Vai al commento



[Winter Camp] Regna e sopravivvi ~ Puntata #7


yohohoho

Post raccomandati

Nome della squadra: Team Numelite

Nome della puntata:

BCeDg4u.png

Immagine:

229434IMG20150106WA0061.jpg

Ps: Yato sta ripassando in penna il disegno, se è possibile sostituiamo questo con quello definitivo tra poco.

Elaborato:

Un rumore assordante svegliò i campeggiatori del Winter Camp che sobbalzarono dai letti scomodi.

«Tutte le vittim... ehm... i concorrenti sono pregati di recarsi attorno al falò. Subito!!» tuonò la voce di Chube all'altoparlante.

Con molta fatica si prepararono e fecero ciò che il conduttore aveva ordinato.

Le squadre, giunte nel posto prestabilito, si riunirono ed iniziarono a dialogare.

«Chissà  come sarà  la sfida»

«Speriamo nulla di rischioso...»

«Chube è pieno di sorprese!»

«Buongiorno a tutti, campeggiatori» cominciò Chube «la sfida di oggi sarà  la peggiore, la più spaventosa!!»

I concorrenti si scambiarono sguardi pensierosi.

«Dovrete passare un giorno intero nella foresta, trovare un rifugio per dormire e i viveri per sopravvivere» riprese Chube divertito «Ora smammate! Devo farmi un bel bagno rilassante nella mia jacuzzi»

Le squadre si misero in marcia verso la foresta e si divisero.

«Sopravvivere nella foresta... che cosa noiosa...» sbuffò Marcin annoiato.

«Beh a me non sembra una cosa noiosa» fece Emma spostando lo sguardo sulla gemella per la sua approvazione.

«Sinceramente questa prova mi gasa molto!» confermò lei saltellando.

«Amur mi piace vederti così energica ma speriamo solo di non morire» intervenne Simo un po' nervoso.

«Certo che sei davvero un fifone Simo!» esclamò Alex dando una pacca sulla spalla all'amico.

«Cucciolo non è un fifone» lo difese Jaja lanciando un occhiataccia ad Alex.

«Invece di perdere tempo a chiaccherare perché non cerchiamo un riparo per la notte?!» disse Sam richiamando l'attenzione.

«Ma Sam goditi l'avventura! Non pensare solo alla sfida» sottolineò Touko tenendo per mano il suo amato Zar.

«Come sei intelligente tesoro!» le disse il marito guardandola.

«Ohh grazie amore!»

«Adorabili...» commentò Marcin osservandoli.

«Pak la puoi smettere di calciare quella pigna?! Il rumore mi irrita!» fece Yato infastidito.

«Anche tu mi dai fastidio! Puoi smettere di parlare?» rispose Pak calciando verso di lui la pigna.

«Ora basta! Tutti e due!» esclamò Emma prendendo la pigna e lanciandola il più lontano possibile «Così almeno ci date un taglio»

«Noo!! Stavo per vincere il campionato!» esclamò Pak gettandosi a terra disperato.

«Il campionato?! Esilarante!» fece Simo ridendo a crepapelle.

«Emma sposami!» le propose Yato inginocchiandosi.

«Ehm... Sorry caro, ma io sono uno spirito libero! Sono troppo giovane...» rifiutò lei sorridendo.

«Ma... Ok» si arrese lui deluso.

«Ehi ragazzi! Guardate, una grotta!» fece notare agli altri componenti della squadra Sam, indicando con il dito il possibile riparo.

«Non è perfetta Touko?!» fece Zar voltandosi verso la moglie ma ella non era più al suo fianco.

«Touko!!!» urlò disperato lui spaventando gli altri Â«È scomparsa!»

Zar andò in preda al panico ed iniziò a cercarla.

«Zar vengo con te. Non può essere andata lontano» propose Yato avvicinandosi al poveretto spaventato.

«State attenti mi raccomando e tornate qui non appena la trovate» disse Emma preoccupata.

«Forse non voleva più stare con Zar...» ipotizzò Marcin estraendo un manga dal giubotto.

«Non sei divertente Marcin!» esclamò la gemella.

Zar e Yato si allontanarono dal gruppo che iniziò a sistemarsi nella grotta.

«Qualcuno sa come accendere un fuoco?» chiese Alex ai compagni di squadra.

«Io sì» gli rispose Sam «ma qualcuno deve andare a raccogliere della legna»

«Amur, che ne dici se andiamo io e te a raccogliere la legna?» propose Simo alla ragazza.

«Certo! Emma, vieni con noi?» chiese lei alla sorella.

«Eccomi arrivo!» approvò lei.

I tre si incamminarono verso gli alberi in cerca di qualche rametto da ardere.

«Noia... noia...» sbuffò Marcin dopo aver finito di leggere l'unico manga che si era portato dietro.

«Senti, se non vuoi annoiarti, tu, Pak e Alex potete andare a raccogliere qualcosa da mangiare» fece Sam seccato.

«E tu invece stai qui senza fare nulla?!» gli disse Pak.

«No, io controllo la grotta per evitare che gli avversari ce la rubino»

I tre ragazzi si allontanarono lasciando Sam da solo ma poco dopo Jaja, Emma e Simo furono di ritorno.

