Ludos Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Avviso per i Moderatori: se ritenete questa discussione poco importante, potete chiuderla, anche se secondo me è importante.Buongiorno a tutti! Sono Ludos, e oggi vorrei darvi una notizia già spoilerata nel titolo: Pokemon Versione Millennium avrà una sua versione Demo!Uh, bello! Cosa conterrà ?Questa demo è l'inizio della storia del gioco completo: il vostro arrivo a Villaquieta, la conoscenza di MaxerDany e Icy, e l'inizio del vostro viaggio... Ovviamente, emozionanti lotte contro il team Millennium, esplorazioni della Giungla della Liana e la lotta in Palestra contro Valeta. Purtroppo, il viaggio nella Demo finirà a Lianipoli. Pokemon selvatici e lotte contro allenatori condiranno il vostro intenso seppur corto viaggio!Ci fate vedere qualche screen?Purtroppo gli overworld dei protagonisti sono in lavorazione, però possiamo dirvi che con gli sprite siamo a buon punto e la prima città , Villaquieta, è già completa. La parte di Storyboarding è già completa e ci mancano solo un po' di mappe. Insomma, stiamo al passo con i tempi.Chi ci lavora?Ci lavoriamo sempre noi. Io come Storyboarder (prima di "lasciare" il progetto, ho voluto finire di inventare almeno la demo, quindi tutto quel che vedrete la sarà per la maggior parte uscita dalla mia testa), Porygon-Z come Storyboarder, Spriter e Grafico, Lord Gallade come Spriter, SharoosmitForce come Spriter, EmaOshawott come Mapper e ultimo ma non ultimo RedHawk006 come Scripter. Non c'è team migliore, credetemi.Quando uscirà ?Non possiamo ancora stabilire una data ufficiale, però credo che non dovrete aspettare troppo e che i primi screen possano arrivare tranquillamente entro questo mese.Possiamo aiutare? Magari per la versione completa?Certo che potete aiutare! Se siete sicuri di volerci dare tutto il vostro appoggio basta che vi candidiate qua, e magari vi faremo salire a bordo!Se invece volete sapere tutto sul progetto andate qua!Se invece volete commentare il progetto andate qua!Se invece volete commentare la Demo, beh, restate qui xD!Per concludere, possiamo solo ringraziarvi di tutto il supporto che continuate a darci, e speriamo che la Demo vi possa piacere: ci abbiamo messo un sacco di impegno! Grazie a tutti per il sostegno! Alla prossima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Buon lavoro ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Omg da quanto tempo la aspetto o_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Bellissimo progetto! Bravi :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Hype Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Posso chiedere una cosa? Come mai non c'è nessuno che si occupi del sonoro? Non ci sarà ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TogeOnix Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Boh metteteci il tonno ed è 10/10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Bravi! Continuate così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 1 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Non hyppate troppo perché qualche mese sicuramente servirà , però mi fa piacere che hyppiate quindi potete continuare.Grazie ragazzi, a nome di tutto il team \^o^/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Siamo felici che il progetto piaccia così tanto, faremo di tutto per ricompensare quanto prima la vostra immensa pazienza <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Ci abbiamo messo tutto l'impegno possibile, e speriamo che il risultato vi piaccia! Anche se si tratta solo di una demo, sarà un ottimo modo per aspettare la versione completa. ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Imo potevate annunciarlo nella discussione di Pokémon Versione Millennium, tuttavia non ho motivo di chiudere la discussione tranquilli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Buon lavoro raga. Vogliamo vedere una bella hack. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Buon lavoro! Continuate così @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 1 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Imo potevate annunciarlo nella discussione di Pokémon Versione Millennium, tuttavia non ho motivo di chiudere la discussione tranquilli Lo so, ma abbiamo preferito aprire anche questa soprattutto per quando uscirà , così ci si potranno scambiare pareri sul gioco e magari anche errori o bug. In ogni modo grazie ^o^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Grazie a tutti per il supporto che ci state dando. Faremo di tutto perché questa demo si riveli all'altezza delle vostre aspettative. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 è dal 2012... finally dopo 3 anni... Non vedo l'ora *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 2 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Posso chiedere una cosa? Come mai non c'è nessuno che si occupi del sonoro? Non ci sarà ?Il sonoro nella versione demo credo che sarà quello già implementato in RPG Maker, quindi non ho messo chi lavora alle musiche. Nella versione completa invece ci saranno musiche inedite fatte dalla nostra "Ottima Fonte Anonima". Se vuole farsi avanti, ben venga e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Ma pagate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 2 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Ma pagate?No, lavoriamo tutti gratis. Sinceramente, non mi aspettavo una domanda del genere O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Ma pagate? Ma anche no :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Siccome ho letto comunque potrei farvi i suoni col piano XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 2 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Siccome ho letto comunque potrei farvi i suoni col piano XDSe vuoi puoi candidarti qui come Tecnico Sonoro (o cose del genere) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Nel campo mostrami cosa sai fare che metto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Nel campo mostrami cosa sai fare che metto? Magari tue rip di canzoni/musiche/melodie pokémon o comunque qualcosa di tuo che testimoni cosa sai fare :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.