itachi93 Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 belli adex che c penso dovrei fare degli stemmi per quello di kid *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 Comunque, sarebbe da editare il primo post, aggiungendo lo stemma (se piace a Sophie u.u) e, magari, scrivendo, accanto al nome del personaggio, anche quello dell'utente, altrimenti non si capisce CHI è CHI... No? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 26 aprile, 2012 Condividi Inviato 26 aprile, 2012 A me piace moltissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 26 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2012 Comunque, sarebbe da editare il primo post, aggiungendo lo stemma (se piace a Sophie u.u) e, magari, scrivendo, accanto al nome del personaggio, anche quello dell'utente, altrimenti non si capisce CHI è CHI... No?Si, hai ragione e comunque è bellissimo lo stemma *^* mi piace un sacco! Ci sta moltissimo!! Grazie mille! Per "rincompensarti" ho messo un mi piace sul tuo stemma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 26 aprile, 2012 Condividi Inviato 26 aprile, 2012 Maggrazie *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 26 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2012 Lo metteremo sulla firma, mi sembra giusto. Poi un avatar di sotto con l'info. ^_^ che ve ne pare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 26 aprile, 2012 Condividi Inviato 26 aprile, 2012 Non ho capito la storia dell'avatar di sotto con l'info D:Comunque, ho ri-uppato lo stemma piccolo, perchè quello di prima aveva degli strani contorni, eccolo qui, mettetelo in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 26 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2012 Non ho capito la storia dell'avatar di sotto con l'info D:Comunque, ho ri-uppato lo stemma piccolo, perchè quello di prima aveva degli strani contorni, eccolo qui, mettetelo in firma te lo spiego a gesti e non a parole allora XD.Per la firma KH:-Organizzazione della Luce-N° 1 Kokoro[Capo][foto personaggio](Titolo utente):Crystal HeartUna cosa del genere comunque ' poi vediamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 26 aprile, 2012 Condividi Inviato 26 aprile, 2012 Anche uno stemma? La cosa mi piace molto! (Bene, sono già a due stemmi in firma! LOL) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 26 aprile, 2012 Condividi Inviato 26 aprile, 2012 Ok! Adesso ho capito XDMi spieghi una cosa che mi assilla da un po'? Chi diamine è Kokoro? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 26 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2012 Axel, LOL. Comunque sappi che ti soprannominerò Axel quando sarà possibile XD <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 26 aprile, 2012 Condividi Inviato 26 aprile, 2012 Kokoro=Axel?o.OScusami, ma non ci sto capendo una ceppa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 26 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2012 Kokoro=Axel?o.OScusami, ma non ci sto capendo una ceppa...D: E' il mio personaggio o.o e comunque va nella mia gallery e valla a vedere =w= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 26 aprile, 2012 Condividi Inviato 26 aprile, 2012 Ok, adesso la metà dei miei dubbi è svanita XDL'altra metà : perchè dovresti chiamarmi Axel? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 26 aprile, 2012 Condividi Inviato 26 aprile, 2012 Come ho fatto io bisogna fare per la firma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 26 aprile, 2012 Condividi Inviato 26 aprile, 2012 Si, da quel che ho capito si. Io lo faccio in seguito u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas98 Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 Okok cambioNome:AxelRuolo:Infiltrato del C.O.Titolo:Soffio di Fiamme Danzantispero che non ci siano altri Axel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 spiacente ma.. si c'è già un altro axel :/ XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 27 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2012 Ok, adesso la metà dei miei dubbi è svanita XDL'altra metà : perchè dovresti chiamarmi Axel?Infatti mi riferivo a Gary XDOkok cambioNome:AxelRuolo:Infiltrato del C.O.Titolo:Soffio di Fiamme Danzantispero che non ci siano altri AxelE invece c'è già Gary -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 Infatti mi riferivo a Gary XDPerfetto, adesso ho capito XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 Nome: King mickeyRuolo: King of Disney worldTitolo: The eternal light Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 27 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2012 Nome: King mickeyRuolo: King of Disney worldTitolo: The eternal lightTrovato un altro candidato! benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 Nome: King mickeyRuolo: King of Disney worldTitolo: The eternal lightAccettato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 27 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2012 Roxas, ho notato che hai messo lo stemma dell'organizzazione! :O molto bene tra un po', se ho volontà a mille(?), vado a colorare Kokoro(in un altro disegno **) e poi lo scannerizzo e ci faccio l'avatar per la firma! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 Visto che non ci pensi tu, la faccio io la proposta che avevamo pensato? u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.