Vai al commento



[Gilda Kingdom Hearts] L'Organizzazione della luce


Post raccomandati

Perchè, ogni volta che entro da GameStop, penso la stessa identica cosa tutte le maledette volte?! :°D

Una volta ero in coda e davanti a me c'era una signora che era lì da mezz'ora. Quando se ne stava per andare si gira e fa al tipo "Ma, scusa, Mario 3D c'è per Wii?" E io pensando "ovviamente no, caro commesso se non la liquidi entro mezzo minuto, stacco il televisore e te lo tiro in testa" e il tipo che fa?

Va a cercare Mario 3D Land per Wii.

WTF!?!?

allora te ne racconto una io LOL

entra una signora e chiede avete quel gioco dove ci sono personaggi della disney , che mio figlio voleva un regalo di compleanno , il commesso non riusciva a capire che gioco fosse , arrivo io che cazzeggiavo come al solito a guardare giochi , scusa guarda che sta cercando kh e c'è ne sono due (per la play LOL ) , ne so più io che loro LOL poi ci sono anche quelli preparati ma a volte ci sono anche quelli che non sanno manco dove stanno di casa , tipo con storm generation , che il tizio non sapeva manco che c'era l'offerta del cd di killer bee :\ e io che l'ho prenotato a fare ? à§_à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da panico!

Invece, sempre al Game Stop, per il compleanno di una mia amica io e un'altra ragazza avevamo deciso di regalarle "Assassin's Creed Brotherhood" per Ps3.

Perciò, dopo essere entrate, abbiamo chiesto tranquillamente al commesso il gioco per PS3 (giuro che l'avevamo ben specificato) che ci ha portato in un baleno tutto sorridente.

Vuoi però che eravamo un po' di fretta, vuoi perchè ci siamo fidate del commesso, non abbiamo ricontrollato quella cavolo di confezione.

Col pacchetto bello infiocchettato, al momento dei regali, lo abbiamo passato alla nostra amica, sicure che piacesse perchè da tanto che lo voleva.

E di fatto il regalo le è sì piaciuto, ma purtoppo non ci avrebbe potuto giocare perchè per Xbox!!

I nomi che ci siamo e che abbiamo tirato a quello del GameStop quando glielo abbiamo riportato ve li risparmio.......

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da panico!

Invece, sempre al Game Stop, per il compleanno di una mia amica io e un'altra ragazza avevamo deciso di regalarle "Assassin's Creed Brotherhood" per Ps3.

Perciò, dopo essere entrate, abbiamo chiesto tranquillamente al commesso il gioco per PS3 (giuro che l'avevamo ben specificato) che ci ha portato in un baleno tutto sorridente.

Vuoi però che eravamo un po' di fretta, vuoi perchè ci siamo fidate del commesso, non abbiamo ricontrollato quella cavolo di confezione.

Col pacchetto bello infiocchettato, al momento dei regali, lo abbiamo passato alla nostra amica, sicure che piacesse perchè da tanto che lo voleva.

E di fatto il regalo le è sì piaciuto, ma purtoppo non ci avrebbe potuto giocare perchè per Xbox!!

I nomi che ci siamo e che abbiamo tirato a quello del GameStop quando glielo abbiamo riportato ve li risparmio.......

ODDIO LOL questa le batte tutte XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio, un'altra volta ero lì che cazzeggiavo con la testa ficcata in mezzo agli usati, poi sento questa presenza da mezz'ora dietro di me. Specifico che alle mie spalle c'era lo scaffale dell'XboX. La presenza inquietante era una commessa che scandagliava da mezz'ora tra i giochi in cerca di non mi ricordo quale titolo. Allungando l'orecchio sento la commessa che fa "Eh, guardi, eppure sul computer dice che l'abbiamo, ma non si trova. Purtroppo succede con i database ecc ecc" e la cliente non capiva un'acca. Alchè mi alzo, mi giro do un'occhiata allo scaffale XboX e faccio "Mi scusi, stava cercando questo?"

Ma io vorrei dire, ma ci siete o ci fate?? :°D

Ghimli, io ho imparato a non fidarmi mai. Le cose me le cerco da sola o controllo dieci volte, se me le portano loro :°D

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si esatto, ero così col cucchiaino :°°°°°D

Come hai fatto a comprarlo il giorno prima?! Svelaci i tuoi segreti :°D

sempre per l'incompetenza di quelli del gamestop io tranquillo a casa stavo aspettando la chiamata il giorno dopo per dirmi che era arrivato bianco.

circa alle 4 del pomeriggio mi chiamano e dicono:ma scusi oggi non doveva a venire a prendere il gioco e io:

iseewhatyoudidtherel.jpg

siiiiiiiiiiii certo era oggi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh peccato!

Dai, allora ci troveremo quando ci saremo tutti o comunque chi può metta l'annuncio qui di disponibilità  a giocare :)

Comunque si può usare la Sede della Gilda (questo thread) per organizzarci :3

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...