Vai al commento

[Gilda Kingdom Hearts] L'Organizzazione della luce

Post raccomandati

Ok basta domani mi reinstallo KH 2 FM,visto che l'altro computer che avevo era un cesso e non lo reggeva bene,ah axelf terra se non sei molto ben allenato ti ara

Alla prima battaglia l'avevo lasciato con tre sole barre di vita, ma poi lui mi fracassò di botte con una combo. Da quel momento il massimo di barre vita che riuscii a toglierli fu due. °333333333333°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao lady !

Cmq voglio KH 1.5 adesso

Ciao Mister <3

Ti quoto à§_à§

Lady sei sophie?Perchè se lo sei mi ricordo di te :D

Esatto ^^ sono ritornata con il mio nick originale ;D e vedo che anche tu l'hai cambiato! :D

Link al commento

Taci, io non voglio pensarla, ho finito tutto Days HD à§_à§. Non voglio... vedere... quella... scena! à§_ৠ*me piange ancora*

Come probabilmente hai capito (non si nota, vero? lol) è il mio personaggio preferito in assoluto, quella scena... T________T

Link al commento

Bhe, fa una fine degna di un personaggio di Kh.

Ma mi aspettavo qualcosa di diverso. Cioè, che moriva lo sapevo già , in fondo in kh2 non c'è, quindi che morisse era l'unica opzione plausibile. Ma mi aspettavo qualcosa tipo lei che si ribellava all'organizzazione e fuggiva, e xemnas la uccideva, o qualcosa del genere D:

Non.. Roxas... T____T

Link al commento

Ma mi aspettavo qualcosa di diverso. Cioè, che moriva lo sapevo già , in fondo in kh2 non c'è, quindi che morisse era l'unica opzione plausibile. Ma mi aspettavo qualcosa tipo lei che si ribellava all'organizzazione e fuggiva, e xemnas la uccideva, o qualcosa del genere D:

Non.. Roxas... T____T

Anche io ci sono rimasta male D': Roxas e Xion erano grandi amici, il fatto che siano diventati improvvisamente nemici all'ultimo momento mi ha messo stravolto. Io pensavo che avrebbe fatto apparizione nel kh2 come nemico finale! g.g

Mi ha completamente stravolto*

(Il mio italiano fa faville)

Link al commento

Ma perchè la vedi ahaha D: io cerco di non piangere,anche se è impossibile g.g

Perché amo sia scena che la musica. Alla fine, però, io preferisco la versione Days per DS, era decisamente commovente ;_;.

Come probabilmente hai capito (non si nota, vero? lol) è il mio personaggio preferito in assoluto, quella scena... T________T

Anche io, non sai quanto ho pianto quella scena à§_____________à§

Link al commento

Perché amo sia scena che la musica. Alla fine, però, io preferisco la versione Days per DS, era decisamente commovente ;_;.

Anche io, non sai quanto ho pianto quella scena à§_____________à§

Infatti, non capisco proprio perché lo hanno rovinato trasformandolo in un film D:

bastava che cambiassero lo stile di gioco per adattarlo a quello di kh/2, così come hanno fatto con Re:com :/

A questo punto temo che faranno la stessa cosa con bbs...

Link al commento

Volete novit� A una fiera in Giappone di cui mi sfugge il nome, verranno mostrate nuove scene di KH III °w°

Infatti, non capisco proprio perché lo hanno rovinato trasformandolo in un film D:
bastava che cambiassero lo stile di gioco per adattarlo a quello di kh/2, così come hanno fatto con Re:com :/
A questo punto temo che faranno la stessa cosa con bbs...

In realtà  Nomura voleva fare una vera e propria conversione di Days come gioco, solo che non aveva abbastanza tempo :/

Link al commento

In realtà  Nomura voleva fare una vera e propria conversione di Days come gioco, solo che non aveva abbastanza tempo :/

Potevano ritardare il gioco e fare la conversione. abbiamo atteso millantanni KH3, aspettare qualche mese in più per avere un days coi contro cavoli era tempo ben speso direi.

Link al commento

Potevano ritardare il gioco e fare la conversione. abbiamo atteso millantanni KH3, aspettare qualche mese in più per avere un days coi contro cavoli era tempo ben speso direi.

Addirittura aveva detto che Days HD aveva avuto la precedenza su KH III °w°

Link al commento

Appunto, aspettare è sempre meglio che affrettarsi per colpa delle lamentele da parte degli fans. :v

Baaaah, si spera che vogliamo la collection 2.5, io AMO collezionare le coroncine sparse qua e là  proprio come in BBS (sia chiaro, io non l'ho mai giocato in versione FM, li ho visti e sembrano molto divertenti, sigh). Come non scordarsi dei Data Org. XIII. *_*

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...