Vai al commento



[offro] snivy dw inversione (preorder) oppure gli altri starter prossimi al rilascio con la loro dw!


Post raccomandati

ok, come per l'utente sopra appena lo breedo segno nella discussione le coordinate di dove lo metto e dal 9 tentiamo di scambiare! Dw e hp specifica fa 0.08 pp!

ok se è possibile vorrei anche shinizzarlo purchè rimanga sempre legit altrimenti lo tengo come prima. Per chiarire visto che ho pokepoint allora lo pago con quelli, poi un'altra cosa, non ho capito la storia delle coordinate se me la puoi spiegare a parole semplici sei molto gentile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso prenderlo anche shiny flawless con caratteristiche uguali a quelle che ti avevo elencato? ^^

La condizione flawless non può coesistere con un hp specifica.. Ne devo fare un altro o faccio shinizzare quello che già  ti ho breedato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok se è possibile vorrei anche shinizzarlo purchè rimanga sempre legit altrimenti lo tengo come prima. Per chiarire visto che ho pokepoint allora lo pago con quelli, poi un'altra cosa, non ho capito la storia delle coordinate se me la puoi spiegare a parole semplici sei molto gentile.

Shinizzarlo con il powersave lo rende legal hack ma irriconoscibile da chiunque.. Le coordinate sono una cosa che serve a me per riconoscere nel box il pokemon di ogni utente

vorrei tutti e tre i starter con dw quanto viene ?

Prezzo di snivy flawless base moltiplicato tre ;)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quindi 0.15 ? ti chiedo perche essendo pigro non ho voglia di leggere tutto

Si esatto, io sono dal telefono quindi non è molto veloce per me andare a controllate i prezzi e farmi i conti.. Li ho scritti nel messaggio iniziale proprio per rendere semplice a che fa la richiesta di farsi anche due conti su quanto può chiedere come caratteristiche.. Senza fare un prezzo diverso ogni volta..

Ciao mi servirebbe snivy shiny natura timida con l'hidden force fuoco, quanto viene?

Solo hp fire sono 0.08 pp
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Shinizzarlo con il powersave lo rende legal hack ma irriconoscibile da chiunque.. Le coordinate sono una cosa che serve a me per riconoscere nel box il pokemon di ogni utente

Prezzo di snivy flawless base moltiplicato tre ;)

 

 

Shinizzarlo con il powersave lo rende legal hack ma irriconoscibile da chiunque.. Le coordinate sono una cosa che serve a me per riconoscere nel box il pokemon di ogni utente

Prezzo di snivy flawless base moltiplicato tre ;)

a me basta che il serperior che ne conseguirà  potrà  partecipare a tornei di qualsiasi tipo e che non avrà  problemi in futuro se dovrà  essere trasferito in non so quali possibili nuove generazioni. Poi sempre se non è un problema vorrei aggiungere allo snivy richiesto anche tepig e oshawott con la DW in tutto dovrebbero essere 0.20 pp correggimi se sbaglio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a me basta che il serperior che ne conseguirà  potrà  partecipare a tornei di qualsiasi tipo e che non avrà  problemi in futuro se dovrà  essere trasferito in non so quali possibili nuove generazioni. Poi sempre se non è un problema vorrei aggiungere allo snivy richiesto anche tepig e oshawott con la DW in tutto dovrebbero essere 0.20 pp correggimi se sbaglio.

Una volta rilasciata la DW potrà  essere scambiato tranquillamente.. Guarda, ormai la maggior parte degli shiny che girano sono stati shinizzati secondo me, purtroppo non ci sono modi per verificare la cosa.. Io l'ho premesso che lo faccio fare quindi non truffo nessuno, e salvo un nuovo sistema come pokecheck non credo che si possano mai controllare PID o trashbyte del Pokémon, a meno che non si usi il powergadjet.. Ok breederò anche loro, flawless per la natura consigliata su SM*GON con 4 eggmove..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si esatto, io sono dal telefono quindi non è molto veloce per me andare a controllate i prezzi e farmi i conti.. Li ho scritti nel messaggio iniziale proprio per rendere semplice a che fa la richiesta di farsi anche due conti su quanto può chiedere come caratteristiche.. Senza fare un prezzo diverso ogni volta..

