Axelf Inviato 5 luglio, 2012 Condividi Inviato 5 luglio, 2012 Di "Uso i miei soldi" o "è il regalo della promozione"Il regalo di promozione lo ho giá sprecato sfortunatamente XD non mi era venuto in mente di usare i miei soldi! XD XDAi miei non frega niente se gli altri giochi saranno per 3DS, anzi ne sarebbero felici cosà non dovrebbero piú comprarmeli XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 5 luglio, 2012 Condividi Inviato 5 luglio, 2012 Allora non ti rimane che usare i tuoi risparmi :°DPotresti trovarti un lavoretto estivo, quanti anni hai?O fare dei lavoretti per i tuoi (lavare la macchina, pulire la casa, lavare i piatti per esempio :°D), in cambio ti fai prendere il 3DS.Io non vedo l'ora che sia ottobre, così mi arriva lo stipendio e posso svaligiare Game Stop (evitando accuratamente che i miei lo sappiano) :°DKH3D riesco a farmelo regalare per il compleanno invece, che è due giorni dopo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 Solo 13 giorni *-*Qualcuno di voi lo ha preordinato, o lo prenderete normalmente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 Mancano solo 13 giorni? Davvero? *^*Per i lavoretti estivi io e una mia amica li stavamo cercando ma niente da fare! XD Comunque ho giá qualche soldo da parte! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 Mancano solo 13 giorni? Davvero? *^*Per i lavoretti estivi io e una mia amica li stavamo cercando ma niente da fare! Comunque ho giá qualche soldo da parte! Io per fortuna non mi sono ancora giocato la carta della promozione :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 Io userò i miei soldi , la card della promozione l' ho usata per il viaggio al Pokemon Day Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AshPika Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 Ho finito 358/2 Days e ho pianto per il finale à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 Ho finito 358/2 Days e ho pianto per il finale à§_à§XIOOOOOON!!!Almeno, stando ai trailer, rivedremo lei e Lea in KH3D :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 Ho finito 358/2 Days e ho pianto per il finale à§_à§Anche io ma ho cercato di trattenermi un po' XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 *Non riesce a trattenersi*Sora incontra Roxas e Xion!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 *Non riesce a trattenersi*Sora incontra Roxas e Xion!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!io ti sto odiando LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 *Non riesce a trattenersi*Sora incontra Roxas e Xion!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ti odio!!!! Non sono riuscito a trattenermi neanche io, e ho aperto lo spoiler à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 Immaginate cosa ho fatto io quando me lo hanno spoilerato!Questa è stata la mia reazione Per scusarmi vi dico che.... Farò una guida in Italiano compresi i video!E inoltre vi divo che uscirà tra 12 : 03 : 48 : 31 Day Hr Min Sec Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 Per scusarmi vi dico che.... Farò una guida in Italiano compresi i video!Nice! Ma credo che sarà una questione di principio quella di finire il gioco senza soluzione u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 Nice! Ma credo che sarà una questione di principio quella di finire il gioco senza soluzione u.uPerò , se la faccio per il liv 1.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 *Non riesce a trattenersi*Sora incontra Roxas e Xion!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ti odio! Anche se per me questa notizia era un po' scontata... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 Ti odio! Anche se per me questa notizia era un po' scontata... Se vuoi ti dico lo spoilerone più grande , ma ho fatto già troppi danni , quindi niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 Se vuoi ti dico lo spoilerone più grande , ma ho fatto già troppi danni , quindi nienteBravo vedo che capisci! XDAnche perchè se lo metti sotto spoiler mi viene da aprirlo quindi non farlo! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 Bravo vedo che capisci! Anche perchè se lo metti sotto spoiler mi viene da aprirlo quindi non farlo! Allora ve lo dirò il giorno che esce il gioco!E questo spoiler è bellissimo , e riguarda Ve*Gli tappano la bocca* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 Ma scusa se dici Ve si capisce benissimo!!!!! Comunque non vedo l'ora di sapere tutta la storia di Ventus!!! (quando avrò il gioco ovviamente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 Smettetela di parlareeeeee!!! Non voglio sapere nullaaaaaaaaa!!! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 Io giovedì quando torno a casa vado a preordinarlo. E preordino anche Pokémon Conquest :°DBasta spoilerare voi!! :°DMi sono già spoilerata abbastanza da sola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 Io giovedì quando torno a casa vado a preordinarlo. E preordino anche Pokémon Conquest :°DBasta spoilerare voi!! :°DMi sono già spoilerata abbastanza da sola Io lo compro senza preordinazione, e mi in***zo da morire se finiscono prima che arrivo lol[ot]Ma solo io non prenderò Conquest?[/ot] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AshPika Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 Anche in 358 Xion davanti a Xigbar sembra Ventus...........Roxas,io non comprerò il gioco,spoilera!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 Io lo compro senza preordinazione, e mi in***zo da morire se finiscono prima che arrivo lol[ot]Ma solo io non prenderò Conquest?[/ot]in effetti mi avete ricordato che devo preordinare LOLcmq anche io non lo prendo LOL e non spoilerate più , mandatevi mp piuttosto e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.