Giuls92 Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 oltre 100 Pokémon però Dai dai, ti sosterrò moralmente con le mie correzioni xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Dai dai, ti sosterrò moralmente con le mie correzioni xD XD vero, però 3 mesi circa di analisi su Pokémon Acqua è una cosa davvero mostruosa... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 XD vero, però 3 mesi circa di analisi su Pokémon Acqua è una cosa davvero mostruosa... XD Sarebbe da lasciare per ultima xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Sarebbe da lasciare per ultima xD è quello che penso anch'io XD ma poi prima che finisco tutte le analisi credo che la settima gen già verrà ufficializzata XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 è quello che penso anch'io XD ma poi prima che finisco tutte le analisi credo che la settima gen già verrà ufficializzata XD Oddio speriamo di no xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Sondaggio concluso, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.