Sheer Inviato 24 aprile, 2012 Condividi Inviato 24 aprile, 2012 Apro questo topic su quello che sembrerebbe un errore o uno scherzo degli autori.Ovviamente, voi saprete chi è Light. Il cognome di Light è "Yagami", che, se letto all'incontrario, viene fuori "I'm a gay". Adesso non prendetemi per pervertita, ma questa cosa mi sembra un pò strana per essere una coincidenza e mi incuriosisce. Commentate e, possibilmente, fate luce sulla vicenda <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 24 aprile, 2012 Condividi Inviato 24 aprile, 2012 ommiodio nn ci posso credere ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 24 aprile, 2012 Condividi Inviato 24 aprile, 2012 curioso fatto ,non ci avevo mai pensato del cognome *bip* può darsi uno scherzo o un messaggio subliminale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 24 aprile, 2012 Condividi Inviato 24 aprile, 2012 ò-ò me ne sono accorta ora... io spero che sia uno scherzo perchè non lo ci vedo proprio gay °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheer Inviato 24 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2012 non lo ci vedo proprio gay °_°' Hem *tossisce*Comunque si può valutare il fatto che sia un messaggio subliminale, ormai tutti i cartoni (in generale) ne sono pieni, pensate che c'è un canto demoniaco sotto la base di sottofondo nella sigla dell'OVA del mio anime preferito (questa cosa mi ha orvinato l'infanzia à§-à§). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 24 aprile, 2012 Condividi Inviato 24 aprile, 2012 Da quanto sono riuscita a controllare, il significato vero e proprio è tutt'altra cosa XD"Yagami" è scritto con i kanji di "notte" e "Dio", quindi va interpretato come "Dio della notte"... Dubito seriamente che il significato che gli autori volessero dare sia quello sopracitato e "adocchiato" :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 24 aprile, 2012 Condividi Inviato 24 aprile, 2012 Grazie al cielo il mio Nick non è ispirato a Light Yagami °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheer Inviato 24 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2012 Fatto sta che il significato "sporcaccione" c'è lo stesso D= Poi non afferro il senso di chiamarlo "Dio della notte" <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 24 aprile, 2012 Condividi Inviato 24 aprile, 2012 Fatto sta che il significato "sporcaccione" c'è lo stesso D= Poi non afferro il senso di chiamarlo "Dio della notte" <.<"Semplice coincidenza" (oddio, ma Yagami è proprio un cognome giapponese XD ), ma poi anche"Light" è scritto con il kanji di "luna"... per il senso del nome non ci vedo nulla di sbagliato: se la si pensa come notte = oscurità (e quindi legato alla morte e, ovviamente, al Death Note), mentre luna = luce (e quindi legato alla "luce" di un nuovo mondo, quale vuole creare il protagonista) ritengo che sia una cosa anche parecchio logica Spero di aver chiarito il concetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheer Inviato 24 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2012 Capito =3 Oddio, davvero Yagami è un cognome giapponese? Poveretti D= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 24 aprile, 2012 Condividi Inviato 24 aprile, 2012 Ci pensavo giorni fa. Il risultato mi fa lollare molto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheer Inviato 24 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2012 Il risultato mi fa lollare molto XDA me spaventa invece ò.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 Sì, questa cosa la sapevo Beh, il mio adorato Light la sa lunga. Gh. eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XBurner Inviato 28 aprile, 2012 Condividi Inviato 28 aprile, 2012 Hem *tossisce*Comunque si può valutare il fatto che sia un messaggio subliminale, ormai tutti i cartoni (in generale) ne sono pieni, pensate che c'è un canto demoniaco sotto la base di sottofondo nella sigla dell'OVA del mio anime preferito (questa cosa mi ha orvinato l'infanzia à§-à§).cose del genere non le ho mai sentite, che anime è?Comunque si sapeva da un pezzo, e ovviamente non è un messaggio subliminale. Anche se l' avessero fatto apposta non sarebbe un messaggio subliminale, perchè al contrario non sarebbe "aimaghei", ma semplicemente "imagai". Mi sto facendo troppi viaggi mentali lol Se è voluto comunque sono dei geni XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 Secondo me ha ragione Dry(basti pensare che "sfrutta" due bellissime ragazze...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 3 maggio, 2012 Condividi Inviato 3 maggio, 2012 coincidenza lulz, raito yagami vuol dire dio della notte mi pare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 3 maggio, 2012 Condividi Inviato 3 maggio, 2012 Light x L Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 3 maggio, 2012 Condividi Inviato 3 maggio, 2012 uff, non ci sono i nonmipiace/-1 vero? -__ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 4 maggio, 2012 Condividi Inviato 4 maggio, 2012 io non so chi sia sto light LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheer Inviato 4 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2012 Secondo me ha ragione Dry(basti pensare che "sfrutta" due bellissime ragazze...) Per l'appunto, è circondato da gnocche e non ci fa nemmeno un pensierino di fidanzarcisi sul serio e non arroscice neanche, per non parlare della totale assenza dell'epistassi nipponica causata dalla vista delle belle ragazze.Comunque, se volete vedere la sigla dell'anime con il canto demoniaco, . Se ascoltate per bene l'opening a velocità normale originale proprio in quel punto, infatti, a tratti si sentono delle voci strane (anche se deboli). Ah, comunque, se volete sapere un'altra cosa carina di questo anime, è che nelle sigle delle prime 2 serie c'era una parola che, se pronunciata all'incontrario, si sente come "nigerarenai", ovvero "non puoi scappare" in giapponese <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 4 maggio, 2012 Condividi Inviato 4 maggio, 2012 Non ci avevo mai pensato! O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 4 maggio, 2012 Condividi Inviato 4 maggio, 2012 Però finge bene quando L mette le telecamere nella sua camera... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 9 maggio, 2012 Condividi Inviato 9 maggio, 2012 Se non erro è un doppio significato usato dall'autrice.Light Yagami in teoria è effettivamente gay, e il doppio significato Dio della notte- I am Gay è una geniale trovata dell'autrice.Esistevano varie dibattiti sull'omosessualità o meno del protagonista di Death Note, e i pareri più accreditati lo davano appunto come gay, e ci dovrebbe essere anche qualche conferma nel manga.Spero di non aver scioccato nessuno XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 10 maggio, 2012 Condividi Inviato 10 maggio, 2012 io l'ho letto il manga fgte poi se obata è femmina mi cade un mito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheer Inviato 10 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2012 Se non erro è un doppio significato usato dall'autrice.Light Yagami in teoria è effettivamente gay, e il doppio significato Dio della notte- I am Gay è una geniale trovata dell'autrice.Esistevano varie dibattiti sull'omosessualità o meno del protagonista di Death Note, e i pareri più accreditati lo davano appunto come gay, e ci dovrebbe essere anche qualche conferma nel manga.Spero di non aver scioccato nessuno XDEcco, me lo sentivo. L'autrice è una fottutissima genia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.