Combo Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Ma soprattutto combatterlo in prima persona *-* AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *-* Ragazzi, ma è in KH2FM che ci sono i filmati aggiuntivi riguardanti l'organizzazione? Altra domanda, KH2.5 è per Ps3? Io ho sul pc l'emulatore della 2 ma non ho la PS3, ditemi che è per la PS2 à§.ৠSi, sempre nei FM aggiungono scene nuove che nel gioco vecchio non ne hanno. E si, ci saranno scene nuove dell'Org. XIII, non vedo l'ora di sentire le nuove voci(sopratutto Vexen) *A*. Purtroppo la ps2 è ormai vecchia e non viene presa in considerazione, molto meglio mettere sulla ps3 che sono pure in HD <3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fikissimo2007 Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Madò per prendere la corona d'oro ho faticato ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Madò per prendere la corona d'oro ho faticato ** In KHII FM? *-* Bravissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 È ufficiale! Kingdom Hearts HD 2.5 ReMIX sarà rilasciato il 2 Dicembre negli in Nord America e il 5 Dicembre in Europa! Appena accendo il pc vi linko la source, lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 SENTITE, ALLA FINE DEL VIDEO C'È UNA CHICCA SU KH3.STO MORENDO LETTERALMENTE. AIUTO, AIUTO. Una nuovo personaggio, chissà . Però ha una voce troppo bona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 PRINCE MUOROMh, ma magari è la voce giappa di qualcuno che conosciamo già ? Devo andare a controllare <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 PRINCE MUOROMh, ma magari è la voce giappa di qualcuno che conosciamo già ? Devo andare a controllare <.<Ma la voce non mi sembra familiare, boh D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 >http://youtu.be/AIzPLvoXTSgSENTITE, ALLA FINE DEL VIDEO C'È UNA CHICCA SU KH3.STO MORENDO LETTERALMENTE. AIUTO, AIUTO. Una nuovo personaggio, chissà . Però ha una voce troppo bona.FANGIRLING ESTREMO AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 È ufficiale! Kingdom Hearts HD 2.5 ReMIX sarà rilasciato il 2 Dicembre negli in Nord America e il 5 Dicembre in Europa!COSACOSACOSAFINALMENTE. >http://youtu.be/AIzPLvoXTSgSENTITE, ALLA FINE DEL VIDEO C'È UNA CHICCA SU KH3.STO MORENDO LETTERALMENTE. AIUTO, AIUTO.Una nuovo personaggio, chissà . Però ha una voce troppo bona.OMG MUORO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fikissimo2007 Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 5 DICEMBREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 aiut... muoro.quella voce è troppo figa °w° edit: idea stupida che mi è venuta in mente: è se fosse ven/vanitas?Dopo tutto alla fine di ddd il suo cuore è tornato mi pare O_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Wo! Ieri sera stavo giusto rispolverando un po' KH DDD e stamattina questa notizia?! Che fissa! XDComunque i casi son due: o i tipi che parlano son tipo Eraqus da giovane con qualcuno... O è BATMAN! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Sto seriamente piangendo all'idea di poter vedere il mondo di Tron in HD tra poco! Sulla PS2 tutte le strisce colorate si vedevano malissimo! E finalmente potrò riusare le combo aeree che erano state eliminate su DDD! CASCATA DI LACRIME. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 edit: idea stupida che mi è venuta in mente: è se fosse ven/vanitas?Dopo tutto alla fine di ddd il suo cuore è tornato mi pare O_oNon ancora, quel Vanitas che è apparso in DDD è solo una visione. Quindi non è ancora 'uscito' dal cuore di Ventus, sta ancora dormendo. Sto seriamente piangendo all'idea di poter vedere il mondo di Tron in HD tra poco! Sulla PS2 tutte le strisce colorate si vedevano malissimo! E finalmente potrò riusare le combo aeree che erano state eliminate su DDD! CASCATA DI LACRIME. NO, IO ODIO TRON, E ODIO IL CIRCOLO DI LUCE CON TUTTO IL CUORE Q_Q. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Non ancora, quel Vanitas che è apparso in DDD è solo una visione. Quindi non è ancora 'uscito' dal cuore di Ventus, sta ancora dormendo. NO, IO ODIO TRON, E ODIO IL CIRCOLO DI LUCE CON TUTTO IL CUORE Q_Q.COMBO AEREEEEEEEEEEE AAAAAAAAH! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 COMBO AEREEEEEEEEEEE AAAAAAAAH! LE FUSIONI. I DATA. I FILMATI NUOVI. FILMATO SEGRETO. EPICO. AAAAAAAAAAAAAAAAAA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 COMBO AEREEEEEE AAAAAAAAAH. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 AQUA IN HD.PARLIAMONE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 COMBO AEREEEE AAAAAAAAH. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 AQUA IN HD.PARLIAMONE.NO, I DATA > ALL. COMBO AEREEEE AAAAAAAAH.Shuddap or I'll call Chaos to kick you :c. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Ecco cosa succede se si rende un po' più chiaro il teaser Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Ecco cosa succede se si rende un po' più chiaro il teaser È un volto, non riesco a riconoscerlo però.SENTITE, TRA POCO SCLERO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Chi sono quei due pg? A sinistra sembra molto familiare, ma boh. Prince, SCLERO ANCHE IO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 quello a sinistra mi ricorda o riku coi capelli lunghi, o terra o_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Comunque vi posto anche quello che dicono i due personaggi nel teaser. Hai mai sentito parlare dell'antica Guerra del Keyblade?Molti anni fa, i possessori del Keyblade iniziarono una guerra per il possesso della luce.Sì, il Maestro adora raccontarci questa storia.Quindi immagino tu sappia già anche dei "maestri perduti"?No, dove hai sentito parlare di una cosa simile?"In quella terra,possa l'oscurità prevaleree la luce estinguersi."Ma tu lo sapevi già , non è così? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.