jujef93 Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Eccomi qui come al solito per segnalarvi un mio nuovo shinyMa prima di tutto faccio gli auguri a tutti per un felice 2015Ecco qui un fantastico procione shiny trovato su Pokemon Rubino dopo una marea di incontri al bosco petalo , speravo in shroomish... ma ci si accontenta XDEcco il video , Buona Visione>https://www.youtube.com/watch?v=Z_uYmEUSTWM Se avete la possibilità iscrivetevi Aggiornamento Caccia Treecko su Pokemon Zaffiro Alpha = 9420 Softreset = penso che stia per uscire = la stessa frase che dico da un mese a questa parte XDMa non demordo presto vedrete shiny treecko è una promessa.Grazie per le visualizzazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Complimenti 9420 Softreset? Che sfiga D: @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jujef93 Inviato 1 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Adesso che noto ho preso e perso il pokerus !! Robe da matti non me ne sono accorto LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jujef93 Inviato 1 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Complimenti 9420 Softreset? Che sfiga D: Grazie Vector , si lo so la sfiga mi perseguita ma sono sicuro che stia per uscire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 E io povero mortale non trovo uno shiny da 7 anni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 E io povero mortale non trovo uno shiny da 7 anni. Siamo in due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.