Combo Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 IT'S HAPPENING I'M AN HERO FAILED. Uau. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 IT'S HAPPENING *voce misteriosa* Xehanort...io ho il mantello e tu no... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frake Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Nome: PippoTitolo: [Amico Fedele]Ruolo: [Cavaliere del Castello Disney] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Nome: Pippo Titolo: [Amico Fedele] Ruolo: [Cavaliere del Castello Disney]Pippo son già io <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Guardate LA figata:>https://www.youtube.com/watch?v=CT7exr2F4GA&feature=player_detailpageGià prenotataaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Guardate LA figata: >https://www.youtube.com/watch?v=CT7exr2F4GA&feature=player_detailpage Già prenotataaa Mi sbagliavo di brutto...L'AMORE A PRIMA VISTA ESISTE *^* Voglio quello Shadow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Guardate LA figata: >https://www.youtube.com/watch?v=CT7exr2F4GA&feature=player_detailpage Già prenotataaa esce solo in Inghilterra e Francia. Da noi non esce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Mi sbagliavo di brutto...L'AMORE A PRIMA VISTA ESISTE *^* Voglio quello Shadow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Io sto lacrimando. Mi commuovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 è impossibile che l'hai prenotata,in italia han già detto che non esce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 esce solo in Inghilterra e Francia. Da noi non esce Nono, se ti informi meglio da noi esce, solo che non si potrà comprare sullo store square enix! Multiplayer.it ne ha già vendute alcune copie, ora è sold out, tranne nel game stop (negozio fisico) dove da oggi è prenotabile e dove appunto l'ho prenotata al prezzo di 100,98! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 E' possibile avere il tutto senza giochi? *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Nono, se ti informi meglio da noi esce, solo che non si potrà comprare sullo store square enix! Multiplayer.it ne ha già vendute alcune copie, ora è sold out, tranne nel game stop (negozio fisico) dove da oggi è prenotabile e dove appunto l'ho prenotata al prezzo di 100,98! Da opengames la vendono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 E' possibile avere il tutto senza giochi? *^* Io prendo il peluche su Ebay *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Io prendo il peluche su Ebay *^* Awh! Allora pure io! *^* E magari pure la StealBox perché sì e l'Artbook! AWWHH! *^* VOGLIO TUTTE QUELLE ROBBE LI'. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Ma da op è prenotabile o no? ;w; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Non so se si possano trovare singolarmente i pezzi una volta uscita ragazzi, sarà una collection che venderanno a tiratura molto limitata da quanto si è visto...@MisterVreo Per ora so solo che la vendono al game stop, puoi provare ad informarti per telefono per quanto riguarda open games! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 per ora non sa nulla,forse settimana prossima sa qualcosa.Rip,prenderò quella normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Ma se la prendo da uk pago la dogana? Giusto per sapere o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Che poi cos'è sto razzismo sulle espressioni di Sora? xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Ma se la prendo da uk pago la dogana? Giusto per sapere o.oCome mai vuoi prenderla UK? Comunque non credo...ho preso della roba là e non ho mai pagato la dogana, ma non ti fidare di me XD Che poi cos'è sto razzismo sulle espressioni di Sora? xdNon ho ancora visto una playarts decente di Sora e non ne capisco il motivo...lo fanno sempre rincoglionito -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Se tipo finiscono da gs lo ordino , per quello xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Come mai vuoi prenderla UK? Comunque non credo...ho preso della roba là e non ho mai pagato la dogana, ma non ti fidare di me XDNon ho ancora visto una playarts decente di Sora e non ne capisco il motivo...lo fanno sempre rincoglionito -.-Sì, ma infatti. Io boh. .-. Sul sito della Square c'è Shadow che costa 29,99 euro. :< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Se tipo finiscono da gs lo ordino , per quello xd L'annuncio che è prenotabile al game stop è passato in sordina, secondo me puoi stare tranquillo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.