Vai al commento

[Gilda Kingdom Hearts] L'Organizzazione della luce

Post raccomandati

esce solo in Inghilterra  e Francia.

Da noi non esce

Nono, se ti informi meglio da noi esce, solo che non si potrà  comprare sullo store square enix! Multiplayer.it ne ha già  vendute alcune copie, ora è sold out, tranne nel game stop (negozio fisico) dove da oggi è prenotabile e dove appunto l'ho prenotata al prezzo di 100,98!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nono, se ti informi meglio da noi esce, solo che non si potrà  comprare sullo store square enix! Multiplayer.it ne ha già  vendute alcune copie, ora è sold out, tranne nel game stop (negozio fisico) dove da oggi è prenotabile e dove appunto l'ho prenotata al prezzo di 100,98!

Da opengames la vendono?

Link al commento

Non so se si possano trovare singolarmente i pezzi una volta uscita ragazzi, sarà  una collection che venderanno a tiratura molto limitata da quanto si è visto...

@MisterVreo Per ora so solo che la vendono al game stop, puoi provare ad informarti per telefono per quanto riguarda open games!

Link al commento

Ma se la prendo da uk pago la dogana? Giusto per sapere o.o

Come mai vuoi prenderla UK? Comunque non credo...ho preso della roba là  e non ho mai pagato la dogana, ma non ti fidare di me XD

d8IronB.jpg kh3dsora.jpg

Che poi cos'è sto razzismo sulle espressioni di Sora? xd

Non ho ancora visto una playarts decente di Sora e non ne capisco il motivo...lo fanno sempre rincoglionito -.-

Link al commento

Come mai vuoi prenderla UK? Comunque non credo...ho preso della roba là  e non ho mai pagato la dogana, ma non ti fidare di me XD

Non ho ancora visto una playarts decente di Sora e non ne capisco il motivo...lo fanno sempre rincoglionito -.-

Sì, ma infatti. Io boh. .-.

Sul sito della Square c'è Shadow che costa 29,99 euro. :<

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...