The_Avenger Inviato 28 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Complimenti! Sei bravo Grazie mille ,richieste o consigli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Grazie mille ,richieste o consigli? Veramente no, volevo solamente farti sapere la mia opinione P.S. Escavalier fuso con Kingdra mi fa impressione ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest _mew_ Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 ottimi lavori, anche se le fusioni nn mi piacciono gran che Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Bravissimo! Visto!? Terzo calssificato! Ti consiglio di allenarti sulle fusion e gli sprite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 28 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Veramente no, volevo solamente farti sapere la mia opinione P.S. Escavalier fuso con Kingdra mi fa impressione ahaha non capisco perchè ti fa impressione XDcomunque grazie Bravissimo! Visto!? Terzo calssificato! Ti consiglio di allenarti sulle fusion e gli sprite Grazie,beh,terzo classificato nel mio primo contest non è male l'immagine puccio che ti ho mandato ti ha proprio conquistato XD ottimi lavori, anche se le fusioni nn mi piacciono gran che Per quale motivo non ti piacciono?per come sono fatte o per pezzi attaccati male? nessuno commenta il mio fakemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Il mio PRIMISSIMO FAKEMON!!!!!Voglio assolutamente delle critiche ù.ùÈ carino, però devi avere più fantasia: una stella a strisce non è un'idea brillante. Però devi esercitarti di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 29 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2013 È carino, però devi avere più fantasia: una stella a strisce non è un'idea brillante. Però devi esercitarti di più grazie mille,ci proverò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Sei bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 29 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Sei bravo Grazie mille Che ne dite di questo nuovo fakemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 1 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Bello Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 2 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Ho fatto un nuovo avatar,lo so che è molto semplice ma purtroppo io amo la semplicità e questo avatar lo adoro *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Il mio PRIMISSIMO FAKEMON!!!!! Voglio assolutamente delle critiche ù.ù Credo che già il concept sia abbastanza semplice, poi certamente anche la composizione e la colorazione non hanno aiutato... Grazie mille Che ne dite di questo nuovo fakemon? Questo, con un corpo più grande e qualche particolare in più andrebbe bene! Di consigli per i fakemon in generale posso dirti di tenere sempre un altro sprite pokémon vicino per aiutarti con la posizione/parte del corpo che magari è uguale nell'altro pokémon a come la vorresti tu, soprattutto però: non usare solo bordi neri, piuttosto usa sfumature di almeno 2/3 tonalità per poké e, per piazzarle, di seguire una luce ben precisa senza rischiare di fare due ombre che arrivino da destra e sinistra =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 3 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Credo che già il concept sia abbastanza semplice, poi certamente anche la composizione e la colorazione non hanno aiutato... Questo, con un corpo più grande e qualche particolare in più andrebbe bene! Di consigli per i fakemon in generale posso dirti di tenere sempre un altro sprite pokémon vicino per aiutarti con la posizione/parte del corpo che magari è uguale nell'altro pokémon a come la vorresti tu, soprattutto però: non usare solo bordi neri, piuttosto usa sfumature di almeno 2/3 tonalità per poké e, per piazzarle, di seguire una luce ben precisa senza rischiare di fare due ombre che arrivino da destra e sinistra =)Grazie per i consigli ora sto lavorando su una specie di orso intanto ho fatto questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 5 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2013 ho fatto questa fusion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 9 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Ho provato a fare Charmander editato da me in versione demoniacaa breve la versione angelica... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 12 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Nuovo Set,forse mi sa che lo metto Avatar Sign per favore commentate,è da 4 post che nessuno commenta,ho veramente bisogno di critiche costruttive,Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 sei davvero molto bravo, sia con la grafica che con le fusion davvero, mi piacciono molto i tuoi lavori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeadMaster Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Bellissime le icon e le firme *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 13 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Bellissime le icon e le firme *-* sei davvero molto bravo, sia con la grafica che con le fusion davvero, mi piacciono molto i tuoi lavori. Grazie veramente *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 19 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Nuova sign un pò creepy,con protagonista Haunter,commentate e criticate io la adooooooooro *^* immagine di basehttp://hdwallpaper.ws/images/2012/09/-Pokemon-Haunter-Fresh-New-Hd-Wallpaper--.jpg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Nuova sign un pò creepy,con protagonista Haunter,commentate e criticate io la adooooooooro *^* http://img812.imageshack.us/img812/706/wbe4.pngimmagine di basehttp://hdwallpaper.ws/images/2012/09/-Pokemon-Haunter-Fresh-New-Hd-Wallpaper--.jpgBello The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 19 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Bello Grazie mille è la mia preferita preparatevi,un grandissimo rifornimento di sign sta per arrivare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 20 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Aggiorno con un altra sign spero vi piaccia,se vi piace,mettete mi piace,grazie Ecco l'immagine di partenzahttp://th07.deviantart.net/fs70/PRE/i/2013/170/3/b/draw_this_again_by_akizone-d69sri1.jpgCommentate ma sopratutto criticate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 21 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Scusate il doppio post :Ssto lavorando a una cosa,faccio una sign per ogni stagione,per ora sono arrivato qua,aprite per vedere SUMMERImmagine di base=http://fc09.deviantart.net/fs11/i/2006/169/9/3/Summer_by_muhoho_seijin.jpg---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------WINTERImmagine di base=http://fc00.deviantart.net/fs8/i/2005/307/c/8/Winter_by_muhoho_seijin.jpgA breve le altre stagioni...Commentate,Criticate e solo se vi è piaciuto,mettete "mi piace",Grazie per i consigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.