Vai al commento



[offro] snivy dw inversione (preorder) oppure gli altri starter prossimi al rilascio con la loro dw!


Post raccomandati

 

 

ti ho aggiunto, il tuo è 1.1, spero tu sappia cosa vuol dire hp roccia, già  un utente si è lamentato perche aveva chiesto hp fuoco ma lo voleva anche flawless..

 

Sisi certo ! Il Pokemon è perfetto ! Grazie ancora :)

Lascio feed :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho pokemon con HA posso farteli anche femmina, ho pokemon flawless alcuni anche con egg moves, per quanto riguarda l'hp devo controllare, per dettagli contattami in mp

Io intendevo se hai qualche pokemon "raro" o in generale poco diffuso,con relativa DW, che sia flawless o con hp specifica (in base ad indicazioni di SM*GON) e magari in ball diverse dalla poke e con eggmove.. In modo da poter fare lo scambio 1/1

Io sono pronto per lo scambio

Appena torno a casa ti aggiungo, tu intanto aggiungimi!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono pronto per ricevere snivy shiny con hp rock e contrary ovviamente! (scusate sono emozionato u.u)

Ti ho aggiunto, il mio codice amico è 3196-4041-1163 e sono iPhione su RO. Sono disponibile quando vuoi :)

P.S. Grazie per tutte le iniziative e i giveaway che fai, sei un grande! :D

Come sopra, ti aggiungo appena arrivo a casa.. Mi emoziono a leggete certe cose *.* mi fa piacere ricevere certi complimenti e notare che il mio operato viene apprezzato nonostante le critiche e le polemiche..
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ci sarei ora ^^

Ti ho appena aggiunto, per te c'è 1.2

 

Dato che in questo forum la gente è poco originale, una volta conclusi gli scambi degli snivy prenotati non credo scambierò più niente.. Sono basito da certe discussioni..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' possibile averne uno Timido Shiny con Inversione, Specchiovelo, HP Roccia e IV 31 in Attacco Speciale e Velocità ? Le altre IV vorrei che fossero il più vicino possibile  31 ma sempre in modo che che HP sia di tipo Roccia. Ah, ultima cosa! Si può avere anche con Dragopulsar?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' possibile averne uno Timido Shiny con Inversione, Specchiovelo, HP Roccia e IV 31 in Attacco Speciale e Velocità ? Le altre IV vorrei che fossero il più vicino possibile  31 ma sempre in modo che che HP sia di tipo Roccia. Ah, ultima cosa! Si può avere anche con Dragopulsar?

hai una buona quota di messaggi, credo che il forum tu lo abbia girato in lungo e in largo e inoltre credo e spero ti sia informato sulla fattibilità  della tua richiesta..... Ah no mi sbaglio non lo hai fatto!!!! ho roccia realizzabile esclusivamente con 31/31/*/31/*/* oppure 31/*/31/31/*/* dove gli * DEVONO avere un valore pari. Poi: fornisco pokemon con eggmove. escluse quelle che impara aumentando di livello, e già  da n2b2 dragopulsar era TUTOR per Serperior. Non ho voglia di spiegare le meccaniche di gioco alle persone pigre, che non hanno nemmeno la pazienza di leggere il messaggio iniziale e fare due ricerche su google. Non sono un enciclopedia, le cose che non so vado a cercarmi su internet un modo per documentarmi. Qui c'è gente che vuole senza sapere..

 

Concludo dicendo che il tuo ordine, data la superficialità  con cui lo hai fatto, lo declino con le soprascritte motivazioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

hai una buona quota di messaggi, credo che il forum tu lo abbia girato in lungo e in largo e inoltre credo e spero ti sia informato sulla fattibilità  della tua richiesta..... Ah no mi sbaglio non lo hai fatto!!!! ho roccia realizzabile esclusivamente con 31/31/*/31/*/* oppure 31/*/31/31/*/* dove gli * DEVONO avere un valore pari. Poi: fornisco pokemon con eggmove. escluse quelle che impara aumentando di livello, e già  da n2b2 dragopulsar era TUTOR per Serperior. Non ho voglia di spiegare le meccaniche di gioco alle persone pigre, che non hanno nemmeno la pazienza di leggere il messaggio iniziale e fare due ricerche su google. Non sono un enciclopedia, le cose che non so vado a cercarmi su internet un modo per documentarmi. Qui c'è gente che vuole senza sapere..

 

Concludo dicendo che il tuo ordine, data la superficialità  con cui lo hai fatto, lo declino con le soprascritte motivazioni.

Ho una discreta quota di messaggi per il semplice fatto che anni fa ero un utente parecchio attivo, ma mi sono rotto (scusate il termine) dopo un po di eventi. Ultimamente girovago qua e là  solo per passatempo e per guardare quasi dall' esterno l' evoluzione del sito, che dir si voglia, oltre a ragioni personali. Per il resto non importa, era per chiedere informazione. Quel che volevo sapere l' ho ottenuto, quindi grazie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...