Beckill Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 TOY STORY CONFIRMED Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 TOY STORY CONFIRMED In KH I c'era l'evocazione di Simba-> in KH II c'è il mondo del Re Leone In KH II FM doveva esserci l'evocazione di Woody e Buzz-> OMG TOY STORY CONFIRMED Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fikissimo2007 Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 In KH I c'era l'evocazione di Simba-> in KH II c'è il mondo del Re Leone In KH II FM doveva esserci l'evocazione di Woody e Buzz-> OMG TOY STORY CONFIRMED WE MARONNN AIOSD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 TOY STORY,STAR WARS E MARVEL.KH III HYPE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 TOY STORY,STAR WARS E MARVEL. KH III HYPE NIENTE MARVEL, PLZ. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 NIENTE MARVEL, PLZ. COSA AVETE CONTRO LA MARVEL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 COSA AVETE CONTRO LA MARVEL FA SCHIFO, MEGLIO NEI FILMS, MA NON NEI GIOCHI. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 FA SCHIFO, MEGLIO NEI FILMS, MA NON NEI GIOCHI. :c IO VOGLIO UN MONDO COME NEI FUMETTI,CON UNA STORIA PSEUDO IDENTICA. impossible dream Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 NEMO NEMO NEMO!Io voglio anche Nemooooo à§____ৠ"Allora c'è un mollusco che va da un cetriolo di mare.. di solito non parlano i cetrioli di mare, ma nelle barzellette parlano tutti.." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fikissimo2007 Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 IO VOGLIO SPIDEY E BATMAN Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 IO VOGLIO SPIDEY E BATMANIo voglio che tolgano Atlantica. Ho sempre odiato quel mondo!Poi sarebbe bello che aggiungessero:-Toy Story-Stitch (so che era in BBS però lo voglio anche in KH3)-Wreck-It RalphPoi boh, questi sono quelli che vorrei io.Dimenticavo, non sarebbe male anche WALL-E Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fikissimo2007 Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Anche Treasure Planet °L°Ci giocavo su gba D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Io voglio che tolgano Atlantica. Ho sempre odiato quel mondo!Poi sarebbe bello che aggiungessero:-Toy Story-Stitch (so che era in BBS però lo voglio anche in KH3)-Wreck-It RalphPoi boh, questi sono quelli che vorrei io.Dimenticavo, non sarebbe male anche WALL-EAtlantica... mamma mia, quanto lo odiavo e nel secondo capitolo, cioè KHII, è una specie di replay però con le canzoni :c. Anche Treasure Planet °L°Ci giocavo su gba D:Da me sulla ps1! Era divertentissimo *-*. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Atlantica... mamma mia, quanto lo odiavo e nel secondo capitolo, cioè KHII, è una specie di replay però con le canzoni :c. Che poi è l'unico mondo senza Heartless e Nessuno, quindi che volete da me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Che poi è l'unico mondo senza Heartless e Nessuno, quindi che volete da me? Per fortuna non è obbligatorio come mondo da completare durante la mod storia, yeeeeeeh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Per fortuna non è obbligatorio come mondo da completare durante la mod storia, yeeeeeeh. Già :/ Stavo pensando ad una cosa: in KH2 quando usi il limite di Mulan lei dice "For China", ma in teoria questa non esiste in Kingdom Hearts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Già :/ Stavo pensando ad una cosa: in KH2 quando usi il limite di Mulan lei dice "For China", ma in teoria questa non esiste in Kingdom Hearts ehm.. mondo di mulan = cina °-° e gli abitanti di ogni mondo non sanno dell'esistenza di altri mondi, quindi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 ehm.. mondo di mulan = cina °-° e gli abitanti di ogni mondo non sanno dell'esistenza di altri mondi, quindi... In teoria la geografia di KH non dovrebbe essere uguale a quella del nostro mondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Cose che mi tengono compagnia nelle mie giornate di studio matto e disperatissimo. >http://youtu.be/NcvXItMhrOc Sto muorendo. ROTFL :°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 25 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Cose che mi tengono compagnia nelle mie giornate di studio matto e disperatissimo.http://youtu.be/NcvXItMhrOcNo you cant. Yes I caaaan~Sto morendo ahahah xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Sembrerebbe che i due personaggi nel teaser siano dei giovani Xehanort e Eraqus. Anche i capelli si assomigliano...Ad un certo punto parlano dei Maestri Perduti, che siano i nemici della saga successiva a quella di Xehanort?Ecco la fonte http://www.gamesblog.it/post/225183/kingdom-hearts-3-nuovo-trailer-da-square-enix-chi-sono-i-maestri-perduti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Chi lo sa? Dovremo aspettare ancora un po', per ora preferisco concentrare sulla seconda collection. DOV'è LA COVER, AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA. ,_, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Chi lo sa? Dovremo aspettare ancora un po', per ora preferisco concentrare sulla seconda collection. DOV'è LA COVER, AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA. ,_, Di che parli? Mi sa che mi sono perso qualcosa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Di che parli? Mi sa che mi sono perso qualcosa... Ti ho solo citato il tuo penultimo messaggio, anche se non ho citato prima che non avevo voglia di cliccare il tasto :v. "chi lo sa?" <- era riferito ai due pg che si vede dal video che tu hai linkato, si capiva eh :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Ti ho solo citato il tuo penultimo messaggio, anche se non ho citato prima che non avevo voglia di cliccare il tasto :v. "chi lo sa?" <- era riferito ai due pg che si vede dal video che tu hai linkato, si capiva eh :c Io non ho capito questo: per ora preferisco concentrare sulla seconda collection. DOV'è LA COVER, AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA. ,_, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.