Combo Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Non ho mai parlato della difficoltà o del grado di bravura. Io parlavo della pallosità di giocare in questo modo. Stai davvero parlando della difficoltà , pallosità /difficoltà è la stessa cosa. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Non ho giocato a DDD,uccidetemi Dove lo posso prendere a basso prezzo?Se proprio non riesci a trovarlo ad un prezzo che ti vada bene, guardati le cutscenes, sono molto importanti per KH3Comunque ho una mia teoria: Come ben sappiamo in KH3 appariranno i 13 cercatori dell'oscurità ed i 7 guardiani della luce. Proviamo ad analizzarli.I guardiani della luce saranno, secondo me, questi: Sora, Riku, Kairi, Ven, Aqua, Topolino e Lea. Perchè non ho messo Terra ma invece Lea? Sono abbastanza sicuro che Terra sia un membro dell'Organizzazione XIII in quanto, come gli altri, possiede il cuore di Xehanort. Inoltre in 3D abbiamo visto che Lea utilizza il Keyblade. Non può essere stato messo li a caso.Ora vediamo l'Organizzazione XIII. Per ora sappiamo che ne fanno parte Maestro Xehanort (ovviamente), Ansem, Xemnas, Giovane Xehanort, Xigbar e Saix. Tutti morti tempo fa, ma arrivati nello stesso posto tramite un viaggio nel tempo. Però da come si è visto non possono stare in un'epoca diversa per molto tempo quindi mi chiedo come sarà possibile per loro riunirsi, considerando che stando a quanto ha detto Xehanort, una volta tornati nel loro tempo avrebbero dimenticato il viaggio. All'organizzazione possiamo aggiungere Terranort e Vanitas. Infatti entrambi possiedono il cuore di Xehanort. Così arriviamo a 8. Resta da vedere, prima cosa se è come penso io, e seconda cosa chi sono gli altri 5.Questa è la mia teoria. Got it memorized? (non potevo non dirlo, adoro Axel/Lea solo per che lo ripete sempre)Adesso vi pongo una domanda:In teoria essendo le 13 oscurità e le 7 luci generatesi dalla rottura del X-Blade, non dovrebbero poter usare tutti un KeyBlade dopo essersi uniti a Xehanort?>http://youtu.be/AIzPLvoXTSgSENTITE, ALLA FINE DEL VIDEO C'È UNA CHICCA SU KH3.STO MORENDO LETTERALMENTE. AIUTO, AIUTO.Una nuovo personaggio, chissà . Però ha una voce troppo bona.Sara un membro dell'Organizzazione PRINCE MUOROMh, ma magari è la voce giappa di qualcuno che conosciamo già ? Devo andare a controllare <.<A me ricorda Zexion, infatti ho visto un video jap con lui, però dato il ritorno di Ienzo non credo sia lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hoodoo93 Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Intanto mi devo comprare l'hd 1.5 remix e spaccare Xemnas, poi penso di prendere DDD e quando esce il 2.5. Probabilmente, quando uscirà il 3 io non avrò un ps4 e mai la avrò, indi per cui non giocherò (credo mai nella mia vita) a KHIII ma leggerò soltanto le vostre varie discussioni su questo topic mentre rosico e vengo divorato dall'oscurità ...alla fine non riuscirò a reggere il colpo e diventerò un heartless, poi vi verrò a cercare...si lo farò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Lascio una piccola chicca: il discorso di Xehanort in DDD (nel video c'è anche la battaglia contro Giovane Xehanort)[spoiler]http://www.youtube.com/watch?v=oKto_C2vjjw&feature=kpIntanto mi devo comprare l'hd 1.5 remix e spaccare Xemnas, poi penso di prendere DDD e quando esce il 2.5. Probabilmente, quando uscirà il 3 io non avrò un ps4 e mai la avrò, indi per cui non giocherò (credo mai nella mia vita) a KHIII ma leggerò soltanto le vostre varie discussioni su questo topic mentre rosico e vengo divorato dall'oscurità ...alla fine non riuscirò a reggere il colpo e diventerò un heartless, poi vi verrò a cercare...si lo farò Avvisami quando hai fatto, così cerco il tuo Nessuno...sto formando un organizzazione segreta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hoodoo93 Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Avvisami quando hai fatto, così cerco il tuo Nessuno...sto formando un organizzazione segreta Ti farò sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 julius in kh ddd è una cazzata assurdaÈ stata condotta