Vai al commento



[Gilda Kingdom Hearts] L'Organizzazione della luce


Post raccomandati

Grazie Chaos , e se puoi affianco a ogni membro metti il codice del suo 3DS!

provato, niente da fare, scombina tutto il messaggio, e ci ho messo mezzo pomeriggio per rimettere a posto :/ niente da fare quindi.

We raga registrate anche me!;-)

Se vuoi far parte della Gilda devi compilare il modulo:

Personaggio:

Titolo:

Ruolo nella Gilda:

Dopodichè sarai accettato :3

c'è già , è xemnas XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa credevo di esserci già ! Non sono Goofy Defense? C'è scritto nella prima pagina, lo avevo scelto un po' di tempo fa... poi se avete cambiato non so... :)

sisi è vero era nell'mp XD sorry

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sono già  io.

non mi sembra tu ti sia iscritto con quel pg

Pensandoci.. ma a fine iscrizioni, che faremo?

beh poi ci organizziamo magari appena esce il gioco per 3ds a fare qualche partita , cmq la gilda è nata per riunire i fan di kh quindi XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, tipo se qualcuno ha un dubbio può venire qui, tra i nerd di Kingdom Hearts a chiedere consiglio. Poi dato che a quanto pare con DDD si potranno fare missioni online ci si troverà  per giocare insieme online :P

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io so che quando uscirà  KH 3D si potranno fare lotte online , e quindi penso che faremo quelle!

Mmh.....Però io non ho la 3DS quindi non potrò connettermi con voi....Comunque...

Nome:Vanitas

Titoletto:Oscurità  di Ventus

Ruolo:Utilizzatore del Keyblade "X-Blade"

è occupato , prima di scegliere un personaggio guarda il primo messaggio
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, tipo se qualcuno ha un dubbio può venire qui, tra i nerd di Kingdom Hearts a chiedere consiglio. Poi dato che a quanto pare con DDD si potranno fare missioni online ci si troverà  per giocare insieme online :P

beh ci sarebbero anche bbs e 358/2 days per il multy anche se per il secondo nn credo ci sia l'online XD

King mickey secondo te cosa significa...

non lo avevo visto XD (non essere sempre così simpatico :°D)

cmq di utilizzatori di keyblade credo ci siano ancora aqua , eraqus e non me ne vengono altri in mente per adesso XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh ci sarebbero anche bbs e 358/2 days per il multy anche se per il secondo nn credo ci sia l'online XD

Ho una PSP talmente antiquata che se le chiedessi di attaccarsi al Wifi si suiciderebbe gettandosi dal balcone X°D

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...