebbe gettandosi dal balcone X°D

oddio LOOOOOL però potremmo provare *_* (anche se ho venduto l'originale e mi toccherebbe scaricarlo D: )

ops ma non mi sembra di vederlo...

oppure è messo con un nome diverso ma in jap è uguale...

guarda bene che c'è XD

Scusate,ma nell'elenco non mi avete messo >_< XD

aspetta che aggiornino il primo post tranquillo XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è lui??

forse non so ma http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/7996-gilda-kingdom-hearts-lorganizzazione-della-luce/page__view__findpost__p__117156 come puoi vedere è già  preso pure da parecchio XD magari hanno sbagliato a scrivere il nick XD

La mia PSP è antiquatissimissima,però vado online..

ok allora piano piano ci si organizza XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La mia PSP è quella cicciona, la "Fat", non credo vada online °-°

non ci ho mai provato perlomeno, ma solo a leggere i dischetti lancia dei lamenti inquietanti, non facciamola sforzare :°D

Per risolvere il mistero di Xurik -> qualcuno aveva proposto invece di usare i nomi dei personaggi di fare l'anagramma dei nostri nomi con una X come nell'Organizzazione XIII. Il perchè poi abbia fatto l'anagramma del nick non lo so, forse il nome scritto così è un rimasuglio non corretto di quella proposta :°D

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La mia PSP è quella cicciona, la "Fat", non credo vada online °-°

non ci ho mai provato perlomeno, ma solo a leggere i dischetti lancia dei lamenti inquietanti, non facciamola sforzare :°D

Per risolvere il mistero di Xurik -> qualcuno aveva proposto invece di usare i nomi dei personaggi di fare l'anagramma dei nostri nomi con una X come nell'Organizzazione XIII. Il perchè poi abbia fatto l'anagramma del nick non lo so, forse il nome scritto così è un rimasuglio non corretto di quella proposta :°D

Ah, adesso sono "qualcuno", eh? :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La mia PSP è quella cicciona, la "Fat", non credo vada online °-°

non ci ho mai provato perlomeno, ma solo a leggere i dischetti lancia dei lamenti inquietanti, non facciamola sforzare :°D

Per risolvere il mistero di Xurik -> qualcuno aveva proposto invece di usare i nomi dei personaggi di fare l'anagramma dei nostri nomi con una X come nell'Organizzazione XIII. Il perchè poi abbia fatto l'anagramma del nick non lo so, forse il nome scritto così è un rimasuglio non corretto di quella proposta :°D

lol povera psp XD

ah lol mi ero scordato XD

quindi riku è ancora libero? o.o

Ah, adesso sono "qualcuno", eh? :cry:

ma su lol si può sbagliare XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, diciamo che ero ad assistere a degli esami orali e non era bello sbandierare il telefono, perchè se entri ad ascoltare in teoria sei lì per ascoltare e non per farti i fatti tuoi XD ma orsù, ne avevo ascoltati abbastanza diGiamolo :°D

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, diciamo che ero ad assistere a degli esami orali e non era bello sbandierare il telefono, perchè se entri ad ascoltare in teoria sei lì per ascoltare e non per farti i fatti tuoi XD ma orsù, ne avevo ascoltati abbastanza diGiamolo :°D

*FEEL LIKE LA-RUSSA loooooool* con questo chiudo gli ot XD

cmq chaos fino a quando si iscrivono lasciamo stare almeno fino a 26 (?)

cmq sarebbe bene mettere anche il nick sul forum dei vari pg (intendo chi ha preso chi XD )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cmq sarebbe bene mettere anche il nick sul forum dei vari pg (intendo chi ha preso chi XD )

E finalmente! Io l'ho proposto un secolo fa, ma Sophie non lo ha più fatto .-.

Grazie Chaos , e se puoi affianco a ogni membro metti il codice del suo 3DS!

Questi erano i problemi principali esistenti. Ora io ho modificato il primo post, quello con l'elenco di tutti i membri in un certo modo che risolve la cosa, ditemi se vi piace XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...