«Ecco la legna!» esclamò Emma porgendo la legna a Sam e gli altri due fecero lo stesso.

«Bene allora proviamo con queste pietre focaie che ho trovato qui vicino» fece Sam iniziando a sfregare le pietre tra di loro.

Dopo trenta minuti di tentativi il fuoco non voleva ancora accendersi.

«Che fatica!» sbuffò Sam spazientito.

«Credi di farcela?!» ridacchiò Alex mentre tornava alla grotta con Marcin e Pak.

«Alex glielo diciamo???» sussurrò Marcin all'altro.

«No! Mi voglio divertire ancora un po'»

Una fiammella si accese e fu gioia tra i ragazzi. La pigna con cui stava giocherellando Pak cadde sulla misera luce che subito si spense.

«Pak!! Cosa hai fatto?» sclerò Sam infuriato.

«Ops, non volevo scusami» fece Pak chiedendo perdono.

«No!! Non ti scuso affatto!!»

Sam si fiondò esausto verso Pak che indietreggiò spaventato. Simo e Jaja si misero tra i due e calmarono Sam.

«Cosa avete voi due da bisbigliare?» chiese Emma a Marcin ed Alex.

«N-Niente!» le rispose Alex.

«Mmh... Davvero!? Io non direi» fece Emma dubbiosa spostando lo sguardo su Marcin.

«Ma cos'hai in tasca?!»

Emma sfilò dalla tasca del ragazzo un accendino.

«Tu hai un accendino e non ci hai detto nulla?!» urlò Sam.

«Scoperto... Peccato mi stavo divertendo... L'ho rubato a Chube ieri...»

«Sam mantieni la calma!» lo tranquillizzò Jaja accendendo il fuoco con l'accendino che la sorella le aveva appena passato.

«Piuttosto avete trovato qualcosa da mangiare?» chiese Simo ai tre "raccoglitori" «Escludendo le pigne»

«Abbiamo trovato alcune bacche» fece Pak porgendo delle bacche viola dall'aspetto invitante.

«Io avevo proposto di catturare qualche scoiattolo... Ma non mi hanno voluto ascoltare...» disse Marcin mettendo le mani in tasca.

«Ormai è buio, sarà  meglio mangiare qualcosa» propose Simo agli altri.

«Ma Zar, Yato e Touko non sono ancora tornati» disse Emma preoccupata.

«Vedrai che tornaranno tra poco» la rassicurò la gemella abbracciandola.

Il gruppo si sedette attorno al falò ed iniziò a "cenare". Con molta titubanza ingoiarono le bacche, c'era soltanto quello da mangiare.

«Cavolo!!!» esclamò Marcin gettando tutte le bacche a terra.

«Ehi! Che fai?» sobbalzò Emma «Che spreco!»

«Sono allergico!!!» fece Marcin iniziando a grattarsi le mani come se non ci fosse un domani.

«Ti vado a prendere dell'acqua al fiume?» gli chiese la ragazza.

«Sarebbe meglio...»

Emma si alzò e si diresse verso al fiume.

«Aiuto!!!!!» urlò Jaja terrorizzata «Qualcosa si muove tra i miei capelli!!!!»

Â«È un pipistrello!» la informò Simo.

«Tiralo via!!!! Tiralo viaa!!» gli ordinò lei.

Simo si avvicinò e con cautela sfilò il pipistrello dai capelli della ragazza che subito dopo lo abbracciò.

Un rumore misterioso provenne dalle profonde oscurità  della grotta. Tutti si girarono insospettiti.

«Avete sentito anche voi?!» fece Pak poco dopo.

«Sì, forse era il vento» ipotizzò Jaja.

«U-un» balbettò Alex.

«Alex? Che hai? Sembra che tu abbia visto un fantasma» gli fece Jaja.

«U-un-un» fece una pausa «UN ORSO!!!!»

I ragazzi si girarono e videro l'orso che si stava per fiondare su di loro. Scapparono tutti urlando a gambe levate. Emma stava tornando indietro con l'acqua tra le mani quando vide i suoi amici correre verso di lei.

«Ma dove state andando?» chiese lei sorpresa.

«Corri!!» le urlarono in coro gli altri.

«E perché dovrei?!»

«Corri e non fare domande!» fece la sorella afferrandola per il braccio «Era la tana di un orso!»

I ragazzi corsero come pazzi fino a quando sentirono delle voci.

«Lasciala stare!»

«Non ti ha fatto niente!»

Il gruppo si diresse verso uno spiazzo circondato da alberi, dove sembrava che provenissero le voci, e si trovarono davanti a Zar e Yato.

«Zar! Yato! Finalmente!» esclamò Emma. «Sapevo che ti sarei mancato» le disse Yato.

«Taci Yato!!» lo zittì Zar nervoso «Dobbiamo liberare Touko!»

«Liberare?» domandò Jaja confusa.

Zar indicò un albero a pochi passi da lui e tutti spostarono lo sguardo su di esso.

Due figure nell'ombra erano sopra ad un ramo dell'albero. Una figura era in piedi e l'altra seduta. Touko era quella seduta ma non riuscivano a capire chi fosse quella in piedi.

Ad un tratto scorse un po' la testa e la luna illuminò il suo volto.

