Combo Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Boh, Aqua masciolina o Eraqus da giovane con i suoi vecchi maestri.BOOOOOH. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Comunque vi posto anche quello che dicono i due personaggi nel teaser. Hai mai sentito parlare dell'antica Guerra del Keyblade?Molti anni fa, i possessori del Keyblade iniziarono una guerra per il possesso della luce.Sì, il Maestro adora raccontarci questa storia.Quindi immagino tu sappia già anche dei "maestri perduti"?No, dove hai sentito parlare di una cosa simile?"In quella terra,possa l'oscurità prevaleree la luce estinguersi."Ma tu lo sapevi già , non è così?Senti, stavo cercando di tradurre da solo. Cosa mi fai copia e incolla, maledetto. ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Senti, stavo cercando di tradurre da solo. Cosa mi fai copia e incolla, maledetto. ;_; Senti, così puoi tornare a fare il pigrone e leggere già la traduzione italiana. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Senti, così puoi tornare a fare il pigrone e leggere già la traduzione italiana. ♥Stai parlando con colui che ha giocato Y in inglese e l'ho finito senza neanche cercare un vocabolo.MI CHIAMERANNO 'LONDINESE TERRONE'. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Stai parlando con colui che ha giocato Y in inglese e l'ho finito senza neanche cercare un vocabolo.MI CHIAMERANNO 'LONDINESE TERRONE'.Io so l'inglese meglio di te-rrone!!11! xdxdddxxd *FRIGGE* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Stai parlando con colui che ha giocato Y in inglese e l'ho finito senza neanche cercare un vocabolo.MI CHIAMERANNO 'LONDINESE TERRONE'.INGLESE > ITALIANO <3 Btw sclero , lo apsettavo. Ma penso siano Young Xehanort e Xehanort Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Io so l'inglese meglio di te-rrone!!11! xdxdddxxd *FRIGGE* Devo forse screenare i tuoi fail? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Devo forse screenare i tuoi fail? Devi. Farlo. Per. Ownargli. Amorosamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Devo forse screenare i tuoi fail? DAI. </3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 TROPPI COLPI ASSIEME.NON SO SE RIESCO A REGGERE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fikissimo2007 Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Io dopo questo trailer[spoiler]https://www.youtube.com/watch?v=ScA66BHwAiU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Icon di Xehanort per commemorare l'evento? Done. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Prince, la frase poteva andare meglio sull'icon :c. E bel taglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Allora mi metto Maleficent che fa sempre parte di KH, no? v_v" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Allora mi metto Maleficent che fa sempre parte di KH, no? v_v" E' uguale, si u_u. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Un po' di gameplay [media]https://www.youtube.com/watch?v=Hrb1mFJmYi8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 WAAAAAAAAAAAAAAAAAH! MAYBE COMPRERO' LA PS3 VENDENDO L'XBOX. *_______* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 NON POSSO.AIUTO, DEVO AVERLO ASSOLUTAMENTE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 IO DEVO ANCHE RISPARMIARE PER LA PLAY 4 AIUTO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Amo i colori nuovi dei Nesciens ;_;. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 >https://www.youtube.com/watch?v=GwqQ3pxxxZw AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Nessuna news dall'E3? ;A; Lo so che non c'è KH3, ma il Remix? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Nessuna news dall'E3? ;A; Lo so che non c'è KH3, ma il Remix? se non ricordo male hanno detto solo una roba per cell su un minigioco di ff7, nient'altro. Nessuna news sui kh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 ^confermoHo seguito tutta la conferenza della Square , ma nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Tutto qui? Ma dai, la E3 sta peggiorando sempre di più <_<. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.