simonseven Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 OMG, che figata! E' stupendo quel trailer e dure pure 5 min! *à§* Dammela. :c Nuh, mia! Me la faccio mettere nella tomba ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Che bella **Voglio vedere il tuo unboxing Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Che bella **Voglio vedere il tuo unboxing Grazie!Lo linkerò qui allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 ye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 anche a me è arrivato il 4nome atomino bipbip (da topolino)titolo [keyblade holder]ruolo [cittadino di traverse town] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Bellissimo. Soprattutto i peluche dello Shadow e del Simile *^*Se solo fossi andato a Disneyland Paris un anno dopo magari potevo farmi intervistare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Bellissimo. Soprattutto i peluche dello Shadow e del Simile *^*Se solo fossi andato a Disneyland Paris un anno dopo magari potevo farmi intervistare Dusk? Dove? ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Dusk? Dove? ò_ò Al minuto 4.08 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Al minuto 4.08 Aaaah, vabbeh, è carino, quanto lo vorrei A_A. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 posso entrare nella gilda anch'io? potete dirmi, se ci sono, i requisiti per entrare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas123 Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Nome: simile (nessuno)Titolo: [servo dell'oscurita]Ruolo: [servitori senza cuore] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Pure io l'ho rotto.Solo che ho preso la limited con la spillinaAaaah, vabbeh, è carino, quanto lo vorrei A_A.Ed ecco un po' in ritardo il mio unboxing della collector's di Kingdom Hearts 2.5 HD remix, come promesso >https://www.youtube.com/watch?v=ADh_l1UNdm4&feature=youtu.be Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Yee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Ed ecco un po' in ritardo il mio unboxing della collector's di Kingdom Hearts 2.5 HD remix, come promesso >https://www.youtube.com/watch?v=ADh_l1UNdm4&feature=youtu.be Hai la scatola dei puzzle, vicino alla finestra? Adoravo rimetterli a posto, in compagnia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Nome: ZackTitolo: Il cucciolo d'eroe (chi sa, capirà !)Ruolo: L'eroe angelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Nome: Zack Titolo: Il cucciolo d'eroe (chi sa, capirà !) Ruolo: L'eroe angelo chi sta in questa gilda sicuramente capisce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 ovvio, ma il riferimento non è solo a kh: c' è una cosa del tutto analoga direttamente a crisis core!era giusto per fare spirito ad un titolo strambo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 ovvio, ma il riferimento non è solo a kh: c' è una cosa del tutto analoga direttamente a crisis core! era giusto per fare spirito ad un titolo strambo! vai andiamo nel mondo di hercules Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Hai la scatola dei puzzle, vicino alla finestra? Adoravo rimetterli a posto, in compagnia. Sì, l'ha comprato la mia ragazza, prima o poi lo faremo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Finalmente ho anch'io 2.5 ♡Sono un micio felice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Finalmente ho anch'io 2.5 ♡Sono un micio felice.Ora fa' le fusa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Ho appena scoperto l'esistenza di contpassiESP.Sono un bimbo felice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Finalmente ho anch'io 2.5 ♡Sono un micio felice.Sono contenta per te!Giocati in KHII, prima di tutto è_è. Ho appena scoperto l'esistenza di contpassiESP.Sono un bimbo feliceIn BBS? Lmao, divertiti! :°°° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Ho appena scoperto l'esistenza di contpassiESP.Sono un bimbo feliceAmico come hai fatto a vivere senza per tutti questi anni lo sa solo Xehanorth. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Amico come hai fatto a vivere senza per tutti questi anni lo sa solo Xehanorth. Vreo non ha mai giocato a BBS, me l'ha detto alla fiera per il gioco in anteprima, che nabbo. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.