«Ma quella è» cominciò Sam incredulo.

«Ma che ci fa lei qui?» si domandò Simo dubbioso.

«Layla...» disse Marcin stupito (anche se non lo sembrava).

«Voi!!!! Mi avete cacciata!!» ci accusò lei indicandoci con il dito «Non lo meritavo!! Ed ora io vi obbligo a farmi tornare!!»

«Ma Layla» spiegò Emma «siamo stati obbligati. Ci dispiace»

«Esatto, Lyla lascia Touko è innocente» le disse Pak preparando una pigna da lanciarle in caso di una risposta negativa.

«State zitti!!» urlò Layla «E poi Pak, io mi chiamo Layla»

«Layla!» insorse una voce alle spalle dei ragazzi «Il tuo nome è come una carezza per i miei timpani»

«Non può essere!!» sobbalzò Emma sorpresa «Wonder?! Che ci fai qui?»

«Emma, mia unica luce» cominciò Wonder «Ho sentito la voce di Layla e non ho potuto resistere. Mi mancava una seconda musa»

Wonder si avvicinò all'albero ed alzò il capo per guardare Layla.

«Scendi, ti prendo al volo e scappiamo insieme!» le propose lui allargando le braccia.

«Ma neanche per sogno!!» rifiutò lei schietta.

«Allora vengo a prenderti io se hai paura di scendere» fece Wonder iniziando ad arrampicarsi sull'albero.

«Stammi lontano!» tuonò lei «Vai via!»

A quel punto Layla saltò giù dall'albero e corse via, fino a non essere più visibile agli occhi di tutti.

«Layla, sto arrivando!» esclamò Wonder inseguendola «Ti troverò!»

«Touko!» urlò Zar precipitandosi a liberare la moglie dalle corde l'avvolgevano.

«Zar!» fece lei abbracciandolo.

«Adorabili...» commentò Marcin.

«Ok, abbiamo ritrovato Touko, ma resta un piccolo problema» disse Emma preoccupata «Dove dormiamo questa notte?»

«Non avevamo la grotta?» domandò Yato confuso.

«Era la tana di un orso in letargo e Jaja lo ha svegliato» fece Pak spostando lo sguardo su Jaja.

«Ormai è buio e temo che ci toccherà  dormire qui» disse Alex rassegnato.

«Accendiamo qui il fuoco e mettiamoci a dormire, domani dobbiamo svegliarci ed arrivare primi al campo» fece Simo raccogliendo dei rami che trovò accanto a lui.

Tutti si misero all'opera per raccogliere la legna necessaria ed infine accesero il fuoco con l'accendino.

«Per fortuna che ho rubato l'accendino...» disse Marcin compiaciuto.

«Dormi Marcin» disse Yato coricandosi a terra.

Tutti si stesero sull'erba umida e chi riuscì si addormentò.

Il giorno dopo furono svegli al sorgere del sole e si incamminarono verso il campo.

«Il campo è a nord quindi basta trovare il muschio sugli alberi» disse Sam girando attorno ad un albero.

«Emma» fece Jaja alla sorella «non hai dormito questa notte, vero?!»

«Si nota tanto?» domandò Emma coprendosi gli occhi «Ho delle occhiaie mostruose?»

«Sembrano dei buchi neri...» le disse Marcin «Assomigli ad un panda...»

«Grazie per avermelo detto» fece Emma alzando il sopracciglio.

«Ecco il campo!» esclamò Pak all'improvviso.

I campeggiatori avevano terminato la prova, ma non sapevano la loro posizione. Chube li stava aspettando per comunicare loro il risultato di una giornata faticosa.

Breve commento: Per scrivere questo testo ho deciso di prendere spunto proprio da A Tutto Reality inserendo tutti noi in scene molto divertenti. Abbiamo raccolto moltissime idee che io ho incorporato in questo testo. Personalmente mi sono divertita molto e spero che questo lavoro piaccia.

Il disegno è stato realizzato da Yato ed il logo del titolo da Marcin.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome della squadra: Mimelite
Nome della puntata: "I fantastici Mimelite"
Immagine: //
Elaborato:
"S: "Mi svegliai, potevano essere più o meno le 4 del mattino, ma io non riuscivo a vedere nulla se non alberi, così da farmi sembrare il paesaggio monotono. Camminavo, camminavo, ma ancora niente: alberi e alberi, e il dolore alla testa sembrava non volersene andare. I miei ricordi si fermavano a ieri sera ma più mi sforzavo di ricordare, meno ne sapevo."
 
E: "Dove mi trovo? Cosa mi era successo? Perché sono legato a questo tronco d’albero? QUALCUNO MI AIUTI! ORA! 
Il tempo passa lentamente. Sono minuti, ma per me sembrano ore. Inizio ad avere freddo, la temperatura fuori sarà  di 8 gradi, 9 al massimo e io sono qui, solo. Legato ad un tronco d’albero, quando ieri sera stavo dormendo beatamente. Che mi abbiano rapito? Qualcuno vuole la mia morte e, per quanto io voglia oppormi, ci sta riuscendo.â€
 
K: “Yawn. Ma quanto ho dormito? Ieri sera forse ho alzato un po’ troppo il gomito e ora mi trovo qui appesa a testa in giù. COSA?! A TESTA IN GiU'?!
Trucco, giacca, cellulare, libri, agenda, penna e... I MIEI STIVALIII! Anche la mia borsa... Devo assolutamente comprarne una nuova, lo scriverò dopo come promemor- Ah, ho trovato un coltellino multiuso, spero solo di non rovinarlo."
 
