Lord Of Alchemy Inviato 8 gennaio, 2015 Autore Inviato 8 gennaio, 2015 Se vuoi sono disponibile per scambiare ti ho aggiunto, il tuo è 1.1, spero tu sappia cosa vuol dire hp roccia, già un utente si è lamentato perche aveva chiesto hp fuoco ma lo voleva anche flawless..
Yggdra Inviato 8 gennaio, 2015 Inviato 8 gennaio, 2015 ti ho aggiunto, il tuo è 1.1, spero tu sappia cosa vuol dire hp roccia, già un utente si è lamentato perche aveva chiesto hp fuoco ma lo voleva anche flawless.. Sisi certo ! Il Pokemon è perfetto ! Grazie ancora Lascio feed
Silvieeveelution Inviato 8 gennaio, 2015 Inviato 8 gennaio, 2015 Cosa chiederesti indicativamente per uno snivy shiny senza hp a scelta? Putroppo, come puoi ben vedere, non dispongo di pp da offrirti
Lord Of Alchemy Inviato 8 gennaio, 2015 Autore Inviato 8 gennaio, 2015 Cosa chiederesti indicativamente per uno snivy shiny senza hp a scelta? Putroppo, come puoi ben vedere, non dispongo di pp da offrirti Hai un mercatino o una lista di quello che puoi offrire?
Silvieeveelution Inviato 8 gennaio, 2015 Inviato 8 gennaio, 2015 Puoi provare a chiedermi ciò che ti serve, molto probabilmente non posso accontentarti nel caso in cui tu voglia pokemon shiny
Lord Of Alchemy Inviato 8 gennaio, 2015 Autore Inviato 8 gennaio, 2015 Puoi provare a chiedermi ciò che ti serve, molto probabilmente non posso accontentarti nel caso in cui tu voglia pokemon shiny hai pokemon femmine dw in ball particolari, con hp specifica o flawess, con eggmove o senza eggmove?
Silvieeveelution Inviato 9 gennaio, 2015 Inviato 9 gennaio, 2015 Ho pokemon con HA posso farteli anche femmina, ho pokemon flawless alcuni anche con egg moves, per quanto riguarda l'hp devo controllare, per dettagli contattami in mp
Lord Of Alchemy Inviato 9 gennaio, 2015 Autore Inviato 9 gennaio, 2015 Ho pokemon con HA posso farteli anche femmina, ho pokemon flawless alcuni anche con egg moves, per quanto riguarda l'hp devo controllare, per dettagli contattami in mpIo intendevo se hai qualche pokemon "raro" o in generale poco diffuso,con relativa DW, che sia flawless o con hp specifica (in base ad indicazioni di SM*GON) e magari in ball diverse dalla poke e con eggmove.. In modo da poter fare lo scambio 1/1Io sono pronto per lo scambioAppena torno a casa ti aggiungo, tu intanto aggiungimi!
Lord Of Alchemy Inviato 9 gennaio, 2015 Autore Inviato 9 gennaio, 2015 Io sono pronto per ricevere snivy shiny con hp rock e contrary ovviamente! (scusate sono emozionato u.u)Ti ho aggiunto, il mio codice amico è 3196-4041-1163 e sono iPhione su RO. Sono disponibile quando vuoi P.S. Grazie per tutte le iniziative e i giveaway che fai, sei un grande! Come sopra, ti aggiungo appena arrivo a casa.. Mi emoziono a leggete certe cose *.* mi fa piacere ricevere certi complimenti e notare che il mio operato viene apprezzato nonostante le critiche e le polemiche..
Lord Of Alchemy Inviato 9 gennaio, 2015 Autore Inviato 9 gennaio, 2015 Io ci sarei ora Ti ho appena aggiunto, per te c'è 1.2 Dato che in questo forum la gente è poco originale, una volta conclusi gli scambi degli snivy prenotati non credo scambierò più niente.. Sono basito da certe discussioni..
FRA141 Inviato 9 gennaio, 2015 Inviato 9 gennaio, 2015 Ti ho appena aggiunto, per te c'è 1.2Dato che in questo forum la gente è poco originale, una volta conclusi gli scambi degli snivy prenotati non credo scambierò più niente.. Sono basito da certe discussioni..allora ti dono i pp e scambiamo ok?
