Vai al commento

[Gilda Kingdom Hearts] L'Organizzazione della luce

Post raccomandati

Io non ho capito questo: 

Aaaah, perché la seconda collection(KH 2,5 Remix, insomma) uscirà  prima di KHIII, per cui è meglio concentrarci sulla seconda collection e poi, quando sarà  uscito questa, concentreremo su KHIII. Finora ci hanno parlato pochissimo riguardo KHIII. c:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aaaah, perché la seconda collection(KH 2,5 Remix, insomma) uscirà  prima di KHIII, per cui è meglio concentrarci sulla seconda collection e poi, quando sarà  uscito questa, concentreremo su KHIII. Finora ci hanno parlato pochissimo riguardo KHIII. c:

Ciò che devi capire è che io sono nabbo e quindi bisogna spiegarsi bene :(

Alla fin fine, di KHIII ci hanno solo detto che il Keyblade si può trasformare, poi il teaser e quei due Gameplay... Io voglio sapere di più  :eveeplz:

Sono sempre più convinto che oltre ai membri che abbiamo già  visto, nell'Organizzazione ci saranno anche Terra e Vanitas  :th_sisi:

Link al commento

Ciò che devi capire è che io sono nabbo e quindi bisogna spiegarsi bene :(

Alla fin fine, di KHIII ci hanno solo detto che il Keyblade si può trasformare, poi il teaser e quei due Gameplay... Io voglio sapere di più  :eveeplz:

Sono sempre più convinto che oltre ai membri che abbiamo già  visto, nell'Organizzazione ci saranno anche Terra e Vanitas  :th_sisi:

Bwahahaha, tranquillo, capita c:

Shhhh, io preferisco evitare di spoilerarci troppo anche sulla trama, non fare la stessa fine con pokemon XY, eh :c. Poco importa per il gameplay, a sorpresa sarebbe una cosa migliore per stupirci i giocatori c:

Link al commento

Allora piccole farfalle, è stata fatta un'intervista al co-direttore di KH, Tai Yasue, dove ha parlato di alcune informazioni riguardanti la Collection e KHIII.

Ecco i punti principali dell'intervista:

• Kingdom Hearts DDD non è stato messo nella Collection perché il gioco è ancora troppo giovane (a Marzo 2012 è uscito in Giappone, mentre in Europa ad Agosto) e solo BBS e RE:Coded sono stati pensati per essere messi nella Collection. Non ci sono piani per una versione HD di DDD e non hanno deciso niente, ma in seguito si potrebbe considerare l'idea di renderlo un qualcosa di scaricabile;
  • La cutscene di RE:Coded durano 3 ore, con 2 ore completamente nuove che non c'erano nell'originale;
  • Molte cose erano state pensate per essere messe nella Collection, ma alla fine non se n'è fatto niente, dato che queste cose avrebbero rallentato lo sviluppo di KH III (gli sviluppatori del III sono gli stessi della II.5). Alcune cose erano: rendere RE:Coded un titolo completamente giocabile, multiplayer nell'Arena del Miraggio (che ora è in singleplayer, con un sistema di sfida dove poter avere bonus, meglio bilanciato e con una IA migliorata) e, infine, i mantelli in BBS (che avrebbero richiesto animazioni molto più complesse). Tutte queste cose sono state scartate per poter lavorare meglio su KH III;
  • 70-80 persone hanno lavorato su KH II.5, inclusi 35 persone che hanno lavorato alle cutscene, 5 progammatori, e un numero sconosciuto di designers;
  • C'è una possibilità  che le Collections potrebbero approdare su PSvita, ma prima iniziano col la PS3, e in seguito verrà  deciso se portare le Collection su altre console o meno.
  • Per quanto riguarda la Collection's Edition di KH II.5 in Occidente, stanno vedendo cosa fare, ma niente è stato ancora finalizzato.

Questa era roba riguardante la Collection, ecco alcune informazione sul III

• Quando gli è stato chiesto se alcuni mondi potessero essere basati sulla Marvel o su Star Wars, Yasue ha risposto "Marvel e Star Wars sono fantastici, ma ovviamente non posso fare nessun tipo di annuncio!"
  • In seguito, ha parlato di Frozen dopo che gli è stato chiesto il processo di selezione dei mondi "Come livello, Frozen mi piacerebbe veramente. La neve, le formazioni del ghiaccio e la storia sono veramente magiche, e anche la musica ovviamente. L'ho visto con mia figlia e mi è piaciuto molto.
  • C'è "sempre una possibilità " di un'uscita di un'altro titolo di KH prima di KH III. Loro hanno preso in considerazioni molti titoli, ma niente è stato deciso ancora.

Ok, è finita, mi scuso per errori di traduzione o altro. E lasciatemi un like dato che ho tradotto a mezzanotte e so stanco xd

Link al commento

Ma chi se ne frega dei rallentamenti dello sviluppo in KHIII? Niente multiplayer all'Arena Miraggio? MA NO. questo toglie il divertimento. :c

E poi la nostra localizzazione non l'avevano già  detto qualche mese fa? :c

Link al commento

Ma chi se ne frega dei rallentamenti dello sviluppo in KHIII? Niente multiplayer all'Arena Miraggio? MA NO. questo toglie il divertimento. :c

E poi la nostra localizzazione non l'avevano già  detto qualche mese fa? :c

Sarebbe stato bello combattere contro altri, o coalizzarsi per battere i boss (Sia lode a No Heart).

A me frega di KHIII u.u

Altro. Gioco. La trama è abbastanza complessa e bella , ma un gioco su Kairi no plz ._.

Non farmici pensare neanche...

Certo che se proprio devono fare un altro gioco ne voglio uno ambientato ancora prima di BBS con protagonisti Xehanort e Eraqus durante l'esame di maestria e magari qualcosina su Xehanort dopo che ha incontrato Ansem.

Link al commento

Altro. Gioco. La trama è abbastanza complessa e bella , ma un gioco su Kairi no plz ._.

Va bene una parte kairi, riku e mickey, aqua ma non incentrato solo e solamente Kairi. D:

Link al commento

Scusate per il doppiopost ma volevo farvi notare(grazie usersconosciuto da un altro forum) una cosa, guardatevi bene i piedi dei pg e capirete. :°

2dj7yu1.jpg

fortunatamente è la versione beta(?) del gioco. :°

Link al commento

Scusate per il doppiopost ma volevo farvi notare(grazie usersconosciuto da un altro forum) una cosa, guardatevi bene i piedi dei pg e capirete. :°

2dj7yu1.jpg

fortunatamente è la versione beta(?) del gioco. :°

gesoo

Link al commento

tumblr_n8um4cbRwC1r0dp4jo4_1280.jpg

ASDFGHJKLBEU 

/keyboard smash

Bellissima, soprattutto tutti quei Keyblade.

Certo, la faccia di Xehanort è "WTF"

Colpa dell'oscurità  xd

Effetto collaterale del potere dell'oscurità .

"Da grandi poteri (oscuri) deriva una gran brutta faccia"

NO MA TIPO IL CAPPUCCIO DELLA GIACCA DI SORA? MA OH.

1.5 + 2.5 IO MUORO....

Fantastico quel cappuccio

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...