Vai al commento

[Gilda Kingdom Hearts] L'Organizzazione della luce

Post raccomandati

È stata condotta un'intervista a Tai Yasue, il co-direttore di KH. Egli, in questa intervista, afferma che il teaser che abbiamo visto alla fine del trailer della II.5 è la scena iniziale di KH III

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non è colpa mia se sono una schiappa :c

Basta insistere. (?)

KHI in Critical mi ha fatto letteralmente impazzire. Tra l'altro KHI fa schifo. :(

KHII era già  più easy. Per poi arrivare a KHDDD che sembrava di giocare in Easy Mode. lòl

Dove sono finite le sfide di una volta. ;w;

Link al commento

Basta insistere. (?)

KHI in Critical mi ha fatto letteralmente impazzire. Tra l'altro KHI fa schifo. :(

KHII era già  più easy. Per poi arrivare a KHDDD che sembrava di giocare in Easy Mode. lòl

Dove sono finite le sfide di una volta. ;w;

Devo ricordarti che non sono ancora riuscita a svuotare una barra di Julius?

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento

Non ho giocato a DDD,uccidetemi :cry2:

Dove lo posso prendere a basso prezzo?

A Natale l'ho vista in svendita a 20 Euro all'Auchan. Ti conviene aspettare quei periodi lì e vedere se fanno delle svendite non pubblicizzate :3 ora nei negozi (Gamestop e compagnia cantante) costa su 40/45 se non sbaglio. 

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento

Ma appena mi tocca mi ammazza :fg:

Certo che sei una impedita LOOOOL. Guardati qualche video e capirai come funziona, io l'ho fatto e ci sono riuscita dopo un paio di tentativi, devi avere solo pazienza.

Mi raccomando, quando esce KH III giocatelo in critical al lv 1 :omg:

Gtfo, fallo te.

Sinceramente, giocare in Critical è divertentissimo, non solo fa impazzire ma ci sono vere e proprie sfide(e a insultare certi bosses ardui TROLOLOLOL). Se volete fare una run scegliete mod facile. Siete troppo nabbi D:.

Link al commento

Ma perché la fissa del livello 1? Una delle cose che piace di più a me di KH è poter livellare il personaggio. E' stata una palla assurda quando ho provato il livello 1 su DDD, perché non facevo altro che scappare dai nemici inutili da combattere e affrontare solo i boss. Diciamo no a queste cose brutte. :c

Link al commento

Ma perché la fissa del livello 1? Una delle cose che piace di più a me di KH è poter livellare il personaggio. E' stata una palla assurda quando ho provato il livello 1 su DDD, perché non facevo altro che scappare dai nemici inutili da combattere e affrontare solo i boss. Diciamo no a queste cose brutte. :c

Dipende dalla bravura, mica lv. 1 è difficile!!!11!!11

Neanche io riesco ad rimanere al lv. 1 ma con un basso livello ci riesco in quasi tutti i giochi. Dipende da come sei bravo a giocare, stessa cosa sui pokemon, se non sei bravo in battling giocati liberamente.

Link al commento

Dipende dalla bravura, mica lv. 1 è difficile!!!11!!11

Neanche io riesco ad rimanere al lv. 1 ma con un basso livello ci riesco in quasi tutti i giochi. Dipende da come sei bravo a giocare, stessa cosa sui pokemon, se non sei bravo in battling giocati liberamente.

Non ho mai parlato della difficoltà  o del grado di bravura. Io parlavo della pallosità  di giocare in questo modo.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...