Vai al commento


[Gilda Kingdom Hearts] L'Organizzazione della luce


Post raccomandati

A quanto pare è vero.

Dicono che la Square ha rinunciato a tradurre in italiano perchè in Italia siamo famosi per il fatto di scaricare le ROM, e dunque la Square ha deciso di non sprecare soldi in traduzioni inutili, perchè tanto ce la scarichiamo.

QUI la fonte

QUI la petizione

In ogni caso, Square Enix non ha dato alcun tipo di motivazione ed oltretutto ha eliminato dal suo sito le sezioni italiane e spagnole.

razzisti sad.gif.pagespeed.ce.4QJuFn83v2.gif

purtroppo per loro io so il francese muhahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh io in inglese me la cavo più che bene, direi. Ma perchè non pensano invece a chi ha difficoltà  o non mastica bene le lingue straniere??

Cioè, finche si tratta di un gioco tipo The World Ends With You capisco. Ma per una saga come Kingdom Hearts lo trovo molto stupido.

Devo dedurre che nei GameStop lo faranno arrivare solo per chi ha prenotato?

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh io in inglese me la cavo più che bene, direi. Ma perchè non pensano invece a chi ha difficoltà  o non mastica bene le lingue straniere??

Cioè, finche si tratta di un gioco tipo The World Ends With You capisco. Ma per una saga come Kingdom Hearts lo trovo molto stupido.

Devo dedurre che nei GameStop lo faranno arrivare solo per chi ha prenotato?

*Va a prenotarlo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, ma certo che arriveranno, io stavo facendo un po' di esagerazione, iperbolicamente parlando :°D

credo però che la motivazione sia questa.

Oh beh, in realtà  scaricare rom per 3ds si può, ed è già  uscita l'apposita R4, che mi sono rifiutata di comprare.

Non so come funzioni, e se l'effetto 3d si veda, però.

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, ma certo che arriveranno, io stavo facendo un po' di esagerazione, iperbolicamente parlando :°D

credo però che la motivazione sia questa.

Oh beh, in realtà  scaricare rom per 3ds si può, ed è già  uscita l'apposita R4, che mi sono rifiutata di comprare.

Non so come funzioni, e se l'effetto 3d si veda, però.

Io so che esiste solo quella che legge i giochi nds , che io non ho
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma... La parte italiana del sito ufficiale di 3D c'è... http://www.kingdomhearts3dgame.com/IT/

Penso sia stata una traduzione approssimata in senso di fatta così su due piedi forse addirittura dai fan su YouTube e poi questa è stata una decisione sicuramente premeditata. Quindi non penso che abbiano realmente fatto sul serio con quel trailer... così si spiegherebbero anche l’adattamento grossolano in certi punti e i ritardi per l'uscita in italiano dei trailer.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mmmm... Vabbè, si vedrà .

Comunque, io lo comprerò lo stesso, italiano o non italiano. Adoro Kingdom Hearts, e non lo abbandonerò per così poco. Il mio vero problema verrà  all'uscita di Kingdom Hearts 3. Sarà  sicuramente su console da salotto, come PS3 (o Wii U, si stanno legando anche a Nintendo ormai), che non avrò mai lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dubito fortemente che il prossimo KH sarà  per XboX. Anche perchè in Giappone l'XboX è particolarmente odiata :°D

non avrebbe business :°D

sarà  certamente per console fissa =w= che nemmeno io avrò c.c

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

KH III nn e stato annunciato per quale console sarà  ma lo sapevate che su gameinformer(di un mio amico) uno dei creatore ha detto ke in KH 3d si potra trovare qualche cosa del 3 o segreto ke poi risalirà  al 3 (xkè c è il mondo di tron)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...