un'intervista a Tai Yasue, il co-direttore di KH. Egli, in questa intervista, afferma che il teaser che abbiamo visto alla fine del trailer della II.5 è la scena iniziale di KH IIIOMG AHHHHHHHHHHHHHHH ANSIA ANSIAKH III ARRIVA PRESTO GRZ PRG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Lascio una piccola chicca: il discorso di Xehanort in DDD (nel video c'è anche la battaglia contro Giovane Xehanort)[spoiler]http://www.youtube.com/watch?v=oKto_C2vjjw&feature=kpAvvisami quando hai fatto, così cerco il tuo Nessuno...sto formando un organizzazione segreta Trovato anche in Jap http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=B8nhpzWni8Y>http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=Di2y9jxdyxY julius in kh ddd è una cazzata assurdaOMG AHHHHHHHHHHHHHHH ANSIA ANSIAKH III ARRIVA PRESTO GRZ PRGLo voglio VOGLIO KINGDOM HEARTS III !!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Perché sto ridendo così tanto. [spoiler]http://youtu.be/9f-XGiiFQLI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 COS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Non ho mai riso così tanto in vita mia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 OH MIO DIO. MUORO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fikissimo2007 Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 >https://www.youtube.com/watch?v=y2whciLIjHs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Sto piangendo di quanto rido. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 COSA CAZ AHAHAHHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 COSA CAZ AHAHAHHAHAVevè non siamo nella scà¼l dove puoi dire tuto ciò che vuoi. STO PER AVERE KH 1.5 AAAAAAAAAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fikissimo2007 Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Vevè non siamo nella scà¼l dove puoi dire tuto ciò che vuoi. STO PER AVERE KH 1.5 AAAAAAAAAHQuindi hai preso la ps3? o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Vevè non siamo nella scà¼l dove puoi dire tuto ciò che vuoi. STO PER AVERE KH 1.5 AAAAAAAAAHFortunato! Io non ho la PS3 à§.ৠ(comunque sto mettendo via soldi per la 4)Io voglio il 3! Voglio Kingdom Hearts 3!!! (andate tutti a vedere la mia teoria ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Io sono appena arrivato nella città di Halloween in KH1.5... forse sono in ritardo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Quindi hai preso la ps3? o:No. Ma ho appena venuto la Xbox e ho i soldi necessari a prendermi la PS3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 bravo azi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Friendly reminder that the Kingdom Hearts series is the story of a boy who, after the lost of his home-world, goes looking for his friends and ends up in a continuous struggle against various incarnations of a guy who fucks everyone over because he wants to begin anew an apocalyptic war that took place long ago, just to see what happens. (◕‿◕✿) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Friendly reminder that the Kingdom Hearts series is the story of a boy who, after the lost of his home-world, goes looking for his friends and ends up in a continuous struggle against various incarnations of a guy who fucks everyone over because he wants to begin anew an apocalyptic war that took place long ago, just to see what happens. (◕‿◕✿) YEEEEEEEE *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Comunque hanno annunciato in questi giorni che KH3 chiuderà solo la saga del 'Cercatore dell'Oscurità ' e ci saranno nuovi giochi con un nuovo antagonista. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Comunque hanno annunciato in questi giorni che KH3 chiuderà solo la saga del 'Cercatore dell'Oscurità ' e ci saranno nuovi giochi con un nuovo antagonista. Ah bello, quindi ero l'unico che lo sapeva da diversi mesi xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Ah bello, quindi ero l'unico che lo sapeva da diversi mesi xdMa molti non sapevano se questo chiudeva l'intera saga di Kingdom Hearts. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.