Vai al commento

[Gilda Kingdom Hearts] L'Organizzazione della luce

Post raccomandati

Ah bello, quindi ero l'unico che lo sapeva da diversi mesi xd

Già , è da quando lo hanno annunciato che dicevano avrebbe concluso la serie Xehanort :P

Ora voglio vedere il nuovo antagonista, ma nessuno potrà  raggiungere il livello di Xehanort

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io per la nuova saga di KH mi piacerebbe un cattivo,ma cattivo cattivo cattivo.

Uno di quelli che ti fa venire la pelle d'oca da quanto è cattivo

Non sarebbe male, Xehanort non è un cattivo così cattivo (anche se adoro lui e tutte le sue incarnazioni). 

Sono abbastanza sicuro che Ansem il saggio sia ancora vivo da qualche parte.

Mi aspetto qualcosa di epico nella battaglia finale contro Xehanort. Secondo me ci saranno sicuramente queste battaglie:

Sora vs Master Xehanort (ovvio)

Ventus vs Vanitas

Terra vs Aqua (come ho già  detto, secondo me Terra sarà  un membro dell'organizzazione)

Isa vs Lea (ovvio anche questo)

Kairi vs Braig (non chiedetemi perchè)

Riku vs Ansem

Xemnas vs Topolino (boh)

Xehanort vs Topolino (con la sconfitta di quest'ultimo)

Link al commento

Comunque hanno annunciato in questi giorni che KH3 chiuderà  solo la saga del 'Cercatore dell'Oscurità ' e ci saranno nuovi giochi con un nuovo antagonista.

Quello si tratta di Xehanort, lo sapevo da anni da un'intervista :c. Come hai detto tu, il KHIII chiuderà  definitamente la saga di Xehanort proprio quel capitolo, i successivi però ci sarà  ancora Sora ma con nuovi cattivi.

Io sinceramente dopo KHIII non giocherò più, anzi magari guarderò solo sul yt :c.

Edit:

@chaos: DAFAQ.

Link al commento

Combo stiamo delirando se non si capisce asd.

Comunque voglio prima o poi come mondo toy story. Sarebbe troppo bello :(

Sto delirando, appunto, nabbo :*.

STAR WARS Sà, MARVEL NO.

I AGREE.

Link al commento

Combo stiamo delirando se non si capisce asd.

Comunque voglio prima o poi come mondo toy story. Sarebbe troppo bello :(

In KH II FM c'erano le invocazioni di Woody e Buzz nascosti nei codici di gioco o_O

Non sarebbe male, Xehanort non è un cattivo così cattivo (anche se adoro lui e tutte le sue incarnazioni). 

Sono abbastanza sicuro che Ansem il saggio sia ancora vivo da qualche parte.

Mi aspetto qualcosa di epico nella battaglia finale contro Xehanort. Secondo me ci saranno sicuramente queste battaglie:

Sora vs Master Xehanort (ovvio)

Ventus vs Vanitas

Terra vs Aqua (come ho già  detto, secondo me Terra sarà  un membro dell'organizzazione)

Isa vs Lea (ovvio anche questo)

Kairi vs Braig (non chiedetemi perchè)

Riku vs Ansem

Xemnas vs Topolino (boh)

Xehanort vs Topolino (con la sconfitta di quest'ultimo)

Se hai visto il finale segreto di BBS, sapresti che Ansem è vivo e sta nel mondo dell'oscurità  o_O

Link al commento

In KH II FM c'erano le invocazioni di Woody e Buzz nascosti nei codici di gioco o_O

Se hai visto il finale segreto di BBS, sapresti che Ansem è vivo e sta nel mondo dell'oscurità  o_O

Io pensavo che il finale segreto di BBS fosse prima di KH2. Io avevo capito che dopo essere uscito dal regno dell'oscurità  ha preso l'identità  di DiZ

Link al commento

Io pensavo che il finale segreto di BBS fosse prima di KH2. Io avevo capito che dopo essere uscito dal regno dell'oscurità  ha preso l'identità  di DiZ

Nel finale Ansem diceva DUE volte che è entrato nel regno dell'oscurità (la prima l'esilio da Xehanort dopo essere diventato Nessuno e Heartless, quest'ultimo prende il suo nome, e la seconda dopo l'esplosione della macchina nel mondo che non esiste in KHII), se ti sei perso qalcosa. I diari sono importanti, leggili tutti u_u'.

Link al commento

Nel finale Ansem diceva DUE volte che è entrato nel regno dell'oscurità (la prima l'esilio da Xehanort dopo essere diventato Nessuno e Heartless, quest'ultimo prende il suo nome, e la seconda dopo l'esplosione della macchina nel mondo che non esiste in KHII), se ti sei perso qalcosa. I diari sono importanti, leggili tutti u_u'.

Ho appena controllato >.<

Link al commento

COOOOOOOOOEEEEEEEEEESSSSS? D:

Buzz Lightyear and Woody, characters from Pixar's Toy Story series, were at one point planned to appear as new summons in Kingdom Hearts II Final Mix. Their models appear within the game coding, albeit without textures.

596px-Unused_Buzz_Summon_Model_KHIIFM.pn

440px-Unused_Woody_Summon_Model_KHIIFM.p

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...