Axelf Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Ah bello, quindi ero l'unico che lo sapeva da diversi mesi xd Nope. Lo sapevo anche io da quando lo hai saputo tu, visto che sei stato tu a dirmelo. xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fikissimo2007 Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Ah bello, quindi ero l'unico che lo sapeva da diversi mesi xd Non sei l'unico,scusami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 http://khfriendlyreminders.tumblr.com/post/89025354540/kamakachow-took-them-like-what-11-games Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 http://khfriendlyreminders.tumblr.com/post/89025354540/kamakachow-took-them-like-what-11-games Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kohaku Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Ciao a tutti! Si puó ancora entrare nella gilda? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Ah bello, quindi ero l'unico che lo sapeva da diversi mesi xd Già , è da quando lo hanno annunciato che dicevano avrebbe concluso la serie Xehanort Ora voglio vedere il nuovo antagonista, ma nessuno potrà raggiungere il livello di Xehanort Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Io per la nuova saga di KH mi piacerebbe un cattivo,ma cattivo cattivo cattivo.Uno di quelli che ti fa venire la pelle d'oca da quanto è cattivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Tanto lo sappiamo che il nuovo cattivo sarà Sora. (??????????????) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Io per la nuova saga di KH mi piacerebbe un cattivo,ma cattivo cattivo cattivo.Uno di quelli che ti fa venire la pelle d'oca da quanto è cattivoNon sarebbe male, Xehanort non è un cattivo così cattivo (anche se adoro lui e tutte le sue incarnazioni). Sono abbastanza sicuro che Ansem il saggio sia ancora vivo da qualche parte.Mi aspetto qualcosa di epico nella battaglia finale contro Xehanort. Secondo me ci saranno sicuramente queste battaglie:Sora vs Master Xehanort (ovvio)Ventus vs VanitasTerra vs Aqua (come ho già detto, secondo me Terra sarà un membro dell'organizzazione)Isa vs Lea (ovvio anche questo)Kairi vs Braig (non chiedetemi perchè)Riku vs AnsemXemnas vs Topolino (boh)Xehanort vs Topolino (con la sconfitta di quest'ultimo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Comunque hanno annunciato in questi giorni che KH3 chiuderà solo la saga del 'Cercatore dell'Oscurità ' e ci saranno nuovi giochi con un nuovo antagonista. Quello si tratta di Xehanort, lo sapevo da anni da un'intervista :c. Come hai detto tu, il KHIII chiuderà definitamente la saga di Xehanort proprio quel capitolo, i successivi però ci sarà ancora Sora ma con nuovi cattivi. Io sinceramente dopo KHIII non giocherò più, anzi magari guarderò solo sul yt :c. Edit: @chaos: DAFAQ. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Il prossimo cattivo secondo me sarà tipo il figlio di Xehanort.IL FIGLIO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Il prossimo cattivo secondo me sarà tipo il figlio di Xehanort.IL FIGLIO.NO. D: Meglio di non sapere. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Combo stiamo delirando se non si capisce asd.Comunque voglio prima o poi come mondo toy story. Sarebbe troppo bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Combo stiamo delirando se non si capisce asd. Comunque voglio prima o poi come mondo toy story. Sarebbe troppo bello IN KH3 DEVONO METTERE TOY STORY,STAR WARS E LA MARVEL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 IN KH3 DEVONO METTERE TOY STORY,STAR WARS E LA MARVELSTAR WARS Sà, MARVEL NO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Combo stiamo delirando se non si capisce asd. Comunque voglio prima o poi come mondo toy story. Sarebbe troppo bello Sto delirando, appunto, nabbo :*. STAR WARS Sà, MARVEL NO. I AGREE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Combo stiamo delirando se non si capisce asd.Comunque voglio prima o poi come mondo toy story. Sarebbe troppo bello In KH II FM c'erano le invocazioni di Woody e Buzz nascosti nei codici di gioco o_ONon sarebbe male, Xehanort non è un cattivo così cattivo (anche se adoro lui e tutte le sue incarnazioni). Sono abbastanza sicuro che Ansem il saggio sia ancora vivo da qualche parte.Mi aspetto qualcosa di epico nella battaglia finale contro Xehanort. Secondo me ci saranno sicuramente queste battaglie:Sora vs Master Xehanort (ovvio)Ventus vs VanitasTerra vs Aqua (come ho già detto, secondo me Terra sarà un membro dell'organizzazione)Isa vs Lea (ovvio anche questo)Kairi vs Braig (non chiedetemi perchè)Riku vs AnsemXemnas vs Topolino (boh)Xehanort vs Topolino (con la sconfitta di quest'ultimo)Se hai visto il finale segreto di BBS, sapresti che Ansem è vivo e sta nel mondo dell'oscurità o_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 In KH II FM c'erano le invocazioni di Woody e Buzz nascosti nei codici di gioco o_O Io voglio proprio il mondo però, non delle invocazioni o_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Se hai visto il finale segreto di BBS, sapresti che Ansem è vivo e sta nel mondo dell'oscurità o_O Black Points > all. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 In KH II FM c'erano le invocazioni di Woody e Buzz nascosti nei codici di gioco o_OSe hai visto il finale segreto di BBS, sapresti che Ansem è vivo e sta nel mondo dell'oscurità o_OIo pensavo che il finale segreto di BBS fosse prima di KH2. Io avevo capito che dopo essere uscito dal regno dell'oscurità ha preso l'identità di DiZ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Io pensavo che il finale segreto di BBS fosse prima di KH2. Io avevo capito che dopo essere uscito dal regno dell'oscurità ha preso l'identità di DiZ Nel finale Ansem diceva DUE volte che è entrato nel regno dell'oscurità (la prima l'esilio da Xehanort dopo essere diventato Nessuno e Heartless, quest'ultimo prende il suo nome, e la seconda dopo l'esplosione della macchina nel mondo che non esiste in KHII), se ti sei perso qalcosa. I diari sono importanti, leggili tutti u_u'. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Nel finale Ansem diceva DUE volte che è entrato nel regno dell'oscurità (la prima l'esilio da Xehanort dopo essere diventato Nessuno e Heartless, quest'ultimo prende il suo nome, e la seconda dopo l'esplosione della macchina nel mondo che non esiste in KHII), se ti sei perso qalcosa. I diari sono importanti, leggili tutti u_u'. Ho appena controllato >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fikissimo2007 Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 In KH II FM c'erano le invocazioni di Woody e Buzz nascosti nei codici di gioco o_O COOOOOOOOOEEEEEEEEEESSSSS? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Cose che mi tengono compagnia nelle mie giornate di studio matto e disperatissimo.>http://youtu.be/NcvXItMhrOc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 COOOOOOOOOEEEEEEEEEESSSSS? D: Buzz Lightyear and Woody, characters from Pixar's Toy Story series, were at one point planned to appear as new summons in Kingdom Hearts II Final Mix. Their models appear within the game coding, albeit without textures. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.