Dina Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 È stata condotta un'intervista a Tai Yasue, il co-direttore di KH. Egli, in questa intervista, afferma che il teaser che abbiamo visto alla fine del trailer della II.5 è la scena iniziale di KH III Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fikissimo2007 Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 LO GIOCATE TUTTI IN CRITICA EH!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Critica è la mia situazione quando la gioco in Eroe, lasciamo perdere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 LO GIOCATE TUTTI IN CRITICA EH!!! Oddio. Mattia ci assale pure qui. lòl <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 È stata condotta un'intervista a Tai Yasue, il co-direttore di KH. Egli, in questa intervista, afferma che il teaser che abbiamo visto alla fine del trailer della II.5 è la scena iniziale di KH III MUORO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Critica è la mia situazione quando la gioco in Eroe, lasciamo perdere. Beck, maddai. Non puoi dire certe cose. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Beck, maddai. Non puoi dire certe cose. Ma non è colpa mia se sono una schiappa :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Ma non è colpa mia se sono una schiappa :c Basta insistere. (?) KHI in Critical mi ha fatto letteralmente impazzire. Tra l'altro KHI fa schifo. KHII era già più easy. Per poi arrivare a KHDDD che sembrava di giocare in Easy Mode. lòl Dove sono finite le sfide di una volta. ;w; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Basta insistere. (?) KHI in Critical mi ha fatto letteralmente impazzire. Tra l'altro KHI fa schifo. KHII era già più easy. Per poi arrivare a KHDDD che sembrava di giocare in Easy Mode. lòl Dove sono finite le sfide di una volta. ;w; Devo ricordarti che non sono ancora riuscita a svuotare una barra di Julius? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Devo ricordarti che non sono ancora riuscita a svuotare una barra di Julius? Ballon - Ballonga - Ballonra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Ballon - Ballonga - Ballonra. Ma appena mi tocca mi ammazza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Ma appena mi tocca mi ammazza E tu non farti toccare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 E tu non farti toccare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fikissimo2007 Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Non ho giocato a DDD,uccidetemi Dove lo posso prendere a basso prezzo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Non ho giocato a DDD,uccidetemi Dove lo posso prendere a basso prezzo? A Natale l'ho vista in svendita a 20 Euro all'Auchan. Ti conviene aspettare quei periodi lì e vedere se fanno delle svendite non pubblicizzate :3 ora nei negozi (Gamestop e compagnia cantante) costa su 40/45 se non sbaglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Mi raccomando, quando esce KH III giocatelo in critical al lv 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Mi raccomando, quando esce KH III giocatelo in critical al lv 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fikissimo2007 Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 lv1,proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Ma appena mi tocca mi ammazza Certo che sei una impedita LOOOOL. Guardati qualche video e capirai come funziona, io l'ho fatto e ci sono riuscita dopo un paio di tentativi, devi avere solo pazienza. Mi raccomando, quando esce KH III giocatelo in critical al lv 1 Gtfo, fallo te. Sinceramente, giocare in Critical è divertentissimo, non solo fa impazzire ma ci sono vere e proprie sfide(e a insultare certi bosses ardui TROLOLOLOL). Se volete fare una run scegliete mod facile. Siete troppo nabbi D:. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Certo che sei una impedita LOOOOL. Guardati qualche video e capirai come funziona, io l'ho fatto e ci sono riuscita dopo un paio di tentativi, devi avere solo pazienza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 io julius non riesco a batterlo neppure a normal. Quel coso è impossibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Salite al lv. 99 e key più potente(in magia, però), fai in mod facile, non avrete problemi contro quel coso gigante. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Ma perché la fissa del livello 1? Una delle cose che piace di più a me di KH è poter livellare il personaggio. E' stata una palla assurda quando ho provato il livello 1 su DDD, perché non facevo altro che scappare dai nemici inutili da combattere e affrontare solo i boss. Diciamo no a queste cose brutte. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Ma perché la fissa del livello 1? Una delle cose che piace di più a me di KH è poter livellare il personaggio. E' stata una palla assurda quando ho provato il livello 1 su DDD, perché non facevo altro che scappare dai nemici inutili da combattere e affrontare solo i boss. Diciamo no a queste cose brutte. :c Dipende dalla bravura, mica lv. 1 è difficile!!!11!!11 Neanche io riesco ad rimanere al lv. 1 ma con un basso livello ci riesco in quasi tutti i giochi. Dipende da come sei bravo a giocare, stessa cosa sui pokemon, se non sei bravo in battling giocati liberamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Dipende dalla bravura, mica lv. 1 è difficile!!!11!!11 Neanche io riesco ad rimanere al lv. 1 ma con un basso livello ci riesco in quasi tutti i giochi. Dipende da come sei bravo a giocare, stessa cosa sui pokemon, se non sei bravo in battling giocati liberamente. Non ho mai parlato della difficoltà o del grado di bravura. Io parlavo della pallosità di giocare in questo modo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.