Solo hp fire sono 0.08 pp

Va bene ci sentiamo venerdì ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao mi servirebbe snivy shiny natura timida con l'hidden force fuoco, quanto viene?

 

 

Va bene ci sentiamo venerdì ;)

non avevo letto shiny, ero a cena e guardavo di straforo il cellulare.. il prezzo è 0.10 pp (0.05 base + 0.03 hp specifica + 0.02 shinizzato) box 25 1.6

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una volta rilasciata la DW potrà  essere scambiato tranquillamente.. Guarda, ormai la maggior parte degli shiny che girano sono stati shinizzati secondo me, purtroppo non ci sono modi per verificare la cosa.. Io l'ho premesso che lo faccio fare quindi non truffo nessuno, e salvo un nuovo sistema come pokecheck non credo che si possano mai controllare PID o trashbyte del Pokémon, a meno che non si usi il powergadjet.. Ok breederò anche loro, flawless per la natura consigliata su SM*GON con 4 eggmove..

va beh dai allora lo prendo shiny. Comunque non mi hai detto niente riguardo ai pp che spendo dovrebbero essere 20 secondo i miei calcoli, non vorrei sbagliarmi..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao vorrei preordinare a 0.07 (giusto?)snivy con inversione la eggmove specchiovelo shiny natura timida possibilmente.

ivs 5 o 6 come ti viene comodo non deve avere un hp specifica

box 25, 2.1

 

scusa non mi ero accorto di avere un pokepoint XD comunque sia allora non importa massimizzare le IVs me lo prendo con abilità  dw natura timida e introforza roccia se proprio devi mettere delle egg moves allora metti incanto e sguardo feroce.

 

 

va beh dai allora lo prendo shiny. Comunque non mi hai detto niente riguardo ai pp che spendo dovrebbero essere 20 secondo i miei calcoli, non vorrei sbagliarmi..

si hai fatto i conti giusti: hp specifica 0.08 + shinizzato 0.02 + oshawott dw 0.05 + tepig dw 0.05 = 0.20 pp

box 25, 2.2

 

vorrei tutti e tre i starter con dw quanto viene ?

 

box 25, 6.1 2 3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

box 25, 2.1

 

 

 

si hai fatto i conti giusti: hp specifica 0.08 + shinizzato 0.02 + oshawott dw 0.05 + tepig dw 0.05 = 0.20 pp

perfetto più o meno quando saranno pronti i miei pokemon?? oppure me lo fai sapere te?? scusa le tante domande sono nuovo del sito...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

perfetto più o meno quando saranno pronti i miei pokemon?? oppure me lo fai sapere te?? scusa le tante domande sono nuovo del sito...

sto per breedare snivy, poi passo agli altri starter.. sappi però che fino a quando non vengono rilasciati ufficialmente non potremo scambiare.. il 9 rilasciano snivy, il 16 tepig ed oshawott.. prima di tali date non credo siano scambiabili online..

Dalle 2 di stamattina tutti gli ordini li ho completati! Domani faro dei tentativi di scambio random e se vanno a buon fine lo comunico e inizio a scambiare con voi.. Intanto se qualcuno vuole può ancora fare richieste!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Notizie appena lette sostengono sia gia possibile scambiare snivy DW, appena sarò a casa tutti i pokemon prenotati verranno scambiati.. Sarei grato a chi si è prenotato che non si tiri indietro.. Io ho speso del tempo per accontentare tutti..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Notizie appena lette sostengono sia gia possibile scambiare snivy DW, appena sarò a casa tutti i pokemon prenotati verranno scambiati.. Sarei grato a chi si è prenotato che non si tiri indietro.. Io ho speso del tempo per accontentare tutti..

Yes, ti confermo che sono riuscito a scambiare snivy con inversione, quindi puoi distribuirli tranquillamente (a meno che non li riblocchino di nuovo ma penso sia improbabile visto che dovrebbero risbloccarlo poi domani)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Notizie appena lette sostengono sia gia possibile scambiare snivy DW, appena sarò a casa tutti i pokemon prenotati verranno scambiati.. Sarei grato a chi si è prenotato che non si tiri indietro.. Io ho speso del tempo per accontentare tutti..

Appena puoi allora ti do i pp e scambiamo ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...