Vai al commento


Un possibile Pokémon ranger 4, dove vorreste ambientarlo?


Gygasword93

Post raccomandati

Io lo vorrei ambientato ad Oblivia! *^*

Aspetto da anni un Ranger 4! *^* 

Oddio no,Oblivia e'orrenda,se devono farlo in una regione gia'esistente lo facessero a Fiore o Almia.

Non so, mi piace Kalos XD

Ma Kalos non c'entra niente con Pokemon Ranger,non avrebbe senso,dove metterebbero la Federazione Ranger e altro?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio no,Oblivia e'orrenda,se devono farlo in una regione gia'esistente lo facessero a Fiore o Almia.

Ma Kalos non c'entra niente con Pokemon Ranger,non avrebbe senso,dove metterebbero la Federazione Ranger e altro?

Per me Pokémon Ranger:Tracce di Luce è stato un titolo fantastico! *^*

Oblivia è la mia regione preferita,ma anche Almia non mi guasterebbe,o perché no,una nuove regione! *^*

Basta che mi fanno un Ranger 4,insomma! C:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E la smettano col rendere i personaggi più giovani ad ogni nuovo capitolo. Si è passati da quelli che potevano sembrare diciassettenni a quattordicenni e infine a dodicenni.

Allora i nuovi protagonisti avranno 9 anni!Che bello! (Sono ironico)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In un posto nuovo.

E la smettano col rendere i personaggi più giovani ad ogni nuovo capitolo. Si è passati da quelli che potevano sembrare diciassettenni a quattordicenni e infine a dodicenni.

Ah wow, hai centrato il punto, lel. Non ci avevo mai caso. :°°°

 

Come ogni ranger, avrà  sicuramente una nuova regione mai vista prima, mi piacerebbe tornare a Almia(ho amato tantissimo la trama e le musiche, aaaaaaaaaaaaaaa) ma cambiare posto è meglio che ripetere la stessa storia. E sopratutto i protagonisti, non voglio ringiovanire come ha detto UZ, altrimenti uno schifo giocare un pg di 10 anni, eh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Regione nuova

Ma su Youtube uno dice che lo schermo del 3DS è troppo sensibile per reggere i nostri cerchiacci sinuosi anelli di cattura...

Comunque preferirei che pensassero ai remake di Sinnoh e alla settima generazione e a un nuovo Pokémon Pinball

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Regione nuova

Ma su Youtube uno dice che lo schermo del 3DS è troppo sensibile per reggere i nostri cerchiacci sinuosi anelli di cattura...

Comunque preferirei che pensassero ai remake di Sinnoh e alla settima generazione e a un nuovo Pokémon Pinball

Forse ha ragione....se non siamo pazienti nel avere un pokémon difficile probabilmente possiamo danneggare la sensibilità  al 3ds...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me piacerebbe che la regione fosse totalmente nuova, che possa offrire qualunque tipo di ambientazione, dal vulcano, al deserto, alla giungla, etc., e che lo stile di gioco fosse tipo Monster Hunter, in terza persona con la visuale libera e magari pure open world. Quanto sarebbe figo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io magari vorrei un Pokèmon Ranger 4 ambientato a Fiore,che però ha subito modificazioni,nuova grafica,pokèmon di altre regioni(in pokèmon ranger 1 c'erano solo pikè di kanto jhoto e hoenn)o magari un Ranger ambientato in una regione dove c'è la megaevoluzione o L'archeorisveglio...


A me piacerebbe che la regione fosse totalmente nuova, che possa offrire qualunque tipo di ambientazione, dal vulcano, al deserto, alla giungla, etc., e che lo stile di gioco fosse tipo Monster Hunter, in terza persona con la visuale libera e magari pure open world. Quanto sarebbe figo?

Tanto.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'importante è che ne facciano uno nuovo :asduj1:

 

Direi che più di avere desideri sull'ambientazione vorrei che il gioco fosse sviluppato meglio. Il secondo è stato fantastico, ma il terzo mi ha deluso: aveva una storia non all'altezza del gioco precedente, oltretutto con il Pichu Ukulele-o come si chiamava-il gioco era fin troppo facile, per non parlare del nome del team che era veramente osceno. L'unica cosa che lo rendeva carino era la possibilità  di cavalcare i Pokémon, poi vabbe', de gustibus :th_sisi:
Mancava anche di caratterizzazione dei personaggi, ma, well, dopo aver visto il resto penso che questa sia l'ultima cosa di cui dovrei lamentarmi... In ogni caso, preferisco che passi anche un poco di tempo, ma che venga rilasciato un gioco fatto bene.

 

Quanto a ciò che richiedeva il topic, non mi dispiacerebbe vederlo riambientato in una qualche regione già  conosciuta nella saga principale, specialmente a Sinnoh, in fondo ha vulcani, deserti, aree nevose e di montagna, paludi, zone costiere, ect.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'importante è che ne facciano uno nuovo :asduj1:

Direi che più di avere desideri sull'ambientazione vorrei che il gioco fosse sviluppato meglio. Il secondo è stato fantastico, ma il terzo mi ha deluso: aveva una storia non all'altezza del gioco precedente, oltretutto con il Pichu Ukulele-o come si chiamava-il gioco era fin troppo facile, per non parlare del nome del team che era veramente osceno. L'unica cosa che lo rendeva carino era la possibilità  di cavalcare i Pokémon, poi vabbe', de gustibus :th_sisi:

Mancava anche di caratterizzazione dei personaggi, ma, well, dopo aver visto il resto penso che questa sia l'ultima cosa di cui dovrei lamentarmi... In ogni caso, preferisco che passi anche un poco di tempo, ma che venga rilasciato un gioco fatto bene.

Quanto a ciò che richiedeva il topic, non mi dispiacerebbe vederlo riambientato in una qualche regione già  conosciuta nella saga principale, specialmente a Sinnoh, in fondo ha vulcani, deserti, aree nevose e di montagna, paludi, zone costiere, ect.

Forse mi ricordo male, ma non ce li ha ogni regione?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse mi ricordo male, ma non ce li ha ogni regione?

insomma... Hoenn non ha la neve, Kanto non ha il vulcano (prima dei remake), Johto non ha il vulcano e di tutte le regioni, solo Fiore ha la giungla, che a me è piaciuta un sacco.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...