Vai al commento



[offro] snivy dw inversione (preorder) oppure gli altri starter prossimi al rilascio con la loro dw!


Post raccomandati

Eccomi, non sono sparito, sono solo un po' annoiato dall'assenza di novità  nel pokemondo.. Ma parliamo di affari!

Sono già  in possesso (da parecchio tempo) dell'agoniato serpentone verde con la sua dw.. Qualcuno ricorderà  che già  parecchio tempo fa avevo cercato di superare il blocco degli scambi utilizzando le uova che ahimè ho scoperto essere bloccate a loro volta. In ogni caso il mio breed è stato ultimato già  da tempo.

Quindi metto a disposizione alcune varianti:

potendo già  breedarlo liberamente e con il pentagono potete farmi la richiesta personalizzata come segue:

Snivy dw

natura

eggmove1

eggmove2

eggmove3

eggmove4

Le eggmove possono essere scelte tra: Incanto, Sguardo Feroce, Campo Erboso, Codacciaio, Fogliamagica, Malosguardo, Specchiovelo, Dononaturale, Inseguimento, Profumino, Tornado.

Un noto sito suggerisce la sua evo finale con le seguenti nature: Calma, Timida, Allegra, Sicura.

Le introforze consigliate sono Fuoco Roccia Ghiaccio

Nel caso quindi potete scegliere anche un hp specifica (specificate quale e che tipo di iv preferite al 31 dato che ne esistono più varianti per hp, le iv che non saranno necessarie a 31 saranno con un valore pari per garantire l'introforza), altrimenti il pokemon vi verrà  breedato flawless per la natura chiesta.

Data la % femminile bassa io fornisco solo esemplari maschi!

Prezzi: prediligo il pagamento in pp, se vi accontentate del semplice flawless con eggmove il prezzo è 0.05 pp (e non sono tanti dato che potete scegliervi eggmove e natura), se invece chiedete anche un hp specifica il prezzo sarà  0.08 pp.

Se volete l'esemplare femmina per ogni caso sopracitato il prezzo è maggiorato di 0.04 pp.

Posso eventualmente far shinizzare il pokemon con il save del mio amico, in quel caso il prezzo base sale di 0.02 pp.

Non so se breederò su y o az, in ogni caso, esclusi quelli che decideranno di ordinarlo shiny, tutti gli altri riceveranno snivy con AO Ash e ID 38512 oppure 65533

Accetto ordini solo sulla discussione, niente mp, in caso non disponiate pp da offrire cerchiamo un compromesso.

Spero di non copiare iniziative altrui, nel caso mi scuso!

Ps: i pokemon saranno scambiati una volta rilasciata ufficialmente la dw,ovvero il 9 gennaio!

Ps2: snivy senza DW posso già  scambiarlo, prezzo base 0.02 poi tutte le varianti hanno la maggiorazione già  dichiarata sopra.. Almeno non devo liberare tutti i nati senza DW..

Ps3: ho modificato il titolo, quindi con gli stessi prezzi che ho indicato per snivy potete preordinate anche tepig o oshawott DW con natura eggmove e hp a scelta!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si, ne ho d'avanzo, caratteristiche? te lo breedo non dw come lo vuoi per 0.02 oppure scelgo qualcosa di equipollente dal tuo mercatino( se trovo qualcosa che non ho)?

se trovi qualcosa da qua bene http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/73359-scarti-di-breed-a-002-pp-min-4iv-molte-em-gratis-se-mi-batti/

altrimenti vanno bene 0.02 pp

per le e.m. se riesci a dargliene 4 che non impara per livello meglio altrimenti non importa

riesci a farmelo timido?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao :)


Sono interessato a Snivy dw femmina shiny, natura timida, con aggmove specchiovelo, e hp roccia quindi con le ivs a 31/31/30/31/30/30 se non erro. Se ho fatto bene i conti dovrebbe venire 0,12 pp giusto? :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se trovi qualcosa da qua bene http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/73359-scarti-di-breed-a-002-pp-min-4iv-molte-em-gratis-se-mi-batti/

altrimenti vanno bene 0.02 pp

per le e.m. se riesci a dargliene 4 che non impara per livello meglio altrimenti non importa

riesci a farmelo timido?

Darò un occhiata e ti faccio sapere..se ti vanno bene quelli pronti (solo che non ricordo le egg e sono a lavoro) possiamo scambiare già  domani.. Altrimenti dimmi che eggmove vuoi e lo preparo,condizioni invariate!

Ciao :)

Sono interessato a Snivy dw femmina shiny, natura timida, con aggmove specchiovelo, e hp roccia quindi con le ivs a 31/31/30/31/30/30 se non erro. Se ho fatto bene i conti dovrebbe venire 0,12 pp giusto? :)

Shiny femmina DW 0.08+0.04+0.02 quindi 0.14.. Per le altre eggmove scelgo io?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Darò un occhiata e ti faccio sapere..se ti vanno bene quelli pronti (solo che non ricordo le egg e sono a lavoro) possiamo scambiare già  domani.. Altrimenti dimmi che eggmove vuoi e lo preparo,condizioni invariate!

sisi va bene. se ha specchiovelo e bagliore è meglio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Snivy DW

NATURA: Timida , Hp roccia

Eggomove: Specchiovelo e tornado ^^ . Quanto viene? ;)

0.08

se trovi qualcosa da qua bene http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/73359-scarti-di-breed-a-002-pp-min-4iv-molte-em-gratis-se-mi-batti/

altrimenti vanno bene 0.02 pp

per le e.m. se riesci a dargliene 4 che non impara per livello meglio altrimenti non importa

riesci a farmelo timido?

pokemon pronto!

Si giusto 0,14 ho sbagliato io a vedere XD kmq si scegli tu le altre mosse :)

pokemon pronto, scambieremo nei prossimi giorni!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao io vorrei uno snivy +velocità  - atk

con eggmove

-fogliamagica,

-campoerboso,

-sguardo feroce

-specchiovelo con Hp roccia

e lo voglio femmina

fammi il conto e appena si può scambiare ti pago (ora non ho pp, però per lo scambio lo avrò)

Ok, nel caso ci si accorda con altri pagamenti.. In pp sono 0.12
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ti posso dare un abra con magicscudo ha modesto o timido non ricordo con 5 iv

Ad abra preferisco i pp..

Poso avere snivy timida con hp rock e e.m. sguardo feroce, malosguardo e specchiovelo? Quanto viene? ^^

Ma ho scritto i singoli importi in modo che ci si possa calcolare il prezzo da soli.. La tua combinazione costa 0.08
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...