Vai al commento

[Gilda Kingdom Hearts] L'Organizzazione della luce

Post raccomandati

Non ho mai parlato della difficoltà  o del grado di bravura. Io parlavo della pallosità  di giocare in questo modo.

Stai davvero parlando della difficoltà , pallosità /difficoltà  è la stessa cosa. :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho giocato a DDD,uccidetemi :cry2:

Dove lo posso prendere a basso prezzo?

Se proprio non riesci a trovarlo ad un prezzo che ti vada bene, guardati le cutscenes, sono molto importanti per KH3

Comunque ho una mia teoria:

Come ben sappiamo in KH3 appariranno i 13 cercatori dell'oscurità  ed i 7 guardiani della luce. Proviamo ad analizzarli.

I guardiani della luce saranno, secondo me, questi: Sora, Riku, Kairi, Ven, Aqua, Topolino e Lea. Perchè non ho messo Terra ma invece Lea? Sono abbastanza sicuro che Terra sia un membro dell'Organizzazione XIII in quanto, come gli altri, possiede il cuore di Xehanort. Inoltre in 3D abbiamo visto che Lea utilizza il Keyblade. Non può essere stato messo li a caso.

Ora vediamo l'Organizzazione XIII. Per ora sappiamo che ne fanno parte Maestro Xehanort (ovviamente), Ansem, Xemnas, Giovane Xehanort, Xigbar e Saix. Tutti morti tempo fa, ma arrivati nello stesso posto tramite un viaggio nel tempo. Però da come si è visto non possono stare in un'epoca diversa per molto tempo quindi mi chiedo come sarà  possibile per loro riunirsi, considerando che stando a quanto ha detto Xehanort, una volta tornati nel loro tempo avrebbero dimenticato il viaggio. All'organizzazione possiamo aggiungere Terranort e Vanitas. Infatti entrambi possiedono il cuore di Xehanort. Così arriviamo a 8. Resta da vedere, prima cosa se è come penso io, e seconda cosa chi sono gli altri 5.

Questa è la mia teoria. Got it memorized? (non potevo non dirlo, adoro Axel/Lea solo per che lo ripete sempre)

Adesso vi pongo una domanda:

In teoria essendo le 13 oscurità  e le 7 luci generatesi dalla rottura del X-Blade, non dovrebbero poter usare tutti un KeyBlade dopo essersi uniti a Xehanort?

>http://youtu.be/AIzPLvoXTSg

SENTITE, ALLA FINE DEL VIDEO C'È UNA CHICCA SU KH3.

STO MORENDO LETTERALMENTE. AIUTO, AIUTO.

Una nuovo personaggio, chissà . Però ha una voce troppo bona.

Sara un membro dell'Organizzazione

PRINCE MUORO

Mh, ma magari è la voce giappa di qualcuno che conosciamo già ? Devo andare a controllare <.<

A me ricorda Zexion, infatti ho visto un video jap con lui, però dato il ritorno di Ienzo non credo sia lui

Link al commento

Intanto mi devo comprare l'hd 1.5 remix e spaccare Xemnas, poi penso di prendere DDD e quando esce il 2.5. Probabilmente, quando uscirà  il 3 io non avrò un ps4 e mai la avrò, indi per cui non giocherò (credo mai nella mia vita) a KHIII ma leggerò soltanto le vostre varie discussioni su questo topic mentre rosico e vengo divorato dall'oscurità ...alla fine non riuscirò a reggere il colpo e diventerò un heartless, poi vi verrò a cercare...si lo farò  :mki:

Link al commento

Lascio una piccola chicca: il discorso di Xehanort in DDD (nel video c'è anche la battaglia contro Giovane Xehanort)

[spoiler]http://www.youtube.com/watch?v=oKto_C2vjjw&feature=kp

Intanto mi devo comprare l'hd 1.5 remix e spaccare Xemnas, poi penso di prendere DDD e quando esce il 2.5. Probabilmente, quando uscirà  il 3 io non avrò un ps4 e mai la avrò, indi per cui non giocherò (credo mai nella mia vita) a KHIII ma leggerò soltanto le vostre varie discussioni su questo topic mentre rosico e vengo divorato dall'oscurità ...alla fine non riuscirò a reggere il colpo e diventerò un heartless, poi vi verrò a cercare...si lo farò  :mki:

Avvisami quando hai fatto, così cerco il tuo Nessuno...sto formando un organizzazione segreta  :sneaky:

Link al commento

julius in kh ddd è una cazzata assurda

È stata condotta un'intervista a Tai Yasue, il co-direttore di KH. Egli, in questa intervista, afferma che il teaser che abbiamo visto alla fine del trailer della II.5 è la scena iniziale di KH III

OMG AHHHHHHHHHHHHHHH ANSIA ANSIA

KH III ARRIVA PRESTO GRZ PRG

Link al commento

Lascio una piccola chicca: il discorso di Xehanort in DDD (nel video c'è anche la battaglia contro Giovane Xehanort)

[spoiler]http://www.youtube.com/watch?v=oKto_C2vjjw&feature=kp

Avvisami quando hai fatto, così cerco il tuo Nessuno...sto formando un organizzazione segreta  :sneaky:

Trovato anche in Jap

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=B8nhpzWni8Y

>http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=Di2y9jxdyxY 

julius in kh ddd è una cazzata assurda

OMG AHHHHHHHHHHHHHHH ANSIA ANSIA

KH III ARRIVA PRESTO GRZ PRG

Lo voglio  :cry2:  :cry2:  :cry2:

VOGLIO KINGDOM HEARTS III !!!!!!!!

Link al commento

Vevè non siamo nella scà¼l dove puoi dire tuto ciò che vuoi. :(

STO PER AVERE KH 1.5 AAAAAAAAAH

Fortunato! Io non ho la PS3 à§.ৠ(comunque sto mettendo via soldi per la 4)

Io voglio il 3! Voglio Kingdom Hearts 3!!! (andate tutti a vedere la mia teoria  :you: )

Link al commento

Friendly reminder that the Kingdom Hearts series is the story of a boy who, after the lost of his home-world, goes looking for his friends and ends up in a continuous struggle against various incarnations of a guy who fucks everyone over because he wants to begin anew an apocalyptic war that took place long ago, just to see what happens. (◕‿◕✿)

Link al commento

Friendly reminder that the Kingdom Hearts series is the story of a boy who, after the lost of his home-world, goes looking for his friends and ends up in a continuous struggle against various incarnations of a guy who fucks everyone over because he wants to begin anew an apocalyptic war that took place long ago, just to see what happens. (◕‿◕✿)

YEEEEEEEE *^*

Link al commento

Comunque hanno annunciato in questi giorni che KH3 chiuderà  solo la saga del 'Cercatore dell'Oscurità ' e ci saranno nuovi giochi con un nuovo antagonista.

Ah bello, quindi ero l'unico che lo sapeva da diversi mesi xd

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...