Vai al commento



[Gilda Kingdom Hearts] L'Organizzazione della luce


Post raccomandati

Oh, accidenti, devo essere anche io più attivo! Vedo che si parla di Gelato al sale Marino, eh?! Beh, io, con alcuni amici, l' ho preparato e provato. Al primo impatto vi sembrerà  davvero pessimo, ma è squisito! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finiti gli esami ci provo, in cucina me la cavo (di notte sogno che cucino torte °° a me uno psicologo D:)

Faremo passare più in fretta il tempo fino al 20 luglio facendo gelati salmastri :°D

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tralasciando il gelato salmastro ma l'origine della discussione dopo fine iscrizioni ovvero dove è Sophie... ancora non si sa niente?

... Quell'immagine sminuisce alcuni dei cattivi migliori di sempre!

Boh, anche io non vedo LMB da moltissimo tempo! Ah, l' immagine è stupenda, invece! x°°D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'Organizzazione XIII è trattata alla stregua dell'Akatsuki, un'orda di bellissimi chibi :°°°D

E nell'immagine non c'è Xion c.c

E comunque ci stavo pensando davvero di andare a Lucca con un camion di Gelato Salmastro, ma sarebbe molto macchinoso avere i permessi :°D

Sophie è poco presente perchè ha una connessione instabile, ma c'è comunque, non preoccupatevi :)

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*va a prendere il crocefisso*

vade retro, Satana!! D:

Oh, gusti son gusti :°D

Io per prendere Kingdom Hearts 3D mi vendo tutti i libri dell'uni :°D ormai sui miei genitori non posso più contare :°D anche il 3DS me lo sono pagato da sola XD

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con gran piacere comunico alla comunity che la gilda è chiusa! Ringrazio voi che mi avete aiutato ^^

La discussione è "bloccata" u.u

p.s ragazzi sono assente a causa della connessione, ma voi non pensate che me ne sia andata à§_à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gelato all'anice? Ma che cav..? =__=''

Comunque, ora che ci sono tutti i membri, finalmente si può cominciare! XD

Organization_XIII_by_Maevachan.png

W il gelato Salmastrooooo!!

Penso di averne la ricetta da qualche parte.. ^ ^

DIMMELO °Q° lo vogliovogliovoglio!!! XD che poi alla romics mi porto dietro il gelato salmastro, visto che faccio il Nessuno con la keyblade ò/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con gran piacere comunico alla comunity che la gilda è chiusa! Ringrazio voi che mi avete aiutato ^^

La discussione è "bloccata" u.u

p.s ragazzi sono assente a causa della connessione, ma voi non pensate che me ne sia andata à§_à§

Spero che con bloccata intendessi la chiusura delle iscrizioni e non della discussione!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma che schifo fa quel gelato :angry: l'ho assaggiato e fa un po' schifo, come fa a mangiarlo Axel??????????

KH 3D sarà  mio convinti miei genitori XD

oddio sta bestemmiando LOOOOOOL

a parte gli scherzi ognuno ha i propri gusti LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Poooooovera Xion, si dimenticano tutti di lei :°D

No, dai, davvero, chi viene a Lucca?

(l'invasata col cappello di Chopper che svaligia il Japan Palace o che importuna i cosplayer di solito sono io, lol :°D) -> ma questa è un'altra storia

Io direi il giorno di uscita di 3D di trovarci e farci subito una partita :°D al livello 1 tipo, ma fa lo stesso :°D

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Poooooovera Xion, si dimenticano tutti di lei :°D

No, dai, davvero, chi viene a Lucca?

(l'invasata col cappello di Chopper che svaligia il Japan Palace o che importuna i cosplayer di solito sono io, lol :°D) -> ma questa è un'altra storia

Io direi il giorno di uscita di 3D di trovarci e farci subito una partita :°D al livello 1 tipo, ma fa lo stesso :°D

ovvio che si almeno siamo tutti nabbi all'inizio LOL

cmq hai il cappello di choppa??? OMG *_* allora vengo con quello di ace LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...