Vai al commento




Tragedia Norman Atlantic


Izumi

Post raccomandati

Be la maggior parte di chi segue i telegiornali avrà  sentito parlare del recente naufragio del traghetto Norman Atlantic...

Io questo lo conosco alla lettera dato che il padrone dell imbarcazione (Visentini) è un amico di famiglia...

Voi che ne pensate di questa tragedia?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Davvero lo conosci?

A parte tutto, è una situazione drammatica ed enigmatica (troppi passeggeri, clandestini, camion con sostanze altamente infiammabili maldisposti, staff non all'altezza ecc...)

Sinceramente non so definirlo se non come mistero. Perché questo guaio ancora bisogna andarci a fondo. Mi spiace che alcune persone non ce l'hanno fatta, eppure ci sono state testimonianze nuove oggi, che devo approfondire un po' meglio (tipo che una signorina ha raccontato delle scialuppe di emergenza per le donne e sono state picchiate dagli uomini... -----> per me gravissimo errore!! Tu devi pensare a portare la gente in salvo! E non prima questi, poi quelli e poi quegli altri. Mai!!)

Sarò forse un po' critico, ma si poteva evitare anche questo di incidente (va considerato anche il mare altamente mosso)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Almeno il capitano ha fatto il Capitano e non come schettino ma siccome non ha combinato cazz.ate non avrà  una cattedra in qualche università  e non avrà  interviste esclusive dive fare i big money.

Ieri hanno fatto un bel servizio quelli della Rai (ogni tanto ci riescono) dove schettino non è stato mai nominato! Hanno solo detto " che in questi tempi in tribunale si sta capendo le sorti di un comandante di una nave da crociera andata alla deriva"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi spiace.

Però devo ammettere che le navi vanno un po' troppo "a sbattere".Mi dispiace.

ma magari prima devono vedere come guidano non so  u.u

Io se non avessi scelto ragioneria, sarei andato al nautico. E ti assicuro che avrei scelto comandante e ti dico che ho provato, non è per niente facile!!!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io se non avessi scelto ragioneria, sarei andato al nautico. E ti assicuro che avrei scelto comandante e ti dico che ho provato, non è per niente facile!!!!!!

ehm...ti ho insultato,per caso?non mi pare.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ehm...ti ho insultato,per caso?non mi pare.

Dicevo solo che non è facile essere al timone di una nave (poi in quelle condizioni). Io l'ho provato ed è dura. Mi scuso e mi dispiace se non hai capito che non volevo essere sgarbato... :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dicevo solo che non è facile essere al timone di una nave (poi in quelle condizioni). Io l'ho provato ed è dura. Mi scuso e mi dispiace se non hai capito che non volevo essere sgarbato... :(

E bè certo,è difficile,guidare una barca/nave/o qualsiasi cosa sia in acqua(poi le barche pesano tonnellate e sono enormi)non è affatto facile :(

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...