Vai al commento


[Gilda Kingdom Hearts] L'Organizzazione della luce


Post raccomandati

Ora che ci penso, giocare alla demo è stata una cavolata colossale.

E adesso chi ci arriva sano di mente fino al 20 luglio?? °-°

vero, alla fine ci ho giocato. sognerò neku stanotte. XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io con quel cavolo di boss non ci capisco una mazza, ho la telecamera che va per i fatti suoi :°D

Stuuuupida telecamera, se ti dico di puntare quella specie di tigre che ha esagerato con l'LSD tu devi puntarla, non che mi dici "puntato" e poi a vai arrandom :°°°D

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Merita davvero!!

Magari sono io che sono un po' impedita, mi si incrociano gli occhi anche giocando alla Demo di Final Fantasy Theatrhythm :°D

sarà  un problema mio, mi devo abituare al 3D XD

comunque merita davvero! Io lo comprerò :)

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa ho sbagliato a scrivere, volevo dire "Days per la trama merita, davvero!" doveva essere una frase rafforzativa della tua :°D

Quotone per il resto! Forse batte addirittura BBS (che è il mio preferito), il Flowmotion mi sta piacendo davvero molto!

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sai cosa, mi sa che Gransalto e Glide le hanno messe già  da qual momento solo per la demo.

Sarebbe troppo bello c.c

Anche io uso tantissimo il Flowmotion, il fatto è che mi incastro nei soliti angoli :°°D

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sai cosa, mi sa che Gransalto e Glide le hanno messe già  da qual momento solo per la demo.

Sarebbe troppo bello c.c

Anche io uso tantissimo il Flowmotion, il fatto è che mi incastro nei soliti angoli :°°D

che poi è troppo bello pure per combattere, nascosta nella demo a un certo punto c'è una specie di prova, che devi sconfiggere 3 dreameater abbastanza forti in 20 secondi, se ci riesci ottieni poi l'orso gigante come tuo alleato laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif beh senza flowmotion sarebbe impossibile laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...