Lord Of Alchemy Inviato 9 gennaio, 2015 Autore Inviato 9 gennaio, 2015 allora ti dono i pp e scambiamo ok? Ok
SandroM Inviato 9 gennaio, 2015 Inviato 9 gennaio, 2015 Scusami stavo riposando sono disponibile 100% ora
FRA141 Inviato 9 gennaio, 2015 Inviato 9 gennaio, 2015 Ok ho donato i pp ri ho registrato e sono on . Sono FRA
Lord Of Alchemy Inviato 9 gennaio, 2015 Autore Inviato 9 gennaio, 2015 Scusami stavo riposando sono disponibile 100% oraGrazie mille, pp e feed lasciati! Grazie mille e alla prossima Spero sia tutto OK, nel caso c'è il soddisfatti o rimborsati..
SandroM Inviato 9 gennaio, 2015 Inviato 9 gennaio, 2015 Grazie per snivy aspetto con gioia gli altri due
Lord Of Alchemy Inviato 9 gennaio, 2015 Autore Inviato 9 gennaio, 2015 Grazie per snivy aspetto con gioia gli altri due Spero li sblocchino prima della data ufficiale, per voi, a me non cambia più di tanto XD
Drew09 Inviato 9 gennaio, 2015 Inviato 9 gennaio, 2015 E' possibile averne uno Timido Shiny con Inversione, Specchiovelo, HP Roccia e IV 31 in Attacco Speciale e Velocità ? Le altre IV vorrei che fossero il più vicino possibile 31 ma sempre in modo che che HP sia di tipo Roccia. Ah, ultima cosa! Si può avere anche con Dragopulsar?
Lord Of Alchemy Inviato 9 gennaio, 2015 Autore Inviato 9 gennaio, 2015 E' possibile averne uno Timido Shiny con Inversione, Specchiovelo, HP Roccia e IV 31 in Attacco Speciale e Velocità ? Le altre IV vorrei che fossero il più vicino possibile 31 ma sempre in modo che che HP sia di tipo Roccia. Ah, ultima cosa! Si può avere anche con Dragopulsar? hai una buona quota di messaggi, credo che il forum tu lo abbia girato in lungo e in largo e inoltre credo e spero ti sia informato sulla fattibilità della tua richiesta..... Ah no mi sbaglio non lo hai fatto!!!! ho roccia realizzabile esclusivamente con 31/31/*/31/*/* oppure 31/*/31/31/*/* dove gli * DEVONO avere un valore pari. Poi: fornisco pokemon con eggmove. escluse quelle che impara aumentando di livello, e già da n2b2 dragopulsar era TUTOR per Serperior. Non ho voglia di spiegare le meccaniche di gioco alle persone pigre, che non hanno nemmeno la pazienza di leggere il messaggio iniziale e fare due ricerche su google. Non sono un enciclopedia, le cose che non so vado a cercarmi su internet un modo per documentarmi. Qui c'è gente che vuole senza sapere.. Concludo dicendo che il tuo ordine, data la superficialità con cui lo hai fatto, lo declino con le soprascritte motivazioni.
Drew09 Inviato 9 gennaio, 2015 Inviato 9 gennaio, 2015 hai una buona quota di messaggi, credo che il forum tu lo abbia girato in lungo e in largo e inoltre credo e spero ti sia informato sulla fattibilità della tua richiesta..... Ah no mi sbaglio non lo hai fatto!!!! ho roccia realizzabile esclusivamente con 31/31/*/31/*/* oppure 31/*/31/31/*/* dove gli * DEVONO avere un valore pari. Poi: fornisco pokemon con eggmove. escluse quelle che impara aumentando di livello, e già da n2b2 dragopulsar era TUTOR per Serperior. Non ho voglia di spiegare le meccaniche di gioco alle persone pigre, che non hanno nemmeno la pazienza di leggere il messaggio iniziale e fare due ricerche su google. Non sono un enciclopedia, le cose che non so vado a cercarmi su internet un modo per documentarmi. Qui c'è gente che vuole senza sapere.. Concludo dicendo che il tuo ordine, data la superficialità con cui lo hai fatto, lo declino con le soprascritte motivazioni. Ho una discreta quota di messaggi per il semplice fatto che anni fa ero un utente parecchio attivo, ma mi sono rotto (scusate il termine) dopo un po di eventi. Ultimamente girovago qua e là solo per passatempo e per guardare quasi dall' esterno l' evoluzione del sito, che dir si voglia, oltre a ragioni personali. Per il resto non importa, era per chiedere informazione. Quel che volevo sapere l' ho ottenuto, quindi grazie.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.