Vai al commento


[Gilda Kingdom Hearts] L'Organizzazione della luce


Post raccomandati

Rape da GameStop naaaaaaaao *^*

Anche a me piacerebbero missioni in stile Days per l'online <_<

PS: ma nell'online non si era parlato di interazioni tra i Dream Eaters di ogni giocatore? Me lo sono sognato?

avevo sentito qualcosa del genere pure io LOL tipo scambiarli o altro però mi sa : O

piuttosto in bbs c'era la cooperativa , infatti l'arena si poteva fare in 2 se non erro : O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho girovagato su internet ma del multiplayer non ho trovato traccia °_°' solo questa robetta :

Durante la lunghissima intervista con Famitsu, Nomura si è soffermato particolarmente su Kingdom Hearts Dream Drop Distance. Il gioco avrà  una modalità  multigiocatore in locale dove si potranno far scontrare iDream Eaters catturati. I loro parametri saranno condivisi tra il single player ed il multy player, questo significa che sarà  possibile allevare i simpatici mostriciattoli anche lottando contro un amico in questa sorta di minigioco che avrà  un gameplay differente dalla modalità  storia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente la Gamestop ha messo la 3DS a 130€ ! E i miei genitori hanno detto che per il mio compleanno e i miei buoni voti me la comprano,così possiamo giocare a KH 3D...L'unico problema è che il mio compleanno è il 3 luglio quindi....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero di potermi connettere online anch'io per le mega partitone da fare in squadra ..

il punto è che devo capire come si fa col mio 3ds.. mmmm sneaky.gif.pagespeed.ce.Jxvs_tP6J9.gif

domanda banale , hai impostato la connessione? : O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero di potermi connettere online anch'io per le mega partitone da fare in squadra ..

il punto è che devo capire come si fa col mio 3ds.. mmmm sneaky.gif.pagespeed.ce.Jxvs_tP6J9.gif

devi andare su opzioni poi vai su impostazioni internet >impostazioni di connessione>nuova connessione

cercherà  l'access point e ti chiede la WPA/PSK (sempre che tu abbia l'adsl)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho cattive notizie:

Square Enix ha confermato oggi che il nuovo RPG della saga Kingdom Hearts, Dream Drop Distance, godrà  solo di una localizzazione Inglese, Francese e Tedesca. L'edizione italiana del gioco sarà  venduta con manuale e scatola in italiano, ma all'interno di esso non troveremo altro che doppiaggio e sottotitoli in una delle lingue sovraccitate.

Il titolo in questione è atteso nei negozi per il prossimo 20 luglio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A quanto pare è vero.

Dicono che la Square ha rinunciato a tradurre in italiano perchè in Italia siamo famosi per il fatto di scaricare le ROM, e dunque la Square ha deciso di non sprecare soldi in traduzioni inutili, perchè tanto ce la scarichiamo.

QUI la fonte

QUI la petizione

In ogni caso, Square Enix non ha dato alcun tipo di motivazione ed oltretutto ha eliminato dal suo sito le sezioni italiane e spagnole.

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A quanto pare è vero.

Dicono che la Square ha rinunciato a tradurre in italiano perchè in Italia siamo famosi per il fatto di scaricare le ROM, e dunque la Square ha deciso di non sprecare soldi in traduzioni inutili, perchè tanto ce la scarichiamo.

QUI la fonte

QUI la petizione

E non ha nemmeno tutti i torti. Qui, ahimè, vige l'usanza di usare le ROM, per risparmiare soldi. Come se io vendessi stoffa a un tot, e uno, davanti a me, la vendesse gratis: anche io ci rimarrei male, no? E così è pure con la questione "Gioco originale -ROM". Ma col Nintendo 3DS, che sfizio ci sarebbe a giocare la ROM?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E inoltre solo ORA sul sito della nintendo mettono che non è in italiano e spagnolo à§_à§_à§_à§__à§_à§_à§_à§_à§_à§_à§_à§_:à§_à§_à§_à§_à§_à§__à§_à§_à§_à§_à§_à§_à§_à§_à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...