WhiteMirko Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Awh! Allora pure io! *^* E magari pure la StealBox perché sì e l'Artbook! AWWHH! *^* VOGLIO TUTTE QUELLE ROBBE LI'. In pratica vuoi prendere tutto tranne i giochi Beh, concordo pienamente Senpai (pensavi, o speravi, mi fossi dimenticato...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Sees quella collection, non posso prendere per due motivi, anzi tre:- ho già il peluche shadow mooooolto più bello di questo nella collection A_A- lo steelbox è carino ma l'inquadratura non mi piace, come potete vedere zexion e saix ridotti solo la testa ben visibile :c- ho il gioco KHI Remix, non posso prendere un altro, non ho nessun amico vicino ha la ps3 A_A. Quindi, ho già prenotato tempo fa la limited, quella della spilla e basta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Sees quella collection, non posso prendere per due motivi, anzi tre:- ho già il peluche shadow mooooolto più bello di questo nella collection A_A- lo steelbox è carino ma l'inquadratura non mi piace, come potete vedere zexion e saix ridotti solo la testa ben visibile :c- ho il gioco KHI Remix, non posso prendere un altro, non ho nessun amico vicino ha la ps3 A_A.Quindi, ho già prenotato tempo fa la limited, quella della spilla e basta.Mostrami la foto di quello Shadow *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Mostrami la foto di quello Shadow *-* Sei nabbo, l'ho postata nel tuo topic LOL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Ah lulz allora okay xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Sei nabbo, l'ho postata nel tuo topic LOL. Link, voglio vedere! Comunque la steelbook è stata reinquadrata, se guardi l'unboxing si vede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Pippo son già io <3 ops scusa cambioNome: LuxordTitolo: [Lo Sfidante del Destino]Ruolo: [il giocatore del Tempo] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Link, voglio vedere! Comunque la steelbook è stata reinquadrata, se guardi l'unboxing si vede Vai nel topic di Axelf e vedrai quel peluche e_e'. Btw, a me sembra uguale, invece owo". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Io voglio lo steelbox ;W; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Vai nel topic di Axelf e vedrai quel peluche e_e'. Btw, a me sembra uguale, invece owo". Non sono capace...quale topic? XP Boh, vedrò tra qualche giorno e ti linkerò il video del mio unboxing XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Non sono capace...quale topic? XP Boh, vedrò tra qualche giorno e ti linkerò il video del mio unboxing XD Ma, ti sembra tanto difficile? D: Btw, vai nel suo profilo poi clicca discussioni e cerca quella che riguarda i peluches dei pokemon. Okay, voglio vedere il tuo unboxing! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Ma, ti sembra tanto difficile? D: Btw, vai nel suo profilo poi clicca discussioni e cerca quella che riguarda i peluches dei pokemon. Okay, voglio vedere il tuo unboxing! No, era una provocazione di pigrizia per portarti a mettere direttamente il link della discussione...ma ho fallito D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Ero strafelice perché domani sarebbe dovuto arrivarmi il gioco, ma stamattina ecco la mail di Amazon..in poche parole a causa di un errore con la carta prepagata devo aspettare fino a martedì :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Pure io l'ho rotto.Solo che ho preso la limited con la spillina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Ma dai, pure tu, Dina? :'DIo dovrei arrivare oggi, chissà :v. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Dove devi andare combo? xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 ma i nomi dei pg solo da kh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Dove devi andare combo? xd Da Amazon :c. Tu l'hai preso dal gs, neh? ma i nomi dei pg solo da kh? Wat? Non solo dal KH(pg puri come Axel, Olette, Roxas, eccetera), ma anche ci sono quelli dal Final Fantasy e quelli della Disney! c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 AVETE VISTO QUESTOOOOO??[media]https://www.youtube.com/watch?v=ueBXIaHReMw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 AVETE VISTO QUESTOOOOO??[media]https://www.youtube.com/watch?v=ueBXIaHReMwL'ho visto ora :Q____ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Finalmente è miaaah, il mio sogno quasi perduto! *__* Presto caricherò su youtube il mio unboxing! P.S. Datemi una ps3 :'(http://i62.tinypic.com/fc34lv.jpg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 AVETE VISTO QUESTOOOOO?? [media]https://www.youtube.com/watch?v=ueBXIaHReMw OMG, che figata! E' stupendo quel trailer e dure pure 5 min! *à§* Finalmente è miaaah, il mio sogno quasi perduto! *__* Presto caricherò su youtube il mio unboxing! P.S. Datemi una ps3 :'( http://i62.tinypic.com/fc34lv.jpg Dammela. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.