HeartLegend Inviato 22 aprile, 2012 Condividi Inviato 22 aprile, 2012 Secondo voi qual è l'opening migliore di OP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 22 aprile, 2012 Condividi Inviato 22 aprile, 2012 Secondo me è Share the Worldhttp://www.youtube.com/watch?v=cKKiTFhwbac Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 22 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2012 Anche secondo me ** e dopo c'è anche fight together ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XBurner Inviato 22 aprile, 2012 Condividi Inviato 22 aprile, 2012 Brand New World e Fight Togheter.(Non seguo OP da un pò quindi non ho sentito quelle dopo la 14) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 22 aprile, 2012 Condividi Inviato 22 aprile, 2012 Secondo me è Share the World[media]http://www.youtube.com/watch?v=cKKiTFhwbac^ Quoto *___________*E anche One Day <333333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 22 aprile, 2012 Condividi Inviato 22 aprile, 2012 nn riuscirei a sceglierne una in particolare sono tutte molte belle , ma share the world è davvero una delle migliori , anche we go nn è male però XDquasi scordavo we fight together *____* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 23 aprile, 2012 Condividi Inviato 23 aprile, 2012 A me non piace Fight Together D:Sarà perché sono legata alla saga di Marineford.Quella sigla mi fa vedere Ace ancora qui... ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 23 aprile, 2012 Condividi Inviato 23 aprile, 2012 One day,Share de world e We fight togheter! *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 23 aprile, 2012 Condividi Inviato 23 aprile, 2012 A me non piace Fight Together D:Sarà perché sono legata alla saga di Marineford.Quella sigla mi fa vedere Ace ancora qui... **scusate ma dovevo rispondere ACEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE (anche se nn sono d'accordo , visto che fight together è davvero bella) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 23 aprile, 2012 Condividi Inviato 23 aprile, 2012 A me non piace Fight Together D:Sarà perché sono legata alla saga di Marineford.Quella sigla mi fa vedere Ace ancora qui... **Eppure We fight together è la mia preferita **Amo il ritmo e il testo ** anche se mi mette un senso di nostalgia e malinconia (appunto per Ace D: ), ma del resto rimango dell'idea che sia meravigliosa >w< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.