Vai al commento



[offro] snivy dw inversione (preorder) oppure gli altri starter prossimi al rilascio con la loro dw!


Post raccomandati

mandato pm :)

eccone un altro che legge il titolo e non guarda nemmeno il messaggio iniziale della discussione.. Comincio a sospettare seriamente che in questo forum ci si fermi alla capacità  di attenzione che ha DUG, il cane di Up! ''scoiattolo'' Ovvio ci sono molti esclusi fortunatamente..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

eccone un altro che legge il titolo e non guarda nemmeno il messaggio iniziale della discussione.. Comincio a sospettare seriamente che in questo forum ci si fermi alla capacità  di attenzione che ha DUG, il cane di Up! ''scoiattolo'' Ovvio ci sono molti esclusi fortunatamente..

 

 

sorry ho letto la parte iniziale riguardante il pokemon e distrattamente quella finale in cui dicevi anche di non mandare pm.. errore mio XD

 

comunque arei interessato ad uno snivy con inversione con natura timida e hidden power roccia

e come 2/3 mosse uovo che sto per decidere

vorrei sapere due cose: quanto costerebbe e come sarebbero gli IV con l'HP che ho chiesto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho una discreta quota di messaggi per il semplice fatto che anni fa ero un utente parecchio attivo, ma mi sono rotto (scusate il termine) dopo un po di eventi. Ultimamente girovago qua e là  solo per passatempo e per guardare quasi dall' esterno l' evoluzione del sito, che dir si voglia, oltre a ragioni personali. Per il resto non importa, era per chiedere informazione. Quel che volevo sapere l' ho ottenuto, quindi grazie.

posso capire e condivido i periodi di rottura e noia, ma come è sempre stato credo che le discussioni offro/cerco abbiano la loro utilità  se sfruttate per la loro intrinseca definizione.. Nel caso uno, come il sottoscritto prima di te, abbia dubbi o semplicemente curiosità , può chiedere in chat o come detto prima provare a vedere se esistono informazioni su google.. Mi spiace che tu sia diventato il soggetto 0 della mia situazione, ma nelle mie discussioni sono molteplici i casi di gente che cade dalle nuvole, attacca, vessa, polemizza, eccetera eccetera e potrai capire come uno possa sentirsi. In ogni caso io ho cercato di toglierti eventuali dubbi sebbene in modi non ortodossi e declinando la tua richiesta, a te magari il mio sfogo servirà  in futuro per prepararti/documentarti in anticipo per le tue richieste.

sorry ho letto la parte iniziale riguardante il pokemon e distrattamente quella finale in cui dicevi anche di non mandare pm.. errore mio XD

 

comunque arei interessato ad uno snivy con inversione con natura timida e hidden power roccia

e come 2/3 mosse uovo che sto per decidere

vorrei sapere due cose: quanto costerebbe e come sarebbero gli IV con l'HP che ho chiesto

tutte le risposte che cerchi le puoi trovare nel post iniziale, non è lunghissimo ed è dettagliato..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dovevo breedare, ma ho notato che hai iniziato la tua distribuzione.. Non è da persona seria fare un ordinazione e poi cercare altrove..

 

se sono una persona seria chiedilo agli utenti  con cui ho scambiato fino ad ora.

 

non mi pare di aver annullato l'ordine..anzi..lo confermo. Perché quello che voglio io da usare in competizione lo voglio con l'HP roccia...

 

Se ho cercato altrove era solo per breeddare e scambiare a chi non interessa l'HP specifico visto che è molto richiesto..ma sono affari miei credo :)

 

 

quindi se vuoi farmi questo pokemon io confermo l'ordine...ma sembri un po scontroso con me dal 1 commento che ho fatto :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se sono una persona seria chiedilo agli utenti  con cui ho scambiato fino ad ora.

 

non mi pare di aver annullato l'ordine..anzi..lo confermo. Perché quello che voglio io da usare in competizione lo voglio con l'HP roccia...

 

Se ho cercato altrove era solo per breeddare e scambiare a chi non interessa l'HP specifico visto che è molto richiesto..ma sono affari miei credo :)

 

 

quindi se vuoi farmi questo pokemon io confermo l'ordine...ma sembri un po scontroso con me dal 1 commento che ho fatto :)

Tranquillo, non hai ricevuto un trattamento ''privilegiato'' in senso negativo, ti ho risposto esattamente nello stesso modo in cui ho risposto ad altre persone che avevano affrontato con leggerezza la discussione. Io non ho problemi a breedarlo, mi fa strano solo che ti interessi ancora dato che puoi breedarlo in autonomia..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...