Vai al commento



[Gilda Kingdom Hearts] L'Organizzazione della luce


Post raccomandati

Pardon, ma che c'entra OP? XD

Comunque, spero davvero di riuscire ad avere KH 3D appena uscito, ma mi manca ancora il 3DS! Intanto, ho ricominciato 358/2 Days *-*

A me 358/2 Days è piaciuto solo per la storia. Concedetemelo, ma il Gameplay fa schifo.

3D a me!

3D a me!

3D a me!

3D a me!

3D a me!

3D a me!

3D a me!

3D a me!

3D a me!

3D a me!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me 358/2 Days è piaciuto solo per la storia. Concedetemelo, ma il Gameplay fa schifo.

3D a me!

3D a me!

3D a me!

3D a me!

3D a me!

3D a me!

3D a me!

3D a me!

3D a me!

3D a me!

E anche a me!

E anche a me!

E anche a me!

E anche a me!

E anche a me!

E anche a me!

E anche a me!

E anche a me!

p.s. non si può ancora ordinare à§__________________à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho ricominciato Birth by Sleep e Days :°D tanto per passare il tempo (...studiare?? Cos'è questa mistica parola Asgardiana?!)

Io al Day One sarò davanti a GameStop con la tenda piantata, lol :°D

magari, se imploro abbastanza, non è che me ne danno una copia tipo il 19 sera?? :°D

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho ricominciato Birth by Sleep e Days :°D tanto per passare il tempo (...studiare?? Cos'è questa mistica parola Asgardiana?!)

Io al Day One sarò davanti a GameStop con la tenda piantata, lol :°D

magari, se imploro abbastanza, non è che me ne danno una copia tipo il 19 sera?? :°D

purtroppo no sono fiscali à§_à§

io per ki ci ero andato la sera del giorno prima e non me lo ha venduto à§___à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io Re:Coded lo tengo sigillato :°D mi frutterà  qualcosa prima o poi :°D molto poi.

Anche perchè come storia e gameplay non è granchè :°D

Secondo me per fartelo vendere la sera del giorno prima devi avere agganci all'interno. Dannazione =.= a Natale mi faccio assumere, deciso.

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si con gli agganci magari si , ci ho pensato anche io a farmi assumere LOL visto che sono sicuramente più competente di loro TROLOLOLOL

Perchè, ogni volta che entro da GameStop, penso la stessa identica cosa tutte le maledette volte?! :°D

Una volta ero in coda e davanti a me c'era una signora che era lì da mezz'ora. Quando se ne stava per andare si gira e fa al tipo "Ma, scusa, Mario 3D c'è per Wii?" E io pensando "ovviamente no, caro commesso se non la liquidi entro mezzo minuto, stacco il televisore e te lo tiro in testa" e il tipo che fa?

Va a cercare Mario 3D Land per Wii.

WTF!?!?

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè, ogni volta che entro da GameStop, penso la stessa identica cosa tutte le maledette volte?! :°D

Una volta ero in coda e davanti a me c'era una signora che era lì da mezz'ora. Quando se ne stava per andare si gira e fa al tipo "Ma, scusa, Mario 3D c'è per Wii?" E io pensando "ovviamente no, caro commesso se non la liquidi entro mezzo minuto, stacco il televisore e te lo tiro in testa" e il tipo che fa?

Va a cercare Mario 3D Land per Wii.

WTF!?!?

...mario 3ds... x wii.... ti sei trattenuta, VERO? perché io non ne sarei stato capace in quella situazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...