P: "Ci sono riuscito! Finalmente il mio dispositivo a realtà  aumentata funziona. Aspetta, ma io non stavo giocando e questa sembra un foresta vera... Chi diavolo mi ha portato qui?! I ricordi sono completamente offuscati. Uhm, sarà  meglio incamminarsi e cercare qualcuno."
 
Chube: "I partecipanti si sono svegliati in una foresta dopo che qualcuno li ha colpiti la sera prima"
 
Chef: "Eheheh"
 
Chube: "Chef, prendili col gancio."
 
**Bot dorme** "ZZZ..."
 
S: "Che seccatura..."
 
—————————————————————
 
Chef: "Ecco, li ho buttati tutti in quel cerchio formato dagli alberi."
 
Chube: "Perfetto!"
——————————————————— 
 
Chube: "Salve, gente! Mi chiamo Chube, e vi ho gentilmente riuniti qui per-.
 
D: "Gentirmente?! M'hai stordito co n'fero vecchio! A coso, n'so da do vieni, ma da 'e parti mia ce stanno risse pe morto meno. Sta attento che te sdrumo."
 
Chube: "Ehm, sì. Ad ogni modo, vi ho riuniti qui per partecipa-.
 
E: "Un ferro vecchio?! Ha colpito pure me con quel coso? Mio dio, magari ho pure il tetano e..."
 
Chube: "FATEMI FINIRE!"
 
Tutti: "..."
 
Chube: "Finalmente! Comunque, come stavo dicendo... Siete tutti invitati e costretti a partecipare ad una nuova puntata di... A TUTTO WINTER CAMP!" 
 
***Lamenti generali***
 
Chube: "Ora vi spiego come si svolgerà : Io **si esalta** ogni giorno vi fornirò una prova e voi dovrete completarle nel modo migliore possibile."
 
B: **continua a dormire** "ZZZ..."
 
D: "A citrullo, svejate! C’hanno rapito!"
B: "Umh... chi è?"
**Lilith dà  un colpo a Bot**
B: "AHIA! Perchè mi hai picchiato? Ero già  sveglio!" **si gratta il punto della testa dove ha ricevuto il colpo**
L: "Stupido idiota, non siete buoni a far nulla! Qua ci hanno rapiti e io pretendo che mi salviate!"
B: "Tsk, chi si crede di essere?" **le fa uno sgambetto da dietro** "Ehi, tutto bene, Lilith?"
L: "Muori."
Chube: "Ehm, okay. Allora, come vi dicevo: verrete divisi in due squadre e la sfida di oggi consisterà  nel..."
S: "La prima prova? Significa che ha già  programmato tutto, quindi si evince che ne verranno fuori un numero considerevole"
B: "Ragazzi, è fantastico! "Non vedo l’ora di  partecipare con tutti voi a questo fantastico gioco!"
K: "Sicuramente sarà  una prova di moda!"
Chube: "Non voglio interrompere i vostri attimi di felicità  che, detto fra noi, saranno ben pochi, ma le prove che vi aspettano saranno molto dure"
E: "M-ma non saranno p-pericolose, vero?"
Chube: "AHAHAHAH, non per me!"
L: "Se mi succede qualcosa, giuro che ti faccio nero."
D: "A pischè, statte carma che già  nun t’areggo più."
Chube: "Non per dirvelo ma... Ragazzi, parlate decisamente troppo. Comunque, la gara di oggi consisterà  nel dover trovare un modo per stare un giorno intero nella foresta. L'unico problema è che, arrivato il pomeriggio la temperatura cala vertiginosamente, fino ad arrivare ai -20°"
P: Quindi? Possiamo sempre resistere! In un videogioco, di cui ne sono molto esperto, ho scoperto che i pigmenti degli alberi contengono una sostanza che..."
Chube: "FATE STARE ZITTO QUEL NERD!"
**Darph picchia Power**
Chube: Grazie. Allora, come vi dicevo, raggiunge i -30 gradi di pomeriggio"
P: "Ma non erano 20?"
D: "Te devi da stà  zitto, ancora n’hai capito?"
**lo ripicchia**
Chube: "Tutto quello che vedete è artificiale, ed è fatto di un materiale che non emana calore e non lo assorbe, quindi è del tutto inutile trovare un modo di resistere al gelo con loro" 
E: "E-e quindi, cosa dovremmo fare?"
Chube: "Ah, non lo so. Se vi do la soluzione che prova è?"
L: "Scusa, ma tu dove starai mentre noi congeleremo?"
Chube: "Andrò a fare un giro turistico alle Hawaii. Vi verrò a prendere domattina alle 8"
E: "E-e se ci succederà  qualcosa?"
D: "Emis, hai rotto a avecce sempre paura, datte na scossa e famo quello che demo fa."
BD: "Tranquilli, se vi succede qualcosa c’è il vostro BlueDarkrai che vi salva!"
L: "Dovremmo essere più tranquilli così?"
B: "Suvvia ragazzi, non ci scaldiamo"
S: "Non è possibile per il corpo umano sopravvivere a quelle temperature! Dovete sapere che il sangue-"
D: "Zatte zitto, Seath."
Chube: "Vedo che avete già  iniziato a conoscervi, tanto meglio. Dichiaro la gara iniziata!"
 
