Chaos Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Addirittura aveva detto che Days HD aveva avuto la precedenza su KH III °w° ... allora qui hanno evidenti problemi con le priorità mi sa. Cioè, rivelano KH3 quando non c'è nulla da rivelare apparte che ci stanno lavorando, e non spendono qualche mese in più per fare la conversione del KH più bello in assoluto? T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 ... allora qui hanno evidenti problemi con le priorità mi sa. Cioè, rivelano KH3 quando non c'è nulla da rivelare apparte che ci stanno lavorando, e non spendono qualche mese in più per fare la conversione del KH più bello in assoluto? T_T Eeeeeee infatti potevano tranquillamente fare sta benedetta conversione, dato che Nomura stesso ha detto che l'annuncio di KH III era stato fatto troppo presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Eeeeeee infatti potevano tranquillamente fare sta benedetta conversione, dato che Nomura stesso ha detto che l'annuncio di KH III era stato fatto troppo presto Infatti, ricordo qualcuno che ha detto sta cosa (tu?), ovvero che era stato annunciato troppo presto, e non capisco il senso.Volevate tranquillizzare i fan facendogli sapere che ci lavoravate? bravi. Ma sinceramente non me ne frega Meglio la conversione che saper che stanno lavorando a qualcosa ma che non stanno facendo alcun progresso D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Infatti, ricordo qualcuno che ha detto sta cosa (tu?), ovvero che era stato annunciato troppo presto, e non capisco il senso.Volevate tranquillizzare i fan facendogli sapere che ci lavoravate? bravi. Ma sinceramente non me ne frega Meglio la conversione che saper che stanno lavorando a qualcosa ma che non stanno facendo alcun progresso D: Che poi almeno se avessero fatto la conversione come gioco sarebbe stato meglio, perché in sto film NON C'E' NESSUNA SCENA DI LOTTA. Le uniche che ricorso sono quelle in cui Xion affetta il Darkside e Dual Wierd Roxas che affetta i Neoshadows Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Che poi almeno se avessero fatto la conversione come gioco sarebbe stato meglio, perché in sto film NON C'E' NESSUNA SCENA DI LOTTA. Le uniche che ricorso sono quelle in cui Xion affetta il Darkside e Dual Wierd Roxas che affetta i Neoshadows ... avevo comunque intenzione di vedermelo su yt perché è pur sempre days. Ora che mi hai detto ciò ho cambiato idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 ... avevo comunque intenzione di vedermelo su yt perché è pur sempre days. Ora che mi hai detto ciò ho cambiato idea Io l'ho visto tutto di fila. Dio santo stavo per addormentarmi per quanto era monotono. Poi c'erano le scritte. Tante, TROPPE scritte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Che poi almeno se avessero fatto la conversione come gioco sarebbe stato meglio, perché in sto film NON C'E' NESSUNA SCENA DI LOTTA. Le uniche che ricorso sono quelle in cui Xion affetta il Darkside e Dual Wierd Roxas che affetta i Neoshadows Dimentichi del camaleonte, dove Roxas e Axel lo affrontavano mentre cercava Xion(quando non riusciva più a evocare la key). E poi. DOV'è LA LOTTA CONTRO SAIX, DOV'èèèè. Come non dimenticarsi delle forme finali di Xion che non si possono vederle, sigh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Dimentichi del camaleonte, dove Roxas e Axel lo affrontavano mentre cercava Xion(quando non riusciva più a evocare la key). E poi. DOV'è LA LOTTA CONTRO SAIX, DOV'èèèè. Come non dimenticarsi delle forme finali di Xion che non si possono vederle, sigh. Veramente io ricordo che Roxas e Axel stavano attaccando, lo schermo si era fatto nero e avevano ripreso il camaleonte che era morto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Veramente io ricordo che Roxas e Axel stavano attaccando, lo schermo si era fatto nero e avevano ripreso il camaleonte che era morto Pensavo che ti riferisci le lotte dal 'vivo' in generale, ahahah. Dov'è Saix à§_à§. Voglio quella scena che nel manga l'ha aggiunto(davvero fa molto scena, meno male! ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Insomma, hanno semplicemente messo insieme kh fm e recom, basta. il resto è una guida a guarire dall'insonnia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giratina_94 Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Che cosa carina Dunque vediamo essendo una gilda della luce evitiamo di mettere nomi con la "x". Quindi il mio nome potrebbe essere: Fante [Il freddo calcolatore]Per il ruolo direi: [Lo sterminatore notturno] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Io voglio 2.5: kh2fm bbs fm e recoded. Ecco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Che cosa carina Dunque vediamo essendo una gilda della luce evitiamo di mettere nomi con la "x". Quindi il mio nome potrebbe essere: Fante [Il freddo calcolatore]Per il ruolo direi: [Lo sterminatore notturno]Devi scegliere fra i pg disney o di kh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Io voglio 2.5: kh2fm bbs fm e recoded. Ecco Sicuramente questo li aspettiamo in molti. Si spera! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 TRAILER DI KH III AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Castigo405 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 secondo me il 2.5 uscirà il prossimo anno. lo devono fare per forza prima di KH3. Con l'1.5 a che punto siete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 secondo me il 2.5 uscirà il prossimo anno. lo devono fare per forza prima di KH3. Con l'1.5 a che punto siete? Veramente Nomura ha confermato che uscirà nel 2014. Nell'1.5 invece ho finito KH FM con tutti i trofei. Ora devo fare al 100% RE:CoM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 secondo me il 2.5 uscirà il prossimo anno. lo devono fare per forza prima di KH3. Con l'1.5 a che punto siete? Per forza no, ti prego, non affrettare il lavoro per KHIII sennò sarebbe brutto uscire così in fretta, eh ;_;. Mi va bene uscire anche tra alcuni anni, minimo 2015-16. Ed è confermato che la seconda collection uscirà l'anno prossimo. Aspetto con ansia la data ufficiale in japan, per la nostra localizzazione aspetterò invece nel 2014. DINA, SMETTILA DI OUTSPEEDAMI. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Ragazzi, vi rivelo il trailer dell'uscita di KH2 . Ovviamente come poteva non mancare il 2.5? Non aveva senso, rotlf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 TRAILER DI KH III AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH DARO VIA LA MIA CASA MA VOGLIO QUEL GIOCO. PS3 PREPARATI PERCHè AL DAYONE DI QUEL GIOCO TI VENDERò INSIEME AI GIOCHI (apparte kh 1.5 e kh 2.5) E SARAI MIO TU E LA CONSOLEE AAHAHAHHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 DARO VIA LA MIA CASA MA VOGLIO QUEL GIOCO. PS3 PREPARATI PERCHè AL DAYONE DI QUEL GIOCO TI VENDERò INSIEME AI GIOCHI (apparte kh 1.5 e kh 2.5) E SARAI MIO TU E LA CONSOLEE AAHAHAHHA Ahahahahaha braaaaaaaavo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 DARO VIA LA MIA CASA MA VOGLIO QUEL GIOCO. PS3 PREPARATI PERCHè AL DAYONE DI QUEL GIOCO TI VENDERò INSIEME AI GIOCHI (apparte kh 1.5 e kh 2.5) E SARAI MIO TU E LA CONSOLEE AAHAHAHHA NON SUBITO AL D1 PER LA PS4, aspettati piuttosto più tardi per le offerte ect ect. Potevano mettere sulla ps3, non me ne frego un **** sulla grafica, è ormai molto bella come hanno fatto per FF D:. VOGLIO SUBITO IL KHII REMIX. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Nuovo Trailer Kingdom Hearts 2.5 HD ReMix! >http://youtu.be/Dxxp06Njt6s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Sbavo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Nulla di che nel trailer se non ci sono nuove cutescenes di ReCoded. Un po' com'era successo al primo Remix. Dobbiamo solo aspettare fra pochi mesi *ò*. Non vedo l'ora della nostra localizzazione, altro che la data d'uscita in giappone! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.