Chaos Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 >https://www.youtube.com/watch?v=O8yOS8Eq5Y0 Urlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 >https://www.youtube.com/watch?v=O8yOS8Eq5Y0 Urlo Quindi Xehanort sta cercando il suo Keyblade...L'ultima volta che lo abbiamo visto (senza contare nel sogno di Sora) era in mano a Terra-Xehanort, prima di diventare Ansem. Chissà che fine ha fatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 UrloChe bello. Il continuo di uno degli spezzoni di KHDDD c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Certi negozi giapponesi hanno rotto il D1 LOL. E ci fanno pure il filmato segreto? Che nerds.E noi dobbiamo aspettare (purtroppo) due mesi per rosicarsi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 >https://www.youtube.com/watch?v=O8yOS8Eq5Y0 Urlo OMMIODDIOOOOOOO!!! Quindi, quindi!! Aaaaaaaaaa!! xD Poi dove vuole andar a parare Braig alla fine?? Che tipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Ho appena visto il filmato segreto.Voglio morire, ci sto capendo sempre di meno man mano aggiungono delle scene segrete. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Comunque alla fine secondo me Xen.. giovane dice a Braig di portarsi dietro "Saix" (si sente un po' una "s" potrebbe essere! E in effetti è poi l'unico che mancherà dal gruppo "sveglio" poi..) Ho trovato anche questo video in giro![media]https://www.youtube.com/watch?v=zzbnB4nshIA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Comunque alla fine secondo me Xen.. giovane dice a Braig di portarsi dietro "Saix" (si sente un po' una "s" potrebbe essere! E in effetti è poi l'unico che mancherà dal gruppo "sveglio" poi..) Ho trovato anche questo video in giro! [media]https://www.youtube.com/watch?v=zzbnB4nshIA Figooooooo *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Praticamente la cosa si complica sempre di più, yeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Praticamente la cosa si complica sempre di più, yeeee Taci, non ci voglio pensare! :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Se tipo chiediamo di fare prima Kingdom Hearts 4 e poi il 3 così ci capiamo qualcosa di più? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Se tipo chiediamo di fare prima Kingdom Hearts 4 e poi il 3 così ci capiamo qualcosa di più? :c NEVER. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 NEVER. Ma cosa. -,- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Se tipo chiediamo di fare prima Kingdom Hearts 4 e poi il 3 così ci capiamo qualcosa di più? :c Previsione del Sommo Mirko: KHIV uscirà nel 2030 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Previsione del Sommo Mirko: KHIV uscirà nel 2030 Sì, ma verso fine anno, quasi nel 2031. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Sì, ma verso fine anno, quasi nel 2031. Ma facciamo anche mai xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Ma facciamo anche mai xD Facciamo una scommessa: se esce KHIV mi dai 2.20 PP per farmi tornare i PP positivi, in caso contrario ti regalo la mia anima. :< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Facciamo una scommessa: se esce KHIV mi dai 2.20 PP per farmi tornare i PP positivi, in caso contrario ti regalo la mia anima. :< Non credo che quando uscirà il 4 saremo ancora vivi D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Non credo che quando uscirà il 4 saremo ancora vivi D: Ma magari i nostri profili esisteranno ancora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Ma magari i nostri profili esisteranno ancora. Il mio profilo sarà ereditato da mio figlio in modo che possa assistere all'uscita di KHIV e dare i PP a chiunque usi il tuo profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Il mio profilo sarà ereditato da mio figlio in modo che possa assistere all'uscita di KHIV e dare i PP a chiunque usi il tuo profilo Ci sto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 IT'S HAPPENING Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Wow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Uau. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 will-o-wisp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.