E così, per i campeggiatori iniziò una delle tante sfide di sopravvivenza.
 
S: "Che ne dite di scampare dal freddo unendo i nostri corpi?"
D: "Anvedi che ideona. Ce sto!"
S: "Darph, non in quel senso..."
L: "Quindi io dovrei mettermi vicino a dei ripugnanti esseri come voi? Nemmeno morta."
B: "Dai, Lilith, non fare così. Per una volta, non ti lamentare. Tantopoicipenseròioafartifuori."
L: "Eh? Che hai detto?"
B: "Io? N-nulla!"
S: "Chi approva questa idea?"
Tutti: "Iiiioooo..."
S: "Ecco, bravi"
 
I Mimelite, allora, si sedettero molto vicini tra loro così, grazie al calore dei loro corpi, da resistere al freddo.
 
D: **Si gira verso Katniss** "Che me lo dai n'abbraccio?"
K: "Contaci."
D: "Mazza, n'to sei antipatica."
 
La giornata, stranamente, passò con molta velocità . Così, il mattino seguente...
 
Chube: "SVEGLI, DORMIGLIONI!"
Tutti: "Aaaah, ecco Chube... evvaaaiii..."
Chube: "Com'è andata? Vi vedo tutti vivi e vegeti."
D: "N'zomma. Me fa male tutta la schiena"
E: "Non ho dormito per l'ansia..."
Chube "Suvvia, oggi c'è un'altra prova... La nuotata con gli squaliii!"
P: "Io non so nuotare..."
E: "Nemmeno io..."
K: "Idem..."
L: "Eh, neanch'io..."
BD: "HO FATTO 10 ANNI DI PISCINA, CE LA POSSO FARE!"
D: "Pff, co 'sti squali me ce faccio il sushi."
H: "Hai parlato di sushi? Lo so cucinare in tantissimi modi diversi: so fare quello col salmeno, col tonno, col..."
D: "Me fa schifo il sushi."
Chube: "Comunque, cambiatevi e dirigetevi al molo. Vi aspetterò lì."
 
Quei poveri sfortunati dei campeggiatori si cambiarono e si diressero verso il molo.
 
Chube: "Eccovi qui! Allora, è una prova veloce e semplice: dovrete tuffare in mare, con quei piccoli squali bianchi..."
T: "Boia, deh. Son tutto tranne che piccoli"
Chube: "Vi do 10 minuti a partire da... ORA!"
 
I campeggiatori si tuffarono in mare, con la paura di essere sbranati. Erano tutti morti dallo spavento, tranne BlueDarkrai. E' stato proprio lui a difendere gli altri con i suoi 15 anni di Kung-Fu acquatico e a portare a termine la prova.
Chube: "Siete bravi, vi ho sottovalutato. Ci vediamo domani con un'altra esilarante prova!"
Tutti: **a bassa voce** "Esplodi."
 
I giorni passavano, come le prove, e i Mimelite riuscirono a portarle tutte a termine. Più stavano insieme e più il loro rapporto migliorava, anche se le simpatie e le antipatie c'erano un po' per tutti.
Il povero Chube, non riuscendo a rovinare la loro vita, li mandò tutti a casa, iniziando a cercare altre vittime per i suoi sadici giochi[/spoiler]

Breve commento: Abbiamo preso spunto da TD, niente di più niente di meno °L°
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

 

Nome della squadra: Mimelite

Nome della puntata: "I fantastici Mimelite"

Immagine: //

Elaborato: 

"S: "Mi svegliai, potevano essere più o meno le 4 del mattino, ma io non riuscivo a vedere nulla se non alberi, così da farmi sembrare il paesaggio monotono. Camminavo, camminavo, ma ancora niente: alberi e alberi, e il dolore alla testa sembrava non volersene andare. I miei ricordi si fermavano a ieri sera ma più mi sforzavo di ricordare, meno ne sapevo."

 
E: "Dove mi trovo? Cosa mi era successo? Perché sono legato a questo tronco d’albero? QUALCUNO MI AIUTI! ORA! 
Il tempo passa lentamente. Sono minuti, ma per me sembrano ore. Inizio ad avere freddo, la temperatura fuori sarà  di 8 gradi, 9 al massimo e io sono qui, solo. Legato ad un tronco d’albero, quando ieri sera stavo dormendo beatamente. Che mi abbiano rapito? Qualcuno vuole la mia morte e, per quanto io voglia oppormi, ci sta riuscendo.â€
 
K: “Yawn. Ma quanto ho dormito? Ieri sera forse ho alzato un po’ troppo il gomito e ora mi trovo qui appesa a testa in giù. COSA?! A TESTA IN GiU'?!
Trucco, giacca, cellulare, libri, agenda, penna e... I MIEI STIVALIII! Anche la mia borsa... Devo assolutamente comprarne una nuova, lo scriverò dopo come promemor- Ah, ho trovato un coltellino multiuso, spero solo di non rovinarlo."
 
