Fawlex Inviato 7 maggio, 2013 Condividi Inviato 7 maggio, 2013 a ok grazie del consiglio la fusion del contest è potevo fare di meglio,ero di fretta XDma sono molto contento di essere arrivato3° al mio primo contest p.s tu fai retype?ne vorrei vedere uno fatto beneIn effetti sì, potevi fare un po' di meglio Questo è il primo ed unico retype che io abbia mai fatto, il corpo è fatto maluccio ma le fiamme le ho prese, come ti avevo consigliato, guardando le fiamme di Rapidash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 7 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2013 *clap clap clap*veramente i complimenti,quel retype e qualcosa di inbrasdfasfdds *sviene*Aggiornamento galleryvi piace Kingray?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Ma gli avatar e le sign sono bellissimi! :O complimenti!Anche le fusion non sono male. Soprattutto quelle di Porygon-Z con Glaceon e Rotom! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 11 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Grazie Light :3comunque visto che tutti mi fanno i complimenti sugli avatarHO DECISO DI RIPRENDERE A FARE AVATAR E SIGNpreparatevi....AGGIORNO CON UNA NUOVA BELLISSIMA(a mio parere bruttissima) SIGNChe ne dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 è molto semplice sembra che hai dato un effetto sfocatura e una semplice colorazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 12 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2013 si non avevo voglia di strafare con milioni e miliardi di effetti XDcomunque la semplicità a me non sembra un difetto ù.ùp.s e da un anno che non uso photoshop ecc.ecc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Carina. Pure i lavori grafici non sono male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 12 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Grazie mille,ma se mi voglio definire"bravo"c'è ancora molta strada da fare Ho fatto un'altra fusione troppo pasticciata,ho usato tantissimi pokemon per farlanon picchiatemi...ho provato a fare due trainer visto che sto collaborando e sto facendo le mappe per un hack romAnche in versione supersayan(?)vi piacciono?ma in questa gallery mai nessuno che commenta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Questa!Questa è veramente bella..mi piace molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexis10 Inviato 17 maggio, 2013 Condividi Inviato 17 maggio, 2013 bellini dai:3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 17 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2013 Grazie mille critiche su avatar o sign??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 17 maggio, 2013 Condividi Inviato 17 maggio, 2013 Ho fatto un'altra fusione troppo pasticciata,ho usato tantissimi pokemon per farlanon picchiatemi...Hai incollato maluccio le ali e le sfumature sul corpo praticamente sono assenti ò_ò Questa è da rivedereho provato a fare due trainer visto che sto collaborando e sto facendo le mappe per un hack romAnche in versione supersayan(?)vi piacciono?ma in questa gallery mai nessuno che commenta? Il recolor di un trainer non è abbastanza per inserirlo in una hack... dovresti crearne uno tutto nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 17 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2013 lo so che la fusion non si può nemmeno guardare<Il recolor di un trainer non è abbastanza per inserirlo in una hack... dovresti crearne uno tutto nuovosi ma visto che era il primo non ho voluto strafare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 17 maggio, 2013 Condividi Inviato 17 maggio, 2013 Bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 18 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2013 Vi piace lancillotto?ho fatto una targhetta...vi piace? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 22 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2013 upho bisogno di ispirazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Vi piace lancillotto? Un po' troppo poche sfumature nelle parti edittate, però sei migliorato molto nell'edit ho fatto una targhetta...vi piace? Troppo stretta e un po' vuota... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 22 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2013 la targhetta era la prima che avevo fatto con photoshopdevo dire che lancilotto mi piace particolarmente Cercando nel mio computer,ho trovato il mio primissimo avatarGuardatelo,se volete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 26 maggio, 2013 Condividi Inviato 26 maggio, 2013 Carino! Forse un po' troppo scuro...beh era il primo...comunque te la cavi abbastanza bene Continua così! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 26 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2013 Grazie Ashachu! YEAAAA!!!!!!!!!3° classificato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 26 maggio, 2013 Condividi Inviato 26 maggio, 2013 Grazie Ashachu! YEAAAA!!!!!!!!!3° classificatoComplimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 26 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2013 Il mio PRIMISSIMO FAKEMON!!!!!Voglio assolutamente delle critiche ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 ma sei fissato con poryogon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 28 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2013 ma sei fissato con poryogon? What? su 14 fusion ne ho solo 3 di pory cosa intendi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Complimenti! Sei bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.