P: "Ci sono riuscito! Finalmente il mio dispositivo a realtà  aumentata funziona. Aspetta, ma io non stavo giocando e questa sembra un foresta vera... Chi diavolo mi ha portato qui?! I ricordi sono completamente offuscati. Uhm, sarà  meglio incamminarsi e cercare qualcuno."
 
Chube: "I partecipanti si sono svegliati in una foresta dopo che qualcuno li ha colpiti la sera prima"
 
Chef: "Eheheh"
 
Chube: "Chef, prendili col gancio."
 
**Bot dorme** "ZZZ..."
 
S: "Che seccatura..."
 
—————————————————————
 
Chef: "Ecco, li ho buttati tutti in quel cerchio formato dagli alberi."
 
Chube: "Perfetto!"
——————————————————— 
 
Chube: "Salve, gente! Mi chiamo Chube, e vi ho gentilmente riuniti qui per-.
 
D: "Gentirmente?! M'hai stordito co n'fero vecchio! A coso, n'so da do vieni, ma da 'e parti mia ce stanno risse pe morto meno. Sta attento che te sdrumo."
 
Chube: "Ehm, sì. Ad ogni modo, vi ho riuniti qui per partecipa-.
 
E: "Un ferro vecchio?! Ha colpito pure me con quel coso? Mio dio, magari ho pure il tetano e..."
 
Chube: "FATEMI FINIRE!"
 
Tutti: "..."
 
Chube: "Finalmente! Comunque, come stavo dicendo... Siete tutti invitati e costretti a partecipare ad una nuova puntata di... A TUTTO WINTER CAMP!" 
 
***Lamenti generali***
 
Chube: "Ora vi spiego come si svolgerà : Io **si esalta** ogni giorno vi fornirò una prova e voi dovrete completarle nel modo migliore possibile."
 
B: **continua a dormire** "ZZZ..."
 
D: "A citrullo, svejate! C’hanno rapito!"
B: "Umh... chi è?"
**Lilith dà  un colpo a Bot**
B: "AHIA! Perchè mi hai picchiato? Ero già  sveglio!" **si gratta il punto della testa dove ha ricevuto il colpo**
L: "Stupido idiota, non siete buoni a far nulla! Qua ci hanno rapiti e io pretendo che mi salviate!"
B: "Tsk, chi si crede di essere?" **le fa uno sgambetto da dietro** "Ehi, tutto bene, Lilith?"
L: "Muori."
Chube: "Ehm, okay. Allora, come vi dicevo: verrete divisi in due squadre e la sfida di oggi consisterà  nel..."
S: "La prima prova? Significa che ha già  programmato tutto, quindi si evince che ne verranno fuori un numero considerevole"
B: "Ragazzi, è fantastico! "Non vedo l’ora di  partecipare con tutti voi a questo fantastico gioco!"
K: "Sicuramente sarà  una prova di moda!"
Chube: "Non voglio interrompere i vostri attimi di felicità  che, detto fra noi, saranno ben pochi, ma le prove che vi aspettano saranno molto dure"
E: "M-ma non saranno p-pericolose, vero?"
Chube: "AHAHAHAH, non per me!"
L: "Se mi succede qualcosa, giuro che ti faccio nero."
D: "A pischè, statte carma che già  nun t’areggo più."
Chube: "Non per dirvelo ma... Ragazzi, parlate decisamente troppo. Comunque, la gara di oggi consisterà  nel dover trovare un modo per stare un giorno intero nella foresta. L'unico problema è che, arrivato il pomeriggio la temperatura cala vertiginosamente, fino ad arrivare ai -20°"
P: Quindi? Possiamo sempre resistere! In un videogioco, di cui ne sono molto esperto, ho scoperto che i pigmenti degli alberi contengono una sostanza che..."
Chube: "FATE STARE ZITTO QUEL NERD!"
**Darph picchia Power**
Chube: Grazie. Allora, come vi dicevo, raggiunge i -30 gradi di pomeriggio"
P: "Ma non erano 20?"
D: "Te devi da stà  zitto, ancora n’hai capito?"
**lo ripicchia**
Chube: "Tutto quello che vedete è artificiale, ed è fatto di un materiale che non emana calore e non lo assorbe, quindi è del tutto inutile trovare un modo di resistere al gelo con loro" 
E: "E-e quindi, cosa dovremmo fare?"
Chube: "Ah, non lo so. Se vi do la soluzione che prova è?"
L: "Scusa, ma tu dove starai mentre noi congeleremo?"
Chube: "Andrò a fare un giro turistico alle Hawaii. Vi verrò a prendere domattina alle 8"
E: "E-e se ci succederà  qualcosa?"
D: "Emis, hai rotto a avecce sempre paura, datte na scossa e famo quello che demo fa."
BD: "Tranquilli, se vi succede qualcosa c’è il vostro BlueDarkrai che vi salva!"
L: "Dovremmo essere più tranquilli così?"
B: "Suvvia ragazzi, non ci scaldiamo"
S: "Non è possibile per il corpo umano sopravvivere a quelle temperature! Dovete sapere che il sangue-"
D: "Zatte zitto, Seath."
Chube: "Vedo che avete già  iniziato a conoscervi, tanto meglio. Dichiaro la gara iniziata!"
 
E così, per i campeggiatori iniziò una delle tante sfide di sopravvivenza.
 
S: "Che ne dite di scampare dal freddo unendo i nostri corpi?"
D: "Anvedi che ideona. Ce sto!"
S: "Darph, non in quel senso..."
L: "Quindi io dovrei mettermi vicino a dei ripugnanti esseri come voi? Nemmeno morta."
B: "Dai, Lilith, non fare così. Per una volta, non ti lamentare. Tantopoicipenseròioafartifuori."
L: "Eh? Che hai detto?"
B: "Io? N-nulla!"
S: "Chi approva questa idea?"
Tutti: "Iiiioooo..."
S: "Ecco, bravi"
 
I Mimelite, allora, si sedettero molto vicini tra loro così, grazie al calore dei loro corpi, da resistere al freddo.
 
D: **Si gira verso Katniss** "Che me lo dai n'abbraccio?"
K: "Contaci."
D: "Mazza, n'to sei antipatica."
 
La giornata, stranamente, passò con molta velocità . Così, il mattino seguente...
 
Chube: "SVEGLI, DORMIGLIONI!"
Tutti: "Aaaah, ecco Chube... evvaaaiii..."
Chube: "Com'è andata? Vi vedo tutti vivi e vegeti."
D: "N'zomma. Me fa male tutta la schiena"
E: "Non ho dormito per l'ansia..."
Chube "Suvvia, oggi c'è un'altra prova... La nuotata con gli squaliii!"
P: "Io non so nuotare..."
E: "Nemmeno io..."
K: "Idem..."
L: "Eh, neanch'io..."
BD: "HO FATTO 10 ANNI DI PISCINA, CE LA POSSO FARE!"
D: "Pff, co 'sti squali me ce faccio il sushi."
H: "Hai parlato di sushi? Lo so cucinare in tantissimi modi diversi: so fare quello col salmeno, col tonno, col..."
D: "Me fa schifo il sushi."
Chube: "Comunque, cambiatevi e dirigetevi al molo. Vi aspetterò lì."
 
Quei poveri sfortunati dei campeggiatori si cambiarono e si diressero verso il molo.
 
Chube: "Eccovi qui! Allora, è una prova veloce e semplice: dovrete tuffare in mare, con quei piccoli squali bianchi..."
T: "Boia, deh. Son tutto tranne che piccoli"
Chube: "Vi do 10 minuti a partire da... ORA!"
 
I campeggiatori si tuffarono in mare, con la paura di essere sbranati. Erano tutti morti dallo spavento, tranne BlueDarkrai. E' stato proprio lui a difendere gli altri con i suoi 15 anni di Kung-Fu acquatico e a portare a termine la prova.
Chube: "Siete bravi, vi ho sottovalutato. Ci vediamo domani con un'altra esilarante prova!"
Tutti: **a bassa voce** "Esplodi."
 
I giorni passavano, come le prove, e i Mimelite riuscirono a portarle tutte a termine. Più stavano insieme e più il loro rapporto migliorava, anche se le simpatie e le antipatie c'erano un po' per tutti.

Il povero Chube, non riuscendo a rovinare la loro vita, li mandò tutti a casa, iniziando a cercare altre vittime per i suoi sadici giochi [/spoiler]

Breve commento: Abbiamo preso spunto da TD, niente di più niente di meno °L°

 

 

Too late.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

MA NON È GIUSTO


Avevamo una scadenza, e loro non l'hanno rispettata, hanno preferito fare "commenti" ed istigare al flame perché avevano perso, e con tutto ciò gliela dai buona anche se non sono rientrati nella scadenza?


#sevabbe

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MA NON È GIUSTO

Avevamo una scadenza, e loro non l'hanno rispettata, hanno preferito fare "commenti" ed istigare al flame perché avevano perso, e con tutto ciò gliela dai buona anche se non sono rientrati nella scadenza?

#sevabbe

Dai scadenza di 5 minuti? Tutti possono avere un piccolo imprevisto e non riuscire a pubblicarla subito, o pensi che l'abbiamo fatta in 5 minuti xD? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Dai scadenza di 5 minuti? Tutti possono avere un piccolo imprevisto e non riuscire a pubblicarla subito, o pensi che l'abbiamo fatta in 5 minuti xD? 

 

Dico semplicemente che invece che fare commenti come "La prossima volta faremo una ff in inglese e siciliano" poteva impegnarsi e rientrare nella scadenza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pond, e se fosse successo a voi? Come ti sentiresti se per soli 5 minuti di ritardo verresti eliminato?


**Si ringraziano i dolciumi di oggi per avermi reso così dolce**


1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dico semplicemente che invece che fare commenti come "La prossima volta faremo una ff in inglese e siciliano" poteva impegnarsi e rientrare nella scadenza.

Non voglio flammare, ma il tuo messaggio non ha senso  ^^  Cosa centra flammere con un imprevisto che può accadere per non riuscire a pubblicare subito uno scritto già  finito entro il limite? Rispondo io, non centra nulla ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MA NON È GIUSTO

Avevamo una scadenza, e loro non l'hanno rispettata, hanno preferito fare "commenti" ed istigare al flame perché avevano perso, e con tutto ciò gliela dai buona anche se non sono rientrati nella scadenza?

#sevabbe

Ehi ciccia non c'è bisogno che ti ricordi di qubdo Chube ha prolungato di un giorno e gli unici che avevano pubblicato in tempo erano proprio i mimelite, quindi evitiamo please
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehi ciccia non c'è bisogno che ti ricordi di qubdo Chube ha prolungato di un giorno e gli unici che avevano pubblicato in tempo erano proprio i mimelite, quindi evitiamo please

Ma voi siete usciti anche dal prolungamento, non so se mi spiego. E per l'amor di dio, io, Panchamite, dovrei essere l'ultimo a parlare, però direi che il mio team 

-Postava in tempo (non ne sono sicuro :°D)

-Postava nel prolungamento

-Non postava

Che poi, se dite "Per 5 minuti", risparmiavate 5 minuti di caramelle e postavate, altrimenti ,con tutti gli imprevisti che si possono avere, forse noi avremmo postato qualche prova in più :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma voi siete usciti anche dal prolungamento, non so se mi spiego. E per l'amor di dio, io, Panchamite, dovrei essere l'ultimo a parlare, però direi che il mio team 

-Postava in tempo (non ne sono sicuro :°D)

-Postava nel prolungamento

-Non postava

Che poi, se dite "Per 5 minuti", risparmiavate 5 minuti di caramelle e postavate, altrimenti ,con tutti gli imprevisti che si possono avere, forse noi avremmo postato qualche prova in più :v

Prendi come esempio Karinari, ha postato alle 16:57, metti che prima di postare avesse avuto un imprevisto e fosse dovuta andar via un attimo dal pc, per poi postare alle 17:08, non mi sembra che sia la fine del mondo. Se avessimo postato un'ora dopo avrei capito ma cosi' non è stato. Poi Emis si riferiva alla prova dove noi eravamo gli unici ad aver postato perchè Chube ha detto del prolungamento dopo che noi abbiamo postato, quindi non avremo neppure potuto modificare. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prendi come esempio Karinari, ha postato alle 16:57, metti che prima di postare avesse avuto un imprevisto ed fosse dovuta andar via un attimo dal pc, per poi postare alle 17:08, non mi sembra che sia la fine del mondo. Se avessimo postato un'ora dopo avrei capito ma cosi' non è stato. Poi Emis si riferiva alla prova dove noi eravamo gli unici ad aver postato perchè Chube ha detto del prolungamento dopo che noi abbiamo postato, quindi non avremo neppure potuto modificare. 

E metti caso che l'impegno/imprevisto gli avesse portato via, chessò, tutta la giornata. L'imprevisto era lo stesso, era solo in ritardo di qualche oretta on più. Cos'è postava anche lì? Perché per me 5 minuti o 24 ore sempre ritardo è. Poi ognuno la veda come vuole, non voglio creare discussioni inutili e non me ne può interessare di meno se voi perdete o meno 2 membri, dico solo che, in 3 giorni, postare all'ultimo minuto (anzi, gli ultimi tre, come hai detto tu) è un po' stupido, metti che ti capita l'imprevisto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E metti caso che l'impegno/imprevisto gli avesse portato via, chessò, tutta la giornata. L'imprevisto era lo stesso, era solo in ritardo di qualche oretta on più. Cos'è postava anche lì? Perché per me 5 minuti o 24 ore sempre ritardo è. Poi ognuno la veda come vuole, non voglio creare discussioni inutili e non me ne può interessare di meno se voi perdete o meno 2 membri, dico solo che, in 3 giorni, postare all'ultimo minuto (anzi, gli ultimi tre, come hai detto tu) è un po' stupido, metti che ti capita l'imprevisto...

La cosa è un po' diversa ad 5 minuti a 24 ore, è sempre ritardo ma è ovviamente molto lieve, infatti in questi casi quello a decidere è ovviamente l'organizzatore e Chube ha detto che siamo in :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La cosa è un po' diversa ad 5 minuti a 24 ore, è sempre ritardo ma è ovviamente molto lieve, infatti in questi casi quello a decidere è ovviamente l'organizzatore e Chube ha detto che siamo in :)

Allo stesso modo era Chube a decidere se Siciliano e Inglese erano meglio di Italiano e Ironia, però le lamentele non sono mancate, o sbaglio? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allo stesso modo era Chube a decidere se Siciliano e Inglese erano meglio di Italiano e Ironia, però le lamentele non sono mancate, o sbaglio? 

 

Fare ironia su una lingua =/= lamentarsi della partecipazione di un altro team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allo stesso modo era Chube a decidere se Siciliano e Inglese erano meglio di Italiano e Ironia, però le lamentele non sono mancate, o sbaglio? 

What non ci siamo mai lamentati, facevamo semplice ironia al fatto che per due volte di seguito ha vinto un testo inglese, non abbiamo detto nulla più di questo. Non mi sembra che Pond o tu stiate facendo